Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 4:03 pm Oggetto: Ordinanza n° 6421 |
|
|
Con questa ordinanza il Sindaco ha vietato la vendita di bottiglie di vetro nelle 24 ore pre e post palio (circa..)
Nel sottolineare che mi trova d'accordo per il benessere della quiete pubblica in occasione di tale manifestazione, mi chiedevo se bisognava solo soffermarsi a tale divieto o invece ricordare ai pubblici esercizi di vietare anche la vendita degli alcolici ai minori?
Dico questo perchè ieri sera come altre sere mi sono accorto che qualche locale, ma uno in particolare faccia un uso spropositato di questa pratica. Di fronte, nella passeggiata si trova sempre una massa di ragazzi con bicchieri o bottigliette di alcolici in mano.
Nessun controllo???????? _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
sbirisegola Principiante

|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
Bravo driller!
Ho capito anche io qualche è il bar... di cui parli, ma possibile che nessun vigile veda niente?! Ci sono anche dei precedenti, ragazzetti che si sono sentiti male con tanto di sgridata da parte dei genitori ai gestori del bar, ma evidentemente fare soldi conta di più |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Attenti a ciò che scrivete, siete in un forum pubblico... non fate allusioni o accuse se non siete più che sicuri e consapevoli di ciò a cui andate incontro. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
c'è da dire che di tutti quei ragazzi i minori saranno il 10%...  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Sab Ago 16, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
non sapevo che i bar non potessero vendere alcolici? :  _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Mar Ago 19, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che sei stato attento e hai capito in pieno il nocciolo della questione.............
Kay nessuno fa nomi, ne allusioni. sappiamo benissimo come comportarci. Chi se la potrebbe prendere forse è proprio quello che si ritiene tirato in ballo. Per esempio se io gestore del bar avessi la coscienza a posto non me ne preoccuperei più di tanto.
Cmq siamo sul sito delle domande rivolte al nostro caro sindaco, ma vedo che ultimamente latita. Troppo occupato dal palio?? Ormai è finito!! _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
|