| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| franco GoodWriter

| 

|  Inviato: Mar Ago 19, 2008 2:28 pm    Oggetto: Parcheggi sotterranei in piazza roma e piazza indipendenza |   |  
				| 
 |  
				| Se vi puo' essere di aiuto vi faccio presente che, negli anni passati ,è stata verificata la possibilita' di poter fare parcheggi sotterranei a piazza roma e piazza indipendenza. Niente da fare soprattutto per  motivi tecnici ma anche economici.
 Carina l'idea di Aivlis di fare una piscina in piazza roma, pensa che un noto architetto e amico del nostro paese l'aveva già disegnata..
 Saluti a tutti.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mulinaccio GoodWriter

| 

|  Inviato: Mar Ago 19, 2008 6:03 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma di rendere gratuiti o quasi,10 cent, i parcheggi che abbiamo,anche fuori paese, ne vogliamo parlare? _________________
 Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
 Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| astro GoodWriter

| 

|  Inviato: Mar Ago 19, 2008 7:24 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|   
 ti quoto in pieno!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MillaParker NormalWriter

| 

|  Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:05 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quoto anche io! Alle Viste 5 euri forfettario al dì! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| astro GoodWriter

| 

|  Inviato: Mar Ago 19, 2008 9:14 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|   
 e non solo li!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| jacksette BestWriter

| 

|  Inviato: Mer Ago 20, 2008 3:27 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| perchè quelli alle Viste sono "comunali"   

Ciao J7
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| pesceimpiso BestWriter

| 

|  Inviato: Mer Ago 20, 2008 11:22 pm    Oggetto: parcheggi |   |  
				| 
 |  
				| oramai si paga anche l aria che respiriamo. in quanto al parcheggio in piazza roma ed in piazza indipendenza i commercianti dovrebbero far sentire la loro voce........

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| pesceimpiso BestWriter

| 

|  Inviato: Mer Ago 20, 2008 11:24 pm    Oggetto: commercianti |   |  
				| 
 |  
				| sempre che codesti rappresentino realmente il pensiero della gente _________________

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| lupetto NormalWriter

| 

|  Inviato: Gio Ago 21, 2008 7:54 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La loro voce mi sembra di vederla spesso con quei cassonetti della spazzatura differenziata traboccanti. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mediocazurro BestWriter

| 

|  Inviato: Gio Ago 21, 2008 10:00 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| riporto un link ad un'intervista rilasciata da Renzo PIano che avevo giá postato tempoaddietro, serve a sostenere la mia risposta al voler fare parcheggi in centro a porto ercole. 
 http://www.chetempochefa.rai.it/TE_rendervideo/0,10938,1078525,00.html

In breve Renzo Piano che non é proprio uno sprovveduto sul tema afferma che fare parcheggi in centro è inutile e anzi dannoso, perché aumenta i problemi del traffico. In un altro post stiamo parlando proprio di come sono pericolose le incorporazioni a viale Caravaggio dalla zona di Piazza Roma, provate a immaginare se a tutto ció ci aggiungessimo un parcheggio con 200 o 300 posti auto.

saró estremista ma secondo me il prato dovrebbe tornare ad essere quello che era un prato  con aiuole fiori panchine ed alberi.
 libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| lupetto NormalWriter

| 

|  Inviato: Gio Ago 21, 2008 11:36 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non sei un estremista il TUO pensiero è condiviso da tanta gente che vuole il bene di PORTO ERCOLE. Ma ci sono poche persone occulte che hanno la potenza di non farlo attuare |  | 

| Top |  | 

|  | 

| aivlis GoodWriter

| 

|  Inviato: Ven Ago 22, 2008 10:13 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anch'io sono per il PRATO o comunque per una piazzetta pedonale piastrellata tipo lungomare dei Navigatori (o anche meglio perchè no?). 
 Via le macchine dal centro e creazione di un anello di parcheggi (a basso costo ) tutto intorno al paese con servizio di navette comprese nel prezzo.

Il lungomare libero da macchine è un sogno che si è avverato.
 Facciamo un altro sforzo cercando però di creare un sistema che funzioni alla perfezione, senza disagi ritardi e spese eccessive.

Il servizio di navette per es. potrebbe essere gentilmente offerto dai commercianti e dai gestori dei pontili, o no?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| pesceimpiso BestWriter

| 

|  Inviato: Sab Ago 23, 2008 10:58 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | mediocazurro ha scritto: |  	  | riporto un link ad un'intervista rilasciata da Renzo PIano che avevo giá postato tempoaddietro, serve a sostenere la mia risposta al voler fare parcheggi in centro a porto ercole. 
 http://www.chetempochefa.rai.it/TE_rendervideo/0,10938,1078525,00.html

In breve Renzo Piano che non é proprio uno sprovveduto sul tema afferma che fare parcheggi in centro è inutile e anzi dannoso, perché aumenta i problemi del traffico. In un altro post stiamo parlando proprio di come sono pericolose le incorporazioni a viale Caravaggio dalla zona di Piazza Roma, provate a immaginare se a tutto ció ci aggiungessimo un parcheggio con 200 o 300 posti auto.

saró estremista ma secondo me il prato dovrebbe tornare ad essere quello che era un prato  con aiuole fiori panchine ed alberi.
 | 
 eppure basterebbe un niente............pensa se qualcuno una mattina si svegliasse male......e cmq i commercianti (non tutti)dovrebbero saper parcheggiare i cartoni

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| pesceimpiso BestWriter

| 

|  Inviato: Sab Ago 23, 2008 11:07 pm    Oggetto: parcheggi a pagamento |   |  
				| 
 |  
				| e cmq credo sia giusto limitare il traffico in paese a patto che il prezzo dei parcheggi fuori il paese sia piu ragionevole ..anzi dovrebbe essere gratis questa storia dei parcheggi mi sembra poco chiara e cmq una grande ingiustizia. _________________

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| mediocazurro BestWriter

| 

|  Inviato: Dom Ago 24, 2008 10:17 am    Oggetto: Re: parcheggi a pagamento |   |  
				| 
 |  
				|  	  | pesceimpiso ha scritto: |  	  | e cmq credo sia giusto limitare il traffico in paese a patto che il prezzo dei parcheggi fuori il paese sia piu ragionevole ..anzi dovrebbe essere gratis questa storia dei parcheggi mi sembra poco chiara e cmq una grande ingiustizia. | 

Diciamo che i 10 centesimi di Orbetello sono molto ragionevoli, in paese  dovrebbero esserci posti gratuiti riservati per solo residenti magari suddividendo il paese in 4-5 zone e assegnare permessi in funzione dei posti che ci sono, per esempio io che vivo alla 167 non ha senso che abbia il permesso per via dell'aiaccia e viceversa.
 libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| aivlis GoodWriter

| 

|  Inviato: Dom Ago 24, 2008 11:01 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Per quanto mi sposto io con la macchina sarebbe un vero e proprio salasso. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |