Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bumbum GoodWriter

Registrato: 19/09/07 11:57 Messaggi: 344 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
cangrande ha scritto: | bumbum ha scritto: | se quel giorno in molti hanno parcheggiato la propria auto come avevano sempre fatto vuol dire che non c era nessun divieto,ovviamente io mi riferisco alla banchina sotto gli alberi accanto al bar della panoramica d'altra parte li che intralcio possono creare alla circolazione le auto o le moto parcheggiate?! lì non c'era nessun segnale di divieto |
Oltre alla segnaletica verticale esiste anche quella orizzontale.
La striscia continua ti dice niente?
I cartelli per tutta la panoramica di banchina pericolosa ti dicono niente?
I cartelli di divieto di sosta con rimozione 0-24 all'inizio della panoramica lato destro dal curvone diel paese vecchio ti dicono niente?
Sappiamo tutti che se non rispetti il codice della strada si può essere sanzionati.
E' stato sempre fatto, continueremo a farlo,ma non ci si può lamentare se poi ci fanno una multa,me la sono cercata. |
E allora il cartello con scritto porto ercole sbarrato ti dice niente in cima alla salita prima della svolta per la rocca? cio significa che la strada non è piu comunale e da lì inizia la provinciale quindi al di là dei divieti di sosta sia orizzontali o verticali i vigili non so tenuti a fare miolte uno se vuole puo fare ricorso e poi sinceramente ho guardato piu volte la banchina sotto gli alberi ma segnali che vietino la sosta non ne ho ancora visti l unico divieto che cè affisso è quello che riguarda la caccia ma ovviamente non centra nulla con le multe. proprio come ha scritto aivilis,questo significa non rispettare le persone ed il loro portafoglio,cè chi naviga nell oro e quei soldi della multa non li fanno ne caldo ne freddo ma ce anche che quella cifra gli serve per arrivare alla fine del mese,ripeto non mi riferisco alle multe dall "altra parte della strada" ma a quelle accanto al bar. |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 10:02 am Oggetto: |
|
|
Bene adesso voglio vedere come faranno
a giustificare il fatto che fanno le multe
sulla panoramica perchè ci sono i "parcheggiatori"
visto che stamani il messo comunale ci ha consegnato
l'ordinanza che prevede l'IMMEDIATA chiusura
del parcheggio di fronte al BAR.
Perchè???????
e perchè come dicevo in un altro post un altro ente
dopo aver passato lìinverno a non accorgersi di noi
o meglio a non ritenere un abuso quello che stavamo facendo
(perchè in realtà venivan o eccome)
di colpo in piena estate si sono accorti di quello che NON abbiamo
fatto cioè SBANCAMENTI e LIVELLAMENTI VARI
Il problema e che chi di dovere (COMUNE) non ritenendo la nostra documentazione fotografica attestante lo stato originario dei terreni
non è che ha fatto sopralluoghi o richiesto ulteriore documentazione
ma ci fa chiudere.
Bene la stagione è finita (forse ) e questo è un ulteriore segnale di come vanno le cose.
Almeno così forse qualcuno capirà il nostro POTERE riguardo al fare le multe.......
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

|
Inviato: Ven Ago 29, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Bah
curiosa come cosa...
..quella che nessuno commenti il mio ultimo
post.. .
Curioso anche che stamani le multe le hanno fatte
di primo mattino
J7 _________________ LIKE A ROCK
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
|
j7 sai cosa penso ,che a te faccia comodo pensare e dare credito,ad una persona che ti viene a dire che un vigili ha detto una cosa del genere, non posso che sorridere ad una tale tua affermazzione |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Connors quello che pensi mi SCONCERTA
1° non capisco la mia "comodità" in che cosa consisterebbe, spiegamelo perchè davvero non capisco
2° il "dare credito" non è nel mio "stile" e infatti nel mio post dicevo...anzi ho SCRITTO: "quello che non va bene, e ripeto che è da verificare ma quando arriverà questo "abitante" delk paese vecchio lo farò"
non mi sembra che questo voglia dire che dia credito a "VOCI" di popolo....
ci siamo???????
CIao J7 _________________ LIKE A ROCK
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | j7 sai cosa penso ,che a te faccia comodo pensare e dare credito,ad una persona che ti viene a dire che un vigili ha detto una cosa del genere, non posso che sorridere ad una tale tua affermazzione |
Una volta non c'è il carrattrezzi, un'altra la colpa delle multe é di chi festisce legalmente parcheggi (che visto che sono cosí abbondanti si bada bene di chiudere), poi non é vero che fanno la guardia a coppie alla sbarra (anche se tono sotto gli occhi di tutti e magari fanno passare anche le auto in senso unico aprendogli la sbarra.
Le cose sono due o qui tutti hanno allucinazioni o abbiamo un grosso problema con i vigili con quello che fanno e dicono.
Ma questo non é un problema, c'é il traffico di cingomme da debellare.... .
... senza parole. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Ago 30, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sambora NormalWriter

Registrato: 10/02/03 20:12 Messaggi: 132 Residenza: sopra i demòni
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
mediocazzurro, visto il profondo senso civico che ti pervade, corri immediatamente al comando e denuncia il vigile o la vigilessa che ha aperto la sbarra per far passare in controsenso le macchine che dici te senza far loro un verbale e magari stendendogli anche un bel tappeto rosso, ma mi raccomando fallo! _________________ ...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare) |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Caro Sambora dovrei correre molto, ma magari mi farebbe anche bene.
Comunque non ti preoccupare se fossi testimone diretto di un comportamento del genere farei una bella foto al vigile all'auto e una bella denuncia, ma quello che ho scritto é semplicecemente ció che dichiara di aver visto un altro utente di questo forum (ora cerco il post e te lo quoto in un altro messaggio).
Comunque si sa qui ci si inventano le cose, me le invento io, se le inventa l'admin, se le inventa jack7 e gli altri utenti e cittadini di porto ercole che continuano a non capire il comportamento dei nostri vigili nella gestione del traffico e del decoro urbano. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Come promesso Sambora eccoti il messaggio in questione, ci corri te a fare la denuncia, o magari chiedi alla vigilessa in questione che succedeva, magari céra un emergenza io non lo so ma non mi sembrerebbe strano se in quella macchina ci fosse stato un "lei non sa chi sono io" di quelli che si bagnano in zona protetta scortati dai vigili del fuoco o che arrivano a sirene spiegate con scorta e quant'altro per imbarcarsi al molo.
Kikka ha scritto: | Ieri sera alle 23.15 una macchina ha risalito la strada dal BiBar a Macramè controsenso!! quindi doppia effrazione!!La vigilessa ha spostato la transenna ha detto qualcosa al conducente e l'ha fatto passare!! alla faccia del pugno di ferro  |
_________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
Sambora NormalWriter

Registrato: 10/02/03 20:12 Messaggi: 132 Residenza: sopra i demòni
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ok ma se fosse stata un'emergenza sul serio? se dentro quell'auto ci fosse stata una persona che stava male? se la vigilessa invece avesse fatto a quell'auto il verbale che meritava?
vedi mediocazzurro, dal messaggio che hai postato quello di far passare le macchine contromano sembra la regola...
Secondo me non si può generalizzare su questi episodi. Almeno prima mi informerei bene sull'accaduto. _________________ ...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare) |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Vedi Sambora io quest'anno l'ultima volta che sono stato a Portercole era Maggio e ritorneró tra qualche giorno, quello che scrivo é ció che leggo qui e che mi dicono amici e parenti.
La cosa che mi pare strana nei tuoi interventi e nell'ultimo intervento di Connors é che ogni volta che qualcuno critica i comportamenti dei vigili e la politica discontinua sulla gestione del traffico si mettono in questione le sue affermazioni.
Poi chiaramente la mia era una provocazione iperbolica, peró mi piacerebbe che chi, di quelli che scrivono qui dentro, ha responsabilitá politiche o amministrative non si rifugi dietro il negazionismo a tutti i costi. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
bumbum GoodWriter

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
se uno si sente male cè la croce rossa che è addetta al soccorso,solo essa e e forze dell ordine possono passare contromano |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 10:22 am Oggetto: |
|
|
eccomi, testimone oculare: la macchina in questione era una multipla, quindi non era un macchinone,non era un taxi, e dalla tranquillità con cui andava non era nemmeno un'emergenza, credo.
Io non ce l'ho con i vigili Sambora, anzi. Ma quella scena io l'ho vista bene, ero a piedi: la vigilessa avrà scambiato 5 parole col conducente.Sicuramente saranno state parole dure, ma poi l'auto è andata via e la vigilessa si è rimessa a parlare con un portercolese.
Non sono tornata indietro a recriminare perchè sinceramente non avevo voglia di rovinarmi la serata. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
bumbum GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 03, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
scusate mi potete spiegare come si fa a inserire una foto[/img] |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Per le foto: http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1177
NB: non si può mettere, per privacy, foto dove si leggono targhe di macchine o visi di persone senza autorizzazione dei proprietari... quindi se volete postare foto con suddetti requisiti, oscurate la targa della macchina o il viso della persona con un programma fotografico.  |
|
Top |
|
 |
bumbum GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 04, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
non so se sono stata capace e scusate se la foto è poco chiara ma rappresenta un auto che oggi 3 settembre 2008 verso le 12 è stata parcheggiata dove cera una volta il distributore davanti alla farmacia... praticamente ha occupato mezza corsia... |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ho saputo che nello scorso mese di Agosto a molti turisti ( in particolare Romani ) sono state bucate le gomme e rigata la carrozzeria delle macchine.
In particolare ad una signora che abita in Via San Paolo le hanno bucato le gomme di tre diverse macchine e rigato la macchina di una sua amica che era a cena da lei.
Non si può accusare nessuno perchè ad Agosto il paese è pieno di gente di ogni dove però atti di vandalismo di questo genere lasciano a bocca aperta.
P.s. Le macchine erano parcheggiate bene, non soggette a multe e non impedivano il passaggio a nessuno, erano negli appositi spazi bianchi per i parcheggi. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Anche le scorse domeniche ci sono state le stesse raffiche di multe. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Confermo quanto detto da Caio!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|