Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Set 03, 2008 2:07 pm Oggetto: A NOI LE FRECCE TRICOLORI,NON FANNO SCHIFO!!!!! |
|
|
Volevo alzare una piccola polemica:
Ma a P.Ercole (visto che siamo nello STESSO comune(purtroppo) di Monte Argentario,o mi sbaglio?) le FRECCE TRICOLORI fanno schifo?
Perchè non le hanno fatte passare sopra le nostre teste?
Forse avevano paura che diventavano in BIANCO & NERO?
Era solo un esclusiva di P.S.Stefano?
A volte è proprio da queste piccole cose,che si nota che NON è cambiato nulla,Era stato detto che veniva fatto per tutti uguale....invece ...siamo punto e a capo!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Set 04, 2008 10:30 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Il pomeriggio del 31, mentre a P.S.S. c'era lo spettacolo delle Frecce Tricolori, noi tornavamo dal mare, e quando siamo arrivati fuori il braccio abbiamo sentito il rumore degli aerei, ci siamo fermati a guardare la squadriglia che si formava, noi la vedevamo sopra Forte Filippo, e più spostato c'era il solista. Mi sorge spontanea una domanda, ma una spruzzatina di colore pure sopra il nostro BEL paesello no eh???? Bastava poco a noi poveri scemi che ci siamo accontentati di guardare gli aerei e capire la bravura dei piloti Ringraziamo lo stesso l'amministrazione  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Mer Set 03, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
tranquilli il prossomo anno ci sarà raffa che vi farà divertire _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
da strappassi i capelli!! Raffa e frecce tricolori, stessa adrenalina..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ma che ci volete fa.......loro resteranno sempre il "capoluogo".
A proposito i fuochi l'hanno fatti? |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
No, i fuochi, e cioè i soldi bruciati ci saranno il 21... a che pro non si sa, dato che non c'è più gente.
Riguardo le frecce, bastava che il vice sindaco chiedesse un passaggio su Portercole... eppure al Varoli con i piloti c'era anche lui...  |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 4:15 pm Oggetto: Ciao Kay |
|
|
Ciao Signora, una considerazione amichevole sul tuo post.
Personalmente delle frecce tricolori mi interessa poco ( viste una volta mi sono già venute a noia), così come dei fuochi, ripetitivi anche quelli, che fatti in quella data hanno ancora meno senso.
Rispetto al campanilismo sempre c è stato e sempre ci sarà.
Fermo restando che sono convinto che, invece di aspettare sempre qualcosa da qualcuno, avremmo le risorse economiche da utilizzare per fare a Porto Ercole tutto ciò che vorremmo.
Bisognerebbe metterci l'impegno e la voglia di rischiare in prima persona.
E qui mi sembra che ancora proprio non ci siamo.
Guardiamo con fiducia al futuro...saluti. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Oh Franco... io le frecce non sono nemmeno uscita a vederle... e comunque, come non darti ragione?
Speriamo...
L'ultima modifica di Kay il Gio Set 04, 2008 6:04 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Set 04, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Che le FRECCE possono piacere o meno conta poco,quello che uno cerca è l'uguaglianza e il rispetto,visto che facciamo parte dello stesso COMUNE,anche se non sembra....(processione di S.Erasmo docet!!!) _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Set 04, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Questo Tex scriveva il 16 Maggio:
Porto Ercole ci tiene a fare bella figura, e di rimando anche i suoi cittadini, speranzosi che da quest'anno possa cambiare qualcosa
che non venga più fatta la differenza tra i 2 paesi del Comune
che se c'è una torta da dividere lo facciamo da buoni fratelli, e non che dobbiamo mangiarci gli avanzi(vedi negli anni passati:panchine, luminarie, cassonetti etc, etc)
Abbiamo quest'anno "sangue nuovo" e nella speranza che facciate bene, Le auguro una buona amministrazione
Questo il Sindaco carinamente rispondeva il giorno dopo 17 Maggio:
X Tex. Concordo con le tue critiche .... però una battuta:
Qui di torta da dividere ce n'è poca! Piuttosto c'è molto da fare .... FACCIAMOLO INSIEME!
Di nuovo la mia contro battuta 17 Maggio:
Grazie della risposta sig.Sindaco.
Accetto la battuta,e Le rispondo di conseguenza:Anche se fosse 1 fetta dobbiamo fare mezza per uno! Wink Wink e andremo sempre per bene e d'accordo!!!
Sul fatto di "fare le cose insieme" mi trova pienamente concorde alla Sua decisione. Wink
Con le FRECCE abbiamo diviso la torta:Loro l'ESIBIZIONE..Noi il RUMORE _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 5:38 pm Oggetto: tex |
|
|
In teoria hai perfettamente ragione caro tex.
Ovvero se l'uguaglianza e il rispetto lo cerchi dentro di te, sicuramente lo trovi.
Sembrerebbe un'ovvietà anche all'esterno e invece te lo devi lottare giorno per giorno e non sempre, come vedi, ci riesci.
Saluti anche a te. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 04, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Osho Osho  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
vedi tex tu cerchi lìuguaglianza,ma di che cosa? x accontentare tutti ce ne vorrebbe di cose ,accontentiamoci delle nostre intanto,xchè vedi anche i cugini di s.stefano trovano ingiuste delle cose,tipo il pulmino che porta alle spieggie di p.ercole, le nostre mamme o nonne al cimitero,allora ripeto non andiamo sempre a guardare nell'altro giardino |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Gelosi del pulmino? N'dove l'hai letto? Non mi risulta...  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
Anche a me piacciono ma per quanto alla fin fine creano pure un sacco di problemi... mi viene spontanea una domanda che va anche sul filo del discorso uguaglianza....
una uguaglianza che non vado certo a cercare sulle differenze di 500 o 600 euro......
ma quanto costa al comune sto giochetto????
perché se le fanno la solo perché li c'è una caserma di aeronautica con la quale devono condividere gioie e dolori OK...
ma se devo anche pagare allora NO... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Gelosi del pulmino? N'dove l'hai letto? Non mi risulta...  |
cara kay,non l'ho letto da nessuna parte,ma ti posso assicurare che conosco tantissime persone a s.stefano,e moltissimi mi hanno detto che vorrebbero anche x s.stefano quel srvizio bus navetta .che è stato fatto a porto ercole |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Per quel che ne so io, nessuna lamentela. |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Dom Set 07, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
e a me invece mi risulta che molti s,stefanesi si sono lamentati,cmq cara kay x chiudere sto discorso,e ti posso dire con tutta onestà e tu che mi conosci, sai bene come sono,io ho sempre guardato il mio paese,di voi cugini,non ho invidia ne odio,ammiro lo spettecolo del palio,che riuscite a portare avanti con enorme fatica e sacrificio,e vi ammiro bada bene non ho invidia,perciò quello che dico x i portercolesi,godiamoci le cose che abbiamo noi,e cerchiamo di migliorarle,non di guardare sempre i nostri vicini. |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
ecco vedi.....ora mi sento di STRAQUOTARTI
CIao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 8:42 am Oggetto: |
|
|
Lasciamo stare il Palio... che è una cosa complicata...
avremo modo di sviscerare quella questione e paragonarla in termini monetari alle nostre manifestazioni in altra sede...
Come sapete io cerco di vedere tutto in chiave più economica.
Difatto certi "urli" di uguaglianza non hanno senso se non vi è sotto un supporto logico di ragionamento legato ai numeri...
Non mi sono occupato della cosa ma non avevo mai pensato che il bus navetta fosse stato istituito solo per Porto Ercole e comunque allora anche di questo mi piacerebbe vedere i costi visto che stamattina appena accesso il pc ho trovato nella mail box le "determina" di spesa per le Frecce tricolore
che ammontano a esattamente 12.598 euro.
Ma stiamo attenti, come ho detto a me piacciono molto i numeri perché mostrano molto più chiaramente certe situazioni di tante opinioni e chiacchiere, tuttavia non bisogna confondere una spesa per un giorno di promozione turistica con una iniziativa turistica che dura 2 o tre mesi (parlo del bus navetta)
Se dovessi fare un ragionamento a colpi di numeri..di cui non conosco quelli relativi ala seconda attività...
sapete che vi dico???
ma se le tengano le frecce tricolori........!!!!!
vorrà dire che a noi finanzieranno 12.598 euro per una manifestazione tutta dalla nostra parte ma con indirizzi e scopi diversi.
Bravo Connors mi piace quello che hai scritto:
Citazione: | bada bene non ho invidia,perciò quello che dico x i portercolesi,godiamoci le cose che abbiamo noi,e cerchiamo di migliorarle,non di guardare sempre i nostri vicini. |
Questo è lo spirito del forum, ognuno metta del suo anche piccolo anche solo una mera informazione per raggiungere questo scopo..
e la cosa ragazzi funziona!.... si vede dal forum e dalla mia mail box
In quanto al Palio.... vedremo....... so che ci sono dei costi molto superiori di almeno tre o 4 volte le nostre feste del patrono e con la Notte dei pirati siamo diventati famosi in tutti Italia a costo ZERO. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|