Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sabatino Newbie

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 10:43 am Oggetto: calcio |
|
|
purtroppo a porto ercole anke il calcio sta finendo (nonostante sagre)siamo precipitati nel baratro più assoluto sarebbe ora che in società entrino gente appassionata e non solo genitori dei giocatori. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Entraci te Sabatino _________________
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
A Porto ercole se non cambia quest'atmosfera di pessimismo si andrà sempre più in basso.Indifferenza,invidia,menefreghismo stanno aumentando di anno in anno....PROPOSTE TANTE COME NE LEGGIAMO QUOTIDIANAMENTE ANCHE NEL FORUM MA ......tanto fumo e niente arrosto !!!!!!!!! DAMISI UNA SVEGLIATAAA _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
gianlualex10 Principiante

|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo siamo retrocessi..adesso penso sia l'ora ke i giovani giocano d più x ripartire dalla terza e cercare d riportare il porto ercole ai suoi livelli!cmq se la gente venisse a vedere qlk partita sarebbe meglio visto ke nn ce nè molta!forza dal prossimo anno vi voglio tutti allo stadio! |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 8:08 am Oggetto: |
|
|
Io al campo devo pagà l'ICI. |
|
Top |
|
 |
silversc NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Io al campo devo pagà l'ICI. |
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
CHE TI RIDI !!! |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
perchè dici che devi pagà l'I.C.I.?  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Perchè ci sta di casa da sempre.. dai Aivlis prima o poi ti daranno un premio per la fedeltà..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
magari al BIONDO lo daranno. _________________
 |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 10:43 pm Oggetto: Bravo Sabatino ! |
|
|
Premetto che il calcio a me non piace da giovane ho fatto nuoto ..... comunque ho due figli che anni fà erano iscritti entrambi al calcio ..... giuro che non ho mai vissuto una esperienza cosi stomachevole : genitori che facevano delle guerre se gli allenatori non facevano giocare i propri figli anche se magari erano delle schiappe, allenatori costretti a far giocare quello perchè magari figlio o nipote di..... invidie guerre e lotte intestine.
Ma la cosa peggiore era vedere genitori che andavano alle partite e stavano tutto il tempo ad inveire anche in maniera pesante contro altri ragazzini solo perchè della squadra opposta o, magari apostrofare l'arbitro con parole pesanti ..... forse ci si può passare sopra in altre categorie ma non quando giocano i pulcini !!!! Cosa insegniamo ai nostri piccoli ..... l'esatto contrario dell'essere sportivo.
Se poi iniziamo a quella età con certi insegnamenti ci credo che poi quando sono più grandi vanno allo stadio a fare le guerre !!!!
Lo sport serve a far socializzare, uno stimolo a migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali ma sempre nel pieno rispetto dell'avversario.
Perchè quando si organizzano partite ai campetti è pieno di ragazzi ... ma al campo sportivo non ci và più nessuno ??
Penso sia chiaro il perchè le persone si stanno allontanando . |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 8:16 am Oggetto: Re: Bravo Sabatino ! |
|
|
Dal mio modesto parere.......credo sia meglio una sana partita di pallone o altro sport che vedere ragazzi in giro per strada a far nulla dal primo pomeriggio alla sera....in questo caso parlando di calcio non credo che gli allenatori sono così...sprovveduti. anche perchè se questi racccomandati sono schiappe vanno poco 'lontano'...Sono d'accordo con te sui genitori... ma, credimi...tutto il mondo è paese, ho visto cose peggio... dici poi dei campetti...da quanto tempo è che non ci vai?..... Comunque viva lo sport ancora e ancora!!!!  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | magari al BIONDO lo daranno. |
E sarebbe pure giusto |
|
Top |
|
 |
silversc NormalWriter

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | trinidad ha scritto: | magari al BIONDO lo daranno. |
E sarebbe pure giusto |
Al biondo al campo li ci devono fà una statua proprio!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 5:28 pm Oggetto: RE |
|
|
Sicuramente per i campetti sono poco informato.... per via del mio lavoro sarà un mesetto che non mi faccio 2 passi per port'ercole, ascolto quello che dicono i miei ragazzi, quindi Sendi puoi avere ragione, ma per quanto riguarda il resto ti potrei fare nomi e cognomi... ti giuro dopo 2-3 volte che sono andato alle partite dei figli ho smesso.... mi vergognavo !! Eppure era simpatico seguire i figli in trasferta. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Quello che dice extro, in parte è vero in parte no, non è vero che i genitori inveiamo insulti contro altri piccoli giocatori, questo no e poi no, io frequento l'ambiente perche mio figlio gioca e nonho mai sentito nessun genitore offendere piccoli giocatori.
Ma è vero però che certi nostri allenatori fanno giocare di più i figli dei suoi amici e magari meno il figlio di uno che non gli è amico.
Questi signori allenatori, dovrebbero ricordare che la SCUOLA CALCIO, la pagano tutti e tutti devono giocare lo stesso tempo, almeno fino agli esordienti. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 1:23 am Oggetto: calcio |
|
|
Lunica cosa di positivo del calcio,è che le raccomandazioni non attaccano , per il semplice motivo che la gente sà giudicare il più bravo e ti posso assicurare che nessun allenatore è autolesionista fino a questo punto, forse all inizio ci può essere qualche preferenza ,ma poi alla fine sei sotto gli occhi di tutti,e cmq è vero i genitori(salvo pochi) sono insopportabili. |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 8:10 am Oggetto: Re: RE |
|
|
........  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa di positivo è che credo ancora nella volontà di persone che cercano di far del bene ai ragazzi cmq la scuola calcio si paga sino ai giovanissimi _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
E' vero che sù al campo ci sono cose che andrebbero un pò sistemate ma, per quanto ho potuto constatare, le invidie e le gelosie non riguardano assolutamente i bambini che nemmeno si accorgono di certe cose ma riguardano i genitori.
Sono i genitori che fanno caso a quanto tempo gioca il figlio durante una partita, sono i genitori che fanno caso a dove vanno a giocare le varie squadre di bambini, sono i genitori che vedono le simpatie e le antipatie degli allenatori......
I bambini vogliono solo giocare a calcio, scherzare negli spogliatoi, stare insieme. Tutto il resto per loro non ha importanza, non se ne accorgono nemmeno. |
|
Top |
|
 |
|