Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 11:55 pm Oggetto: Quiz |
|
|
Vi faccio un quiz:
quanti cestini dell'immondizia ci sono in viale caravaggio, esclusi quei 3 o 4 (credo) sulle panchine? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Anzi allunghiamo di più, quanti cestini per l'immondizia ci sono tra il parcheggione ad inizio paese a portercole vecchio?
La via principale che percorre tutto il paese... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ho paura a rispondere... Ma immagino che per come è formulata la domanda, non si arrivi nemmeno a dieci. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
10 mi sembra un'esagerazione!
Mica siamo a new york  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 9:10 pm Oggetto: |
|
|
secondo me 2, uno all'inizio dl marcipiede della salita di san rocco, angolocon san mamiliano e l'altro davanti alla chiesaora che ci penso forse un'altro alla fine della salta di san rocco dove inizia via dei molini. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Quello a s.rocco è solo un contenitore per i "rifiuti" dei cani. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Tanto Caio se ci vengono messi i cestini la gente li sommerge con sacchetti della spazzatura. Non ti ricordi qualche anno fa sul lungomare c'erano molti piu' cestini ma l'amministrazione li tolse perchè venivano scambiati per cassonetti. A sto punto secondo voi il problema quale è? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 7:26 pm Oggetto: |
|
|
L'ignoranza della gente, e multe per chi sporca, non vietare le cingomme!
Questa primavera ero a fare una gita domenicale a campiglia marittima e su ogni cestino (ce ne erano tanti) indovinate cosa c'era? una telecamera con tanto di cartello con avviso proprio per vietare che non ci buttassero sacchetti. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Set 11, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Comunque la risposta è 1, quello nell'angolo della piaza della chiesa.
In un paese che dovrebbe vivere di turismo e quindi dare servizi, avere solo 1 cestino dell'immondizia sulla strada principale mi sembra ridicolo...
Ci sono i cestini ai due grandi parcheggi? Questo lo chiedo perchè non lo so. Il turista che arriva e parcheggia lì può buttare la cingomma (o qualsiasi altra cosa) nei cestini? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Tanto Caio se ci vengono messi i cestini la gente li sommerge con sacchetti della spazzatura. Non ti ricordi qualche anno fa sul lungomare c'erano molti piu' cestini ma l'amministrazione li tolse perchè venivano scambiati per cassonetti. A sto punto secondo voi il problema quale è? |
ma come il problema qual'è??scusa colossus ma che discorso è il tuo?? fatti un'altra domanda : quanti bidoni della spazzatura ci sono sul lungomare?? perchè la gente butta i sacchi nei centini??quante persone producono rifiuti sul lungomare d'estate,considerando tutte le barche ai pontili??? _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Set 12, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
Stamattina per sport ho contato quelli che ho sotto casa, premetto che é un comune di 30 mila abitanti formato da 5 paesi che si stanno fondedo tra di loro e che sono praticamente attaccato ad una cittá di 150 mila abitanti.
Ebbene in 200 metri circa percorrendo 2 strade che danno alla strada principale ne ho contati 5. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Ven Set 12, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
Un altro mondo  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Ven Set 12, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Magari il quiz andava formulato: quanta gente civile circola a PORTO ERCOLE tra indigeni e turisti. Abbiamo visto tutti lo schifo dei cestini sul lungomare e sarebbe stato lo stesso se fossero lungo il paese. E' il sistema che va cambiato nella testa di chi sta a PORTO ERCOLE con le buone o con le cattive, istituendo magari dei vigili addetti al decoro urbano. Ieri sul raccordo anulare di roma ho bucato e per ripulirmi le mani dopo aver cambiato la ruota ho usato dei fazzolettini di carta imbevuti ebbene quelli sporchi sono ancora in macchina e quando la pulisco li butto nel cestino in garage. Se uno guarda dal finestrino della macchina prima di arrivare da noi dalla sporcizia che c è non credo gli venga da pensare di arrivare in una ridente località turistica della Toscana |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Set 14, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Quello a s.rocco è solo un contenitore per i "rifiuti" dei cani. |
Si ma viene usato per metterci le borsette e cartacce varie mentre la cacca dei cani....resta per terra!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|