Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 10:21 am Oggetto: presidente coseca |
|
|
stamani il tirreno pubblica una lettera del presidente del coseca,il quale si lamenta del ns comune affermando di non ricevere risposta alle sue continue richieste di migliorare il servizio.il signore conclude lamentando un danno economico e di immagine.non so se sia vero delle mancate risposte,ma di fare per bene quello per cui sono pagati li va anche detto e ripetuto? danni di immagine per il coseca?speriamo faccia causa  _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
Allora da che parte sta la verità?
Dal coseca che vorrebbe fare meglio ma il comune non risponde, o dal comune che vorrebbe che il coseca facesse meglio e non lo fa?
Di sicuro tutti e due i soggetti vorrebbero far meglio, ma invece... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Set 25, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
prima di cercare ultime verità ...cerchiamo le prime..
come avviene la raccolta chi la fa e quante sono le aziende preposte... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 25, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me se in comune prima c'era la sinistra e adesso c'è la destra ed il servizio del Coseca è sempre stato uno schifo, la risposta è ovvia  _________________ Mi piego ma non mi spezzo.
L'ultima modifica di Colossus il Ven Set 26, 2008 1:00 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Ven Set 26, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
fra le tante cose che mi sono perso nella vita,ora ci metto anche questa.prima la raccolta funzionava di che colore erano le amministrazioni quando due cassonetti sempre pieni e maleodoranti stazionavano all'ingresso sella marina davanti alla pompa di benzina? a quei tempi funzionava benissimo eh  _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Tu dici i cassonetti davati al distributore dell'Api? ma ci sei mai passato li davanti, quando le pescherie ci buttavano di tutto e ciò favoriva l'emanazione di odori nauseabondi di scarti di pesce e cassette di polistirolo buttate da tutt'attorno  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
queste sono tutte scuse.La coseca avrà le sue colpe come tutti ne hanno quando si arriva ad una situazione disastrosa come la nostra!! Anche dei cittadini!!Dai commercianti che mettono scatoloni interi che riempiono il cassonetto della carta in 2 ore al comune cittadino che non chiude nemmeno il sacco nero e poi si lamenta che il cassonetto puzza!! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Set 29, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Si kikka hai perfettamente ragione e per educare il cittadino ormai "svezzato" secondo il mio modesto parere ci vorrebbero delle multe e inoltre sensibilizzare il bimbo che va a scuola per la raccolta differenziata, così quando torna a casa il genitore è costretto a sentire suo figlio che cosa ha imparato a scuola  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sto capendo più niente...
Giorni fa si leggevano articoli sui giornali locali che la situazione spazzatura è di gran lunga migliorata, articoli positivi sulla pulizia dei paesi (in particolare santo stefano). E oggi sul Tirreno si legge questo altro articolo.
Mi chiedo, ma se tutto andava bene perchè cambiare?
Allora gli articoli passati contenevano delle falsità?
Questi due riportati sotto sono "solo" del 7 e dell'11 agosto 2009.
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 4:34 pm Oggetto: |
|
|
wow che coerenza  |