Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 11:54 am Oggetto: OBAMA NUOVO PRESIDENTE U.S.A.!!!CHE NE PENSATE? |
|
|
Stanotte è stato eletto il nuovo Presidente Amenricano.
Per la prima volta a comandare gli Stati Uniti sarà un afro americano.
Questo è il 44esimo Presidente USA.
La sua vittoria è stata a dir poco schiacciante contro Mc Cain.
Obama entrerà alla "Casa Bianca" tra 76 giorni!
Adesso viene il difficile,saprà mantenere quello che ha promesso ai cittadini statunitensi?
A me piace,e a voi? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Mer Nov 05, 2008 12:05 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Sono felicissima!!!!
Ho aspettato le 3 stanotte per andare a dormire...penso che da oggi sarà difficile essere antiamericani.
Un popolo che riesce a cambiare così radicalmente e repentinamente va solo ammirato. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche io
farà meno guerre e penserà di più alla politica interna _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Un grande in bocca al lupo a Obama, vittoria strameritata!!  |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Ne sono felicissima, tifavo per lui.
Mi permettete di porvi un altro quesito?
Ci pensate che responsabilità enormi che gravano da oggi sulle spalle di Obama?
Vi piacerebbe essere al suo posto?
O meglio alla Marzullo: "E' meglio vivere da pecore, belli tranquilli,tranquilli o da leoni con un enorme potere, fama, successo ma anche tante tante responsabilità?"
Per quanto mi riguarda "bbhe,bheeee,bheeeeeeee" |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 3:25 pm Oggetto: obama |
|
|
è una notizia che fara' piacere al mondo intero . Ilruolo degli u.s.a non puo' discostarsi troppo dall'attuale, in special modo in politica estera. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 4:40 pm Oggetto: |
|
|
L' elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, per i riflessi che poteva avere nel mondo e quindi anche da noi, aveva una valenza per più importante nel passato.
Oggi se si considera che una fetta determinante del debito pubblico dell' America è in mano a Giapponesi, Cinesi e Paesi OPEC è li che si fanno i giochi veri.
Ce li hanno per le palle gli americani, se vogliono gliele tritano. |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Anche io tifavo per lui!!!!
Pero' mi associo a aivlis......BEH...BEHHH..BEHHHHHHHHHHHHH  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
A me Obama è piaciuto da subito, perchè è giovane ed energico, mi sembra una persona molto positiva e corretta...!!
.... spero che questa ventata di giovinezza arrivi anche da noi...  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mer Nov 05, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che agli americani non li tocca la stessa fine che è toccata a noi italiani che stiamo ancora aspettando il miracolo promesso da un signore che entrando in politica e vincendo le elezioni anni fa ha promesso di tutto di più illudendo mediaticamente moltissime persone. Obama che dire ,sono fiducioso anche perche peggio di così non può fare. _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 10:49 am Oggetto: obama |
|
|
della serie tutti dalla parte del vincitore  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Beh almeno c'è un pò di coerenza, qua in Italia chi senti senti sembra che il cavaliere non l'abbia votato nessuno... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 5:47 pm Oggetto: obama |
|
|
io mi riferivo ai molti elettori che si sono improvisati americani mi sembra un pochino strano ridursi a fare il tifo per obama per nascondere le magagne della sinistra italiana.
possibile che gente che idolatrava breznev improvvisamente si scopra amica dell america?
mi riferisco al signor veltroni e company naturalmente.
a tutti quei signori che ammirano obama(sicuramente uno cosi in italia ce lo sognamo) non si illudano tanto x le varie paci nel mondo ,xerchè ha detto che le truppe di stanza in iraq le manderà a rafforzare il fronte afgano.
e poi negli ultimi 50 anni mi sapete dire le varie guerre fatte dagli americani che colore politico avevano? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena letto questa intervista a Tremonti sul corriere
http://www.corriere.it/politica/08_novembre_09/obama_globale_come_imperatore_adriano_f8b53d46-ae3b-11dd-a27b-00144f02aabc.shtml
Molto interessante (e un poco inquietante), parla di Obama e della crisi in corso. Mi é scappato un sorriso quando parla di abolizione dei paradisi fiscali . Va a finire che qui diventano tutti Keynesiani. Finora l'unico sostenitore di Keynes in Italia era Bertinotti Mentre per il resto (Pd con la L e senza la L) tutti erano per lasciare il mercato libero da lacci e lacciuoli, che tanto la mano invisibile, grazie al libero scambio interviene. e regola tutto. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|