Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei consigli..
sì, toccano il mio sogno, che è talmente in alto..
non mi spettano poltrone e non ho interessi subdoli,solo bisogni primari. riscenderò in piazza e se mi spaccheranno la testa chiederò asilo politico in un paese più civile..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Non esser preoccupata, lo so mia piccolina,
che non miri a interessi e neanche a una poltrona,
certe cose alla tua età il cuor ancor non vede
per questo ce l'ho con chi approfitta della vostra buona fede,
e poi resta con noi le richieste d'asilo non è che vanno a ruba
per andare in un paese civile,magari andare a Cuba.....
C. _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
eh ma io ti ho detto un pese civile infatti ah vero sono una rivoluzionaria, me n'ero scordata e io che come una scema avevo pensato all'Austria _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Attenta piccolina a dove vuoi andare
pensare proprio all’Austria dove non c’è il mare.
C. _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Nov 11, 2008 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Questa è ganza:
Ed è anche una verità!
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 11, 2008 5:18 pm Oggetto: austria |
|
|
Kikka ha scritto: | eh ma io ti ho detto un pese civile infatti ah vero sono una rivoluzionaria, me n'ero scordata e io che come una scema avevo pensato all'Austria |
nella civilissima austria a governato nientemeno che la buonanima di haider  _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 11, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
e meno male che in italia cè la dittatura....... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
sei OT pesce.  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 12:18 pm Oggetto: |
|
|
....e quando mai!!!!
E' più forte di lui!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Sono certa che ognuno di voi capisce l'importanza della ricerca.Ma per rafforzare questa idea vi propongo così, tanto per spirito di informazione, qualche articolo interessante:
per iniziare, la Salute
Alzheimer: il CNR scopre una nuova arma l' Ipericina _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 12, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Tanto siamo sempre lì, finchè le cose non ci toccano in prima persona non ce ne può fregar di meno... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Sab Nov 15, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Forum! Ieri ero a Roma per la manifestazione, siamo partiti alle 2 di notte per esserci!! E ne è valsa la pena!
Partendo dal fatto che le sindacati e studenti hanno manifestato separatamente per una questione di organizzazione, eravamo veramente un numero gigante di persone da tutta l'Italia, però molti ricercatori hanno deciso di pertecipare con gli studenti e non con la cgil (giustamente aggiungerei!) infatti quelli dei sindacati erano due gatti misà. Noi invece eravamo una marea!!Molti ragazzi sono partiti il giorno prima dal Trentino o dalla Sicilia, siamo arrivati da tutta Italia!
Tanti eravamo che il corteo è partito alle 11.30 invece che alle 9.00.Piazza dei cinquecento fra Piazza della Repubblica e via Cavour erano piene zeppe di gente e mano a mano che ne arrivava è partito lentamente il corteo. La cosa più bella è stata che prima che iniziasse c'erano molte bandiere che sventolavano, poi invece col passaparola abbiamo abolito ogni bandiera che fosse in qualche modo politica!
Cyrano manganellate non ne ho prese Anzi prima di proseguire per piazza Navona, dal Vittoriano abbiamo atteso il "permesso" poichè il tempo concesso alla manifestazione era scaduto. Qualcuno è andato a Montecitorio anzichè a piazza Navona.
queste sono le foto alle ore 10.30, molta gente doveva ancora arrivare..le ho fatte girando su me stessa..
 _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
Uso questo post perchè mi sembra adatto: Mi domando come si può tollerare che dei ragazzi muoiano a scuola.
In Italia ci sono 42000 edifici scolastici, di questi 22800 non sono a norma, cioè sono illegali, cioè non si dovrebbe neanche permettere a bambini e ragazzi di entrare.
L'autonomia scolastica esiste da anni ormai, quindi le scuole dovrebbero risolvere questi gravi problemi, ma il Ministro ha risposto che per queste cose non ci saranno tagli. Cosa significa? Il fondo dato è unico, è la scuola a gestire i soldi. E allora perchè non mettono a norma gli edifici, specie nelle zone ad alto rischi sismico? Forse perchè questi soldi non bastano? Ma che cosa ha la priorità? Che la scuola apra ogni giorno o che la scuola non sia un potenziale luogo di morte? Chi è il maggior responsabile di queste tragedie?
Che ne pensate??? _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Sentendo delle interviste in questi giorni, il capo della protezione civile dice che i soldi ci sono, ma sono fermi, tutta colpa della troppa e complicata burocrazia italiana... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ho frequentato il ginnasio al Molino: ci pioveva in testa e pezzi di intonaco ci cascavano sui banchi. Ci trasferirono al Palazzo vescovile.
Avete presente ora che pò pò di palazzo che c'è?
L'anno dopo in Via Dante il solaio della nostra classe fu dichiarato inagibile perchè si stava avvallando.Ora c'è il San Biagio. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Che sia anche questo un modo per far abbassare il prezzo di un edificio e poi specularci sopra?!?
Chissà...
Da noi abbiamo diversi esempi, vedi vecchie scuole elementari, vedi asiletto... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Il governo ha esonerato le scuole private cattoliche dai tagli.
ve ne siete accorti?? Tagliamo al pubblico e lasciamo ai privati del clero.
Questo paese fa ogni giorno + schifo! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
quale paese
così Famiglia Cristiana non s'incazza + di tanto
non lo sapevo posta qualche link a riguardo
ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Dic 12, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
eeeeeeenon non è che generalizziamo un po?
http://it.wikipedia.org/wiki/Scuola_privata
I tagli alle scuole private??? poi c' da distinguere private normali e cattoliche e poi tagli di che cosa???
avete informazioni precise su a quanto ammonta un finanziamento statale ad una scuola privata????
Ho ho fatto gli ultimi due anni di liceo in una scuola cattolica privata e vi assicuro che ho avuto modo di vedere le difficoltà che hanno e alcune sono sempre sull'orlo di chiudere, si salvano molto grazie alle donazioni.
Siamo sicuri che investimenti da parte dello stato in una scuola privata che accoglie studenti che in gran parte si possono pagare da soli la propria istruzione sia un cattivo investimento?, visto che decisamente molto inferiore a quello sostenuto in una scuola pubblica?
Facciamo due conti: ogni studente iscritto alle pubbliche, tra stipendio dei docenti, materiali didattici, strutture, manutenzione e via dicendo, costa allo stato più di 9.000 euro al ciclo (elementari, medie, superiori): oltre 20.000 euro in 13 anni. Se quello studente si iscrive alle private, lo stato quei soldi può spenderli altrove.
E lasciamo perdere i risultati non vorrete mica mettere a confronto un diploma preso dai salesiani o dai gesuiti (scuole con insegnanti laici anche
non sono tutti preti anzi sono quasi tutti spariti) con la maggior parte dei diplomi presi in scuole statali, molte rispettabili per carità, ma la maggior parte di quelle delle grandi città a come se ne sente parlare, lasciano molto a desiderare. Se un padre di famiglia ha la possibilità economica di poter scegliere perché no?
http://www.controcopertina.it/2007/10/01/i-finanziamenti-alle-scuole-private/
Non sono certo un gran simpatizzante della chiesa, sono cattolico non praticante, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare certi signori al governo hanno pensato di tagliare anche li, ma non avevano pensato che è come sparare sulla croce rossa, poi mi sa che parecchi di loro si sono ricordati che hanno un avuto una istruzione proprio da quel maestro a cui volevano sparare....... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|