Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Bellissima sfilata tanti bambini tanti colori....complimenti a chi ha organizzato e partecipato a tutto Finalmente un giono di festa
Ed oggi il paliotto...
Ma ieri sera la serata di ballo com'è andata  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
Mi sa che kikka c'ha azzeccato!!! Che p...e con questo calcio lo mettete dappertutto!!!
Purtroppo il mio Forte non ha vinto ma sono contenta che ha vinto la Rocca ( chissà se ora il "giovane" Parodi appende il reme al chiodo ?)
La sfilata è stata bellissima; finalmente ho sentito il sapore delle feste popolari
E poi che sorpresa c'era pure la Banda di Magliano come ai bei tempi di Agonia quando sul molo si mise a suonare e il Forte Filippo credendo di essere arrivato si fermò esultando per la vittoria. Invece mancava ancora un'altra vasca  |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
Neanche il mio ha vinto!!
Però sono felice per la Rocca!!....Aspettiamo questo Paliotto ora.....di nuovo...FORZA STELLA!!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Bella festa il paliotto di quest'anno complimenti a chi ha organizzato tutto, dalla sfilata alla premiazione e, complimenti ai ragazzi che in dopo mesi d'allenamento hanno dato il meglio  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Il paliotto era scontato, non ci poteva essere gara, cmq
bella la splendida cornice di pubblico che mi sa al paliotto non c'era mai stata. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:28 pm Oggetto: feste |
|
|
secondo me la scarpinata da un paio di anni (da quando l organizzano cristian andrea e claudio ) abbia avuto un impennate basta guardare il campo dei partenti invece non sono daccordo sul palio tanendo conto l orario ed il giorno favorevole credo che abbia confermato la parabola discendente e poi un appunto agli organizzatori che il prossimo anno non facciano partecipare gente tesserata al canotaggio quest anno il divario è stato troppo netto e snatura l origine della manifestazione. |
|
Top |
|
 |
silversc NormalWriter

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 2:08 pm Oggetto: Re: feste |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | secondo me la scarpinata da un paio di anni (da quando l organizzano cristian andrea e claudio ) abbia avuto un impennate basta guardare il c.........ne. |
Come gli altri i ragazzi di canottaggio hanno il diritto di partecipare essendo nativi o con genitori di porto ercole |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 5:43 pm Oggetto: Re: feste |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | e poi un appunto agli organizzatori che il prossimo anno non facciano partecipare gente tesserata al canotaggio quest anno il divario è stato troppo netto e snatura l origine della manifestazione. |
la persona di cui parli l'anno scorso ha gareggiato con la stella e non ha vinto.Se il rione è forte vince!non è il singolo che fa il palio.
sarebbe assurdo mettere vincoli.. sono quelli che fanno il palio che mantengono viva la manifestazione. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Giu 16, 2007 2:23 pm Oggetto: palio |
|
|
faccio un esampio allora:sareste contenti se che ne so ad un torneo di calcetto giocasse gente professionista? nella stessa squadra? qui si sta parlando di una manifestazione (poco amata dai porto ercolesi) dove per fargli prendere un po d importanza è necessario creare un po di equilibrio e non uccidere le ambizioni degli altri a che sono valsi i sacrifici di gennaro per esempio che a 42 anni la sera (quando cèra si andava ad allenare )per poi mettere in campo due atleti che fanno nettamente la differenza io per esempio se fossi stato al posto degli altri rioni non avrei corso perchè non mi sembra giusto umiliare le ambizioni altrui |
|
Top |
|
 |
|