Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
...ma non sarà come ho sempre detto che sto campanilismo lo hanno inventato loro???
Tanto più che basta vedere chi ha scritto l'articolo, il Sig Nieto scrive sempre ben poco di Porto Ercole e quando lo fa...... a voi il giudizio....
Anche per la Nazione la nostra cronaca è affidata ad un altro Santostefanese per cui basta vedere gli articoli e vi renderete conto che non c'è interesse vero e proprio da parte del giornalista in questione di ogni cosa che succede o riguarda Porto Ercole
Fateci caso non c'è un articolo che parla di Porto Ercole nella rassegna stampa pubblicata sul sito del comune.
http://www.comunemonteargentario.it/rassegnastampa_file/03g09.PDF
non un cenno alle manifestazione sotto al tendone (per inciso sto ricevendo telefonate ed email di complimenti per l'organizzazione da ogni dove), e la redazione centra ben poco....
e poi noi siamo campanilisti?????????
ma ci avete fatto caso che non c'è nemmeno cenno sulla Nazione sull'appalto della pista ciclabile??? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Admin ti correggo solo per dire che La Nazione parla oggi della pista ciclabile, anzi a me mi pareva strano che non ne parlasse il Tirreno, poi ho visto che lo aveva fatto ieri. Per il resto quoto. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
ok
sulla rassegna stampa del comune non c'è e non ho comprato il giornale
vorrà dire che d'ora in avanti non mi fiderò più come prima della rassegna stampa del comune.
Quindi chiedo scusa ufficialmente alla Nazione _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | ...ma non sarà come ho sempre detto che sto campanilismo lo hanno inventato loro???
Tanto più che basta vedere chi ha scritto l'articolo, il Sig Nieto scrive sempre ben poco di Porto Ercole e quando lo fa...... a voi il giudizio....
Anche per la Nazione la nostra cronaca è affidata ad un altro Santostefanese per cui basta vedere gli articoli e vi renderete conto che non c'è interesse vero e proprio da parte del giornalista in questione di ogni cosa che succede o riguarda Porto Ercole
Fateci caso non c'è un articolo che parla di Porto Ercole nella rassegna stampa pubblicata sul sito del comune.
http://www.comunemonteargentario.it/rassegnastampa_file/03g09.PDF
non un cenno alle manifestazione sotto al tendone (per inciso sto ricevendo telefonate ed email di complimenti per l'organizzazione da ogni dove), e la redazione centra ben poco....
e poi noi siamo campanilisti?????????
ma ci avete fatto caso che non c'è nemmeno cenno sulla Nazione sull'appalto della pista ciclabile??? |
forse sarebbe meglio che codesto signore non avesse scritto mai niente su porto ercole purtroppo è sempre vivo in me il ricordo di un articolo di qualke anno fa che mi ha lasciato allibito e spero vivamente che quel articolo non se lo ricordi piu nessuno _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
So a cosa ti riferisci caro Pesce me lo ricordo (purtroppo) anche io  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | ok
sulla rassegna stampa del comune non c'è e non ho comprato il giornale
vorrà dire che d'ora in avanti non mi fiderò più come prima della rassegna stampa del comune.
Quindi chiedo scusa ufficialmente alla Nazione |
Azz Admin c'hai ragione, io l'ho letto su Corriere di Maremma, ero convinto fosse la Nazione. . Quindi scuse ritirate alla Nazione e Scuse da parte mia a te. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|