Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

forum

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 2:01 pm    Oggetto: forum Rispondi citando

non vi sembra che come tutte le cose a porto ercole si parte in quarta per poi affievolirsi pianno piano come un lume di candela? è il caso del forum che dopo aver raggiunto dei picchi altissimi piano piano sta spegnendosi, eppure mi sembra che di argomenti di cui discutere ce ne siano abbastanza oppure non è che i portercolesi siano passati alla moda del momento facebook? se è cosi mi dispiace perchè qui hanno avuto opportunità a differenza di altri forum di esprimere le proprie opinioni un po a tutti e vi posso garantire che in altri contesti non è cosi.
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo
al momento ci sono molte cose in ballo e altre sono in standby

in ogni caso guarda sempre in alto e controlla le pagine visitate giornalmente
ti accorgerai che quello che pensi è vero solo in parte.....

fra poco avremo di che parlare......e molto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile Smile Smile
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

in parte condivido quanto detto da pesce,pur avendo notato gli ultimi consistenti arrivi,i quali pero' nn si sono neanche presentati.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che anche facebook ci metta del suo... Rolling Eyes
Ps: non mi invitate, tanto non ci entro Confused
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

facebook si che è sicuramente una moda...
....ma è una cosa diversa, secondo me anche discutibile visto che a meno che non sei restio a mettere le tue cose in pubblico in quanto alla privacy è "quasi" zero, non per niente per questo motivo è agli onori della cronaca, per diversi reati di sostituzione di persona e altre piccole magagne di un sistema che è fine a stesso.
Anche io sono iscritto, ma ...... chissà

intanto il forum è qui da 6 anni... anzi il suo compleanno
è proprio il 09 Feb (il forum è a stato attivato nel 2003)

hola
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

pur essendo iscritto anchio mi ha un po stufato facebook mi sembra una delle tante mode che oramai imperversano nel nostro tempo mi verrebbe voglia di fare qualke teoria ma forse non mi sembra il caso.
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
....ma è una cosa diversa, secondo me anche discutibile visto che a meno che non sei restio a mettere le tue cose in pubblico in quanto alla privacy è "quasi" zero, non per niente per questo motivo è agli onori della cronaca, per diversi reati di sostituzione di persona e altre piccole magagne di un sistema che è fine a stesso.

hola

Io e il forum facciamo il compleanno insieme!!! Very Happy Very Happy
Comunque sappiate che non bazzico tanto ultimamente perchè ho da studià..però appena posso passo a leggere!! Il forum per me è davvero tanto!!! E facebook niente invece, non mi sono iscritta e non lo farò!!
Le persone che non sento più da anni..ci sarà un motivo per cui non le sento. Laughing Laughing
Quoto pesce infatti perchè ha ragione su una cosa: la gente diventa amica di altre persone su facebook, quando magari per anni si sono incrociati per strada senza volersi salutare nè conoscere, e questa è comunque una buona cosa!! Però il forum è qualcosa di più, inizi a conoscere gente davvero, e quando saluti qualcuno dal vivo la prima volta è perchè qualcosa è già stato condiviso..e questo mi sembra più prezioso Wink
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Però il forum è qualcosa di più, inizi a conoscere gente davvero, e quando saluti qualcuno dal vivo la prima volta è perchè qualcosa è già stato condiviso..e questo mi sembra più prezioso Wink

Brava Kikka hai messo a fuoco una delle cose a cui pensavo di più, il confronto genuino assolutamente non filtrato da nessun rischio del più banale pregiudizio che fra l'altro è uno strumento conoscitivo tra i più saldi della scienza empirica moderna, se qualche volta riusciamo ad applicarlo o perché no costringendo benevolmente qualcuno ad applicarlo, a titolo di curioso esperimento, al semplice confronto delle idee avvalendosi dell'anonimato allora ne può venire fuori qualcosa di interessante.

Quanti, ho scoperto, che si sono "conosciuti" veramente attraverso certi nuovi strumenti, come il forum, anche se c'è il pregiudizio stesso sullo strumento alcuni si buttano e scoprono che c'è del nuovo, nel terzo millennio la rete è qualcosa di più di una semplice scoperta, qualcuno ha detto che è la seconda o terza più grande scoperta dell'uomo dopo la ruota e il fuoco.
Come in tutte le cose non c'è niente di gratis....da qualche parte in qualche posto per un vantaggio che scopri c'è sempre un prezzo da pagare..... ma questo è un altro discorso....

Facebook è un socialnetwork (ce ne sono molti e di diversi tipi) se vai su wiki si scopre che è una cosa ben diversa di un forum che è un gruppo di persone connesse da un qualche comune legame sociale, ma non c'è un vero e proprio confronto o scontro di idee non c'è una bacheca su cui scrivere tutti insieme bensì ognuno ha la sua, il che diventa alla fine molto limitativo, mi sono iscritto ad un gruppo "mettiamo un petardo in **** a **** d'****sio" (hhihihih) ho i miei dubbi che li si possa discutere sulle nuove scoperte effettuate dalle osservazioni del telescopio hubble.....

Qui si può fare.......... nella sezione off topic....

Ho un po da fare ultimamente, non crediate che non abbia notato certe piccole flessioni delle visite ma di certo non mi preoccupo..

Vedrete presto ci sarà uno o due argomenti di discussione abbastanza importanti...

ciauz
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
admin ha scritto:

hola

Io e il forum facciamo il compleanno insieme!!! Very Happy Very Happy
Comunque sappiate che non bazzico tanto ultimamente perchè ho da studià..però appena posso passo a leggere!! Il forum per me è davvero tanto!!! E facebook niente invece, non mi sono iscritta e non lo farò!!
Le persone che non sento più da anni..ci sarà un motivo per cui non le sento. Laughing Laughing
Quoto pesce infatti perchè ha ragione su una cosa: la gente diventa amica di altre persone su facebook, quando magari per anni si sono incrociati per strada senza volersi salutare nè conoscere, e questa è comunque una buona cosa!! Però il forum è qualcosa di più, inizi a conoscere gente davvero, e quando saluti qualcuno dal vivo la prima volta è perchè qualcosa è già stato condiviso..e questo mi sembra più prezioso Wink

ti dico la verità all inizio devo ammettere che mi ha preso un pochino soprattuto per la curiosità di trovare delle persone di cui non ci sono piu in contatto ma poi come si dice a porto ercole è diventato un calderone dove tutti sanno di tutto molto meglio il messanger
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Il problema,per il quale il nostro Forum si è un po "arenato",secondo me è la scarsità di argomenti su cui poter parlare!

Credo che la POLITICA (sia nazionale e soprattutto locale) ha dato il suo contributo a far si che tanti utenti si allontanassero,per non incappare,poi in situazioni spiacevoli quando ti trovi per strada (nel mio caso ci sono persone che non mi salutano più o che fanno battutine)ma questo non m'intacca più di tanto.

Secondo problema,invece anche io la interpreto come voi,il fenomeno di FB sta offuscando il Forum,ma NON è il vero disagio,perché anche su FB c'è già stato un ridimensionamento.

Torniamo a discutere dei problemi e delle organizzazioni del nostro paese e vedrete che www.portoercole.org riprenderà vigore!!! Wink Wink

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

se qalkuno ti fa delle battutine tu falle su di loro non cè mica problemi Wink
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e me lo vieni a dire proprio a me !!!!Pesceeeeee!!
Eppure mi conosci,ti ho pure detto che non mi tocca più di tanto!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me i forum, hanno momenti di maggiore o minore audience, ma se in un momento sono un pò giu, come adesso, magari proprio a causa di facebook, presto si riprenderanno.
mentre sto fenomeno del momento(facebook) al quale sono iscritto anchio e altro non è che una chat, è appunto una moda e come tutte le mode è destinata a passare presto.
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 9:36 pm    Oggetto: facebook di moda Rispondi citando

Una moda dove non c'è privacy... e siccome gli amici me li scelgo... non li trovo a caso... non ci voglio entrare... meglio msn, sarà demodè ma è molto più discreto... a parte che, anche se entro più volte al giorno, non ho più il tempo di prima... Sad
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me fb diverte, soprattutto per lo scambio di foto tra gli utenti. Una mia vecchia compagna di liceo che non avevo più visto da tanto tempo perchè abita a Perugia, ha messo ieri una foto di una festa mascherata del lontano 1986, e vi giuro che mi sono emozionata, ho provato una nostalgia di quei tempi quasi dolorosa. ora , probabilmente senza fb non avrei mai visto quella tenera foto.
Detto questo il forum resta comunque il forum. E' una faccenda diversa, tutta nostra cioè di noi portercolesi , e senza dubbio le discussioni sono più complete e profonde. Ci permette di analizzare ciò che avviene nel nostro paese, di scambiare le nostre opinioni, di essere informati di tutti i programmi e cambiamenti previsti e oramai mi sono così abituata alla sua consultazione quotidiana che se per un qualche motivo non posso accedere a Internet mi sento fuori dal mondo......allora capita che incontro qualcuno dei non anonimi e gli chiedo " Ehi che dicono oggi sul forum??"
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: