Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

"TENDONE" 2008-9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Gen 03, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Te la suoni e te la canti Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Tex per i tuoi complimenti, anche tu sei stato grandissimo sia come cantante che come imitatore.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e un bravissima anche alla nostra Aivlis, specialmente con la performance di "Tanti Auguri" col altre ragazze, un esibizione veramente carina Very Happy
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera,divertentissima rappresentazione teatrale della compagnia "RIDI PAGLIACCIO" con "...e lasciateci divertire"

Veramente bello lo spettacolo diviso in quattro scenette,scritte da grandi firme del teatro italiano come Dario Fo,Franca Rame,Peppino de Filippo e il grandissimo Eduardo de Filippo.

Gli attori hanno fatto divertire gli spettatori in platea (pochi purtroppo) coinvolgendoli anche in una delle 4 scenette.

Dovremmo avvicinarsi di più al teatro,perché merita,anche lo scorso anno lo spettacolo "Il Malato Immaginario"raccolse pochi spettatori.

La gente forse pensa che il Teatro annoi,ma non è così!!! Wink

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 07, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

è stato un spettacolo davvero divertente!!!!!! Very Happy Very Happy
la chianetta
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 12:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ai volontari e alla organizzazione del tendone.siete stati bravissimi e impagabili.spero che il prossimo anno ci sia ancora il capannone e ci siano + volontari x farlo ancora meglio. PS SINNO I NASI PELOSI CI FREGONO. Laughing
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo ai complimenti. Grazie a tutti!!!!!
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E anche un gran ringraziamento a coloro che non sono mancati mai, che sono stati presenti a quasi tutte le serate, e sono diverse persone, tra i quali anche persone di questo nostroi forum, che oltre ad essere presenti sono sempre anche protagonisti di divertenti performance.
E tu Chianetta, che stai a fa la sera li davanti alla Riva del Marchese tutta sola, l'anno prossimo vieni al tendone no?????? Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Chianetta, c'è pure Isolotto, lui c'è tutte le sere e guai se non ci fosse lui............ Very Happy
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti uno dei mali di questo paese è la scarsa partecipazione agli eventi. Non mi riferisco solo all'organizzazione ( quei pochi che ci riescono sono davvero dei Santi ) ma soprattutto alla semplice partecipazione.
Ci annoiamo subito di tutto e se poi l'evento risulta fiacco siamo pronti a criticare chi l'ha organizzato.
Le cose riescono se ci buttiamo in mezzo di prima persona sennò è inutile che pretendiamo soldi dal Comune per organizzarle.
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanti non ci sono venuti (per sentito dire) per i prezzi che sembravano alti.

Io e mia moglie da quando sono al paese (31/12/2008) fino alla serata della Befana,siamo stati presenti ,partecipando attivamente ad alcune serate.
Wink

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi riferivo solo al tendone ma anche ad altre manifestazioni come per es il Presepe Vivente. E mi ci metto anch'io tra quelli che all'inizio si fanno prendere dall'entusiasmo e poi abbandonano tutto per pigrizia.
Siamo fatti così Sad Sad Sad Sad
Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato che soprattutto la serata di pallavolo al tendone sia stata meno "frequentata" rispetto agli anni passati. Soprattutto dalle donne...............eravamo 4 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Ahhh!!Beh il Presepe Vivente (o Morente) è un altro discorso.

Dopo 14 anni l'ho visto in crisi d'ossigeno,scarno,piatto,con poca voglia;forse serve una bella sferzata per risollevarlo,perché mi dispiace vederlo finire così.

Sono stato protagonista dei primi 5 presepi nelle vesti di Re Magio,e devo dire che l'entusiasmo che sentivo e vedevo era ben diverso da quello visto per l'Epifania di quest'anno.

Questa manifestazione la sento anche un po' mia,come del resto la sentiranno sua chi vi ha partecipato dando una forte mano all'inventore di codesta rappresentazione,e le cose quando si fanno INSIEME danno risultati diversi.

Ha ragione aivlis quando dice che siamo pigri,ma talvolta la pigrizia ci viene imposta,da comportamenti poco ortodossi.

Mi auguro per il prossimo anno che questo PRESEPE riprenda vita (visto che è vivente)e cambi qualcuno dei suoi aspetti,che so':(vestiti nuovi,attrezzature,odalische che ballano su musiche orientali invece di poltrire insieme a Erode) più chiaccherato meno statico (da statua) .

Questa vuole essere una critica costruttiva e non distruttiva,per ridare lustro e vita a una cosa che ho visto moribonda per la prima volta!!

trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 10:11 am    Oggetto: X come la vedo io Rispondi citando

Anchio avendo preso parte a tutti e 2 gli eventi nelle vesti di organizatore e figurante ho notato una chiara dimuzione di pubblico.
Quali possono essere le cause, analizziamole una per volta.

TENDONE: La minore affluenza di persone al tendone quest'anno non può certo attribuirsi al prezzo di ingresso troppo caro, quello no perchè con i prezzi delle serate diciamo "normali" ci siamo mantenuti sugli stessi degli anni passati.
Ho notato e me lo hanno fatto notare anche alcuni paesani, molta meno gente al Karaoke quest'anno, infatti è così, e alcuni mi hanno detto proprio che è stato perchè non c'era la pizza.
Mi ha fatto ridere davvero Very Happy uno che mi ha detto: Max ma che ti credi che la gente veniva al karaoke per vedere te? Noooo , veniva per la pizza.
Come non dargli torto.
E' mancata la serata della corrida che è sempre stata la serata che porta più gente di tutte.
E' mancata una serata "novita" come ad esempio il toro meccanico o il surf.
Però malgrado tutto questo, c'è stato il gran successo della formula del "Capodanno", era uno spettacolo davvero il tendone dalle 1 in poi. Very Happy
Al teatro non c'ero(causa malattia) ma sento dire c'èra la gente degli anni passati ed è stato molto carino.
La serata delo burraco e briscolata, mi sembra sia andata più che bene, bellissimi premi ques'anno, e discreta presenza di giocatori.
La pallavolo, la pallavolo come dice Aivlis è vero, c'erano poche ragazze, ma anche meno giocatori maschi, potrebbe essere stata condizionata dalla pioggia insistente di quella serata, molta gente non se l'a sarà sentita di uscire.
Una serata dove mi aspettavo più presenze, è stata la serata dei giochi di Natale, forse assieme alla tombola, ci vedrei bene qualche gioco un pò meno monotono, tipo mercante in fiera.
E' stato carino il Torneo di Ping pong, non pensavo ci fossero tanti appassionati a questo sport.
Per quanto riguarda le serate di ballo, mi sembra siano andate bene, la gente era quella giusta.
Comunque amici, che dire per concludere invitiamo qualcun'altro a partecipare all'organizzazione per il prossimo, perchè oltre le braccia delle menti in più non guastano, potrebbero uscire fuori delle idee nuove, io qualcuna gia ce l'ho per la testa.

IL PRESEPE: Quest'anno era il primo anno per me da partecipante, ed è stata una partecipazione sfortunata, soprattutto perchè non sono potuto andare a grosseto e all'ultima rappresentazione causa malattia.
Le 3 uscite precedenti, che poi si riducono a 2 sono state caratterizzate dalla pioggia e dal freddo, quelle poche persone che sono venute a vedererci meritavano la medaglia.
Per il giorno della Befana sento voci contrastanti, ho sentito diversi dire che c'era una marea di gente.

Queste sono le mie conclusioni, i miei punti di vista, il nostro è un Paese esigente, ci vuole sempre qualcosa di nuovo, anche in un contesto collaudato, bisogna sempre inserire delle novità, a mio modesto parere.
su questo dobbiamo lavorare Very Happy
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione gli ultimi post che riguardano il presepe compaiono in una pagina a se e chi legge dopo aver cliccato sul topic tendone2008/9 non capisce che se certe considerazioni si riferiscano al tendone o al presepe. detto questo volevo dire qualcosa anche io:

Citazione:
Tanti non ci sono venuti (per sentito dire) per i prezzi che sembravano alti.
.

Questa è una sorpresa vorrei proprio sapere chi è che dice queste cose
visto che il biglietto più alto da pagare era di 10 euro e tutto il resto bar compreso era gratis (caffè acqua bibite pandoro panettone pizza penne)
abbiamo fatto pagare qualcosa solo quando l'entrata era gratis e solo agli adulti (solo in determinate serate e solo il caffè le grappe e le bibite)

Citazione:
Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato che soprattutto la serata di pallavolo al tendone sia stata meno "frequentata" rispetto agli anni passati. Soprattutto dalle donne...............eravamo 4

Questa è riferita al presepe per questo vorrà dire che la prossima volta dovremo coordinare meglio le manifestazioni e stare più attenti agli orari oltre che ai giorni in cui avvengono, è possibile che in alcuni momenti alcune persone non potevano essere in due posti contemporaneamente

Quoto Trinidad invece una presunta minore affluenza al tendone io non la posso notare visto che non c'ero gli anni passati ma di certo sono mancate alcune manifestazioni (la corrida) per motivi di tempo utile per organizzarle ma .... bando alle ciance a me certe persone molto critiche che non dicono bugie mi hanno detto che è andato tutto bene.
Per il presepe vivente ...bene non c'è problema se vogliamo dare un altra spinta in più non c'è che da coinvolgere il "comitato pirati" (siamo 300!!!) e noi stessi del tendone e portare le comparse da 70 a 100/130 e il gioco è fatto. Ma non dimenticate anche che il presepe è soggetto anche al tempo purtroppo ha piovuto mi sembra in due occasioni e quindi.......
comunque prendiamo appunti bene bene tutti insieme e il prossimo anno tiriamoli fuori e faremo sempre meglio.
Io personalmente ho già un sacco di idee ..... anche per piazza Roma.
studiatevela e divertitevi a progettare una cosa fattibile insieme al tendone

Profilo Invia messaggio privato HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

La serata dell'ultimo dell'anno è stata davvero la più riuscita.
La formula organizzata (senzaCena) è stata
una scelta indovinata e Simona Quaranta (malgrado vada per i cinquanta....per lo meno così sembra) è stata molto brava.
Energica e frizzante ha tenuto in pugno la serata senza far conoscere nessun momento di noia.
Anche chi non ballava si è divertito o per lo meno ha gradito l'intrattenimento.
Noi abbiamo mangiato all'oratorio e poi siamo venuti su
e questo cambiar locale e gente è stato.....divertente.
Sono stata bene da entrambe le parti (anche grazie ai prezzi contenuti) e non mi sono annoiata.

Sono d'accordo sul fatto che al Tendone è mancatala serata clou e mi è dispiaciuto il fatto chenon sia stata organizzata la Corrida.
Sarà per il prossimo anno.
Per il resto mi sarebbe piaciuto vedere più
partecipazione da parte della gente, ma questo l'ho già detto.
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://it.youtube.com/watch?v=z5zV5U5rspQ
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande DJ MAX e GRANDE PIERINAAAAAAAAA

la chianetta
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara trinidad hai propio ragione,il prox anno cerchero di venire ankio come dice madonna al tendone per aiutare isolotto e company a organizzare ancora meglio le feste di natale del nostro meraviglioso paese.ciao a tutti.P.S UN SALUTO PARTICOLARE ALL'ISOLOTTO KE IN QUESTO MOMENTO STA NUOTANDO NEL MAR DEI CARAIBI Laughing
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2009 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chianetta, mi hai cambiato sesso?
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

caro trinidad io ke ne so di ke sesso 6?ciao alla proxima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: