Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
sono daccordo con te sambora oltrtutto è un usanza che va avanti da parecchio tempo.
ricordo che una volta ci fu adirittura chi mise degli striscioni all incrocio di terra rossa.
semmai sono altre le cose di pessimo gusto che si svolgono nel nostro paese e che la maggior parte di noi si tiene dentro per paura di offendere la suscetibilità di parenti ed amici. _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Carissima moglie di Aquilonedecisivo, io non ho mai detto che i lenzuoli sporcano, ho detto solo che non mi piacciono....d'altra parte mica possiamo avere tutti gli stessi gusti!
Bentornati comunque e complimenti: veramente due belli sposi! |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 7:04 pm Oggetto: X Aquilone e gentile consorte |
|
|
Auguri sinceri a tutti e due(adesso sappiamo chi è Aquilone).
Essendo l'autore di questa discussione mi sento in dovere di intervenire per dire che è stato un fatto casuale che questo intervento è venuto, dopo il vostro matrimonio, in effetti volevo farlo molto prima.
Voi non c'entrate niente, il post riguarda solo l'usanza e non i soggeti, anzi siete 2 bravi citti che state simpatici a tutti, ed è bello che gli amici esprimano come vogliono la loro affettuosità, siatene sempre orgogliosi.
Solo che non tutti hanno gli stessi gusti ed è bello discuterne, sennò che forum di discussione sarebbe......
Un caro abbraccio Parente...  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 11:48 pm Oggetto: |
|
|
aquilonedecisivo ha scritto: | ecco la diretta interessata moglie di aquilone......
a me sono piaciuti TANTISSIMOOOOOOO!!!!! e ringrazio tutti i miei amici, fratello e cugino per aver fatto una grande festa allegra!!!!
Le frasi erano molto carine.....
Direi a Trinidad, Avilis e tutti gli altri....che quello che sporca il paese è ben altro!!!
I cartelloni sono stati tolti dopo 2 giorni!
GRAZIE A TUTTI AMICI......VI BVOGLIO BENE!!!!!SOPRATUTTO A SAMBORA CHE HA FATTO UN VIDEO SPETTACOLARE!!!!!!!
P.S. il mio tableaux aveva i ns modi di dire.....quindi grazie forum!!!!
Auguri sinceri a tutti e due(adesso sappiamo chi è Aquilone). |
ahahaha direi di si ma questo sputt****anamento te lo posso perdonare vai.....
anzi vi faccio i miei migliori auguri di un futuro spettacolare..... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
aquilonedecisivo Principiante

Registrato: 31/08/07 10:52 Messaggi: 47 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 12:13 pm Oggetto: |
|
|
ma grazieeeeeeeee parente!!!!  _________________ "L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista |
|
Top |
|
 |
|