Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Feb 05, 2009 12:16 am Oggetto: Boicottiamo il Festival di Sanremo! |
|
|
Per tutti quelli che non riescono ad arrivare alla fine del mese!
Un vero schiaffo alla miseria!
E alla faccia che quest'anno il festival è all'insegna del contenimento delle spese!
Un milione di euro il compenso del presentatore Paolo Bonolis;
50mila euro l'ingaggio dei cantanti "affermati";
35mila euro quello dei "giovani";
8 milioni di euro al comune di sanremo per il rinnovo della convenzione.
Nonostante questi numeri, si dice che l'edizione di quest'anno del festival di sanremo (17-21 febbraio), sarà all'insegna del contenimento delle spese.
E ancora, milioni di euro agli ospiti, per pochi minuti di apparizione. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 8:01 am Oggetto: |
|
|
pensa se cèra pippo quanti soldi se ne andavano e cmq niente paura che il festival piano piano si boicotta da solo.
caio ti sei mai chiesto come mai uno deve pagare il canone x vedere manuele di savoia ? oppure i pacchi? dico 2 trasmissioni squallide(secondo me) che riscuotono enorme successo oramai non si sa piu la differenza tra qualità e spazzatura. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 10:21 am Oggetto: |
|
|
L'hai detto te stesso pesce RISQUOTONO MOLTO SUCCESSO e allora la RAI te le propone facendo contenti i suoi spettatori,sta tranquillo che se non erano seguite venivano "tagliate".
Bisogna dire che gli spettatori di oggi,preferiscono le trasmissioni "trash" a quelle più culturali o genuine,come una volta erano gli spettacoli di Vianello e la Mondaini!!
Anche io non guardo il ballo,o un reality,ma conta quanto un programma "tira" e non siamo io e te a doverlo dire (purtroppo)!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | pensa se cèra pippo quanti soldi se ne andavano e cmq niente paura che il festival piano piano si boicotta da solo.
caio ti sei mai chiesto come mai uno deve pagare il canone x vedere manuele di savoia ? oppure i pacchi? dico 2 trasmissioni squallide(secondo me) che riscuotono enorme successo oramai non si sa piu la differenza tra qualità e spazzatura. |
ti quoto pesce! però pensa che se le fanno ste trasmissioni è perchè la gente se le guarda.. de gustibus!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
ke ne pensate del ritorno di mina seppur in un video al festival di san remo? per me e mi dispiace dirlo è un atto ipocrità o ci vai dal vivo oppure fai come lucio battisti sei coerente e non ti fai piu vedere in giro senza promuovere il disco in un contesto popolare come san remo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
Parole Sante Amigo!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 8:04 am Oggetto: |
|
|
a proposito che ne pensate dell esibizione benigni? coime è andata? i in quel momento ronfavo  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
Proprio il post giusto, il titolo è Boicottiamo il Festival di Sanremo e tu chiedi pareri sul festival...
Io non l'ho guardato. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo leggendo gli ascolti sembra che tutta la rai tiri un sospiro di sollievo però forse finito l effetto curiosità forse gli ascolti caleranno anche se un po mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire che ci dovremo sorbire di nuovo super pippo _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Che non guardo Sanremo saranno 20 anni.
Io purtroppo sono trash, guardo il Grande Fratello, L'isola, i pacchi, ballando con le stelle e tutto ciò che c'è di più spazzatuta. _________________
 |
|
Top |
|
 |
diesel63 NormalWriter

|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
e viva la sincerità! grande max  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
accccc anche ieri sera bonolis ha sbancato13miloni di telespettatori non è che gli abbioamo fatto publicità  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Con i milioni di euro spesi tra tutti i vari ospiti...
Sanremo ormai tutto è tranne che semplici canzoni come era un tempo. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se vado controcorrente ma ho seguito il festival e mi è piaciuto tantissimo. Bonolis è bravissimo e ha saputo inventare un nuovo modo di concepire il festival molto meno formale e ingessato.
Le canzoni sono belle .....e sono contenta che ha vinto "sincerità" ieri sera perchè mi è piaciuta molto. Sono dispiaciuta per Dolcenera, ero convinta che si srebbe piazzata ai primi posti.
Mi sono persa Benigni ma mi hanno raccontato che ha parlato solo di Silvio. |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Concordo Aivlis con le porcherie che c'è in giro in tv il Festival è oro,è musica.Deluso solo la serata finale che prevedevo altre canzoni finaliste.La canzone più bella quella di Leali.Come vincitrice pensavo Biancaneve.La terza quella di Pupo. Miaooooo miao _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|