Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 3:32 pm Oggetto: |
|
|
che vado.....  _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Pesce hai visto che pena esemplare hanno dato ai responsabili del latte contaminato in Cina?
Vai a leggere il topic del latte. |
se si è certi che siano i colpevoli non ci vedo niente di scandaloso. prendersi gioco di vittime innocenti per ottenere i propri loschi scopi è una cosa molto orrenda.
poi se mi dici che probabilmente in cina hanno preso i primi tre che capitavano allora è un altro discorso ma se ti riferisci in caso di certezza (porto un esempio semplice rina) allora rimango convinto del mio pensiero e cioè favorevole alla pena di morte. e non ti credere che sia cosi scontata in caso di un referendum una vittoria di quelli che siete contro la pena capitale . _________________
 |
|
Top |
|
 |
la chianetta NormalWriter

|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 12:13 am Oggetto: |
|
|
del manganello era solamente 1 battuta .x quanto riguarda la pena di morte sono d'accordo con te essendo io ateo.tu lo 6?ciao alla prox  _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 12:55 am Oggetto: |
|
|
Scusa Chianetta, mi spieghi cosa implica l'essere Atei o meno con rispetto alla pena di morte.
Purtroppo la chiesa cattolica e gli stati Teocratici come l'Iran sono stati o sono ancora tra quelli che piú hanno fatto o fanno uso di questa pratica. Molte volte di fronte a reati abominevoli viene voglia di dire ma siche c'é di male nel fare fuori certa gente. Ma questo risolve qualcosa? Riporta in vita o annulla le sofferenze delle vittime?
Secondo me no, e anzi nei posti dove si applica la pena capitale a finire sul patibolo sono soliti i morti di fame ei rubagalline, e spesso gente innocente. Solitamente un buon pool di avvocati é capace, anche di fronte a prove schiaccianti a insinuare il dubbio nelle giurie. Poi cé un dato statistico inconfutabile, gli USA che sono (credo) l'unico paese democratico dove é in vigore la Pena capitale, sono uno dei paesi con il piú alto tasso di criminalitá. [/img] _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
[quote="la chianetta"]del manganello era solamente 1 battuta .x quanto riguarda la pena di morte sono d'accordo con te essendo io ateo.tu lo 6?ciao alla prox [/quote
qui ci sarebbe da fare un discorso magari aprendo un altro post
però si andrebbe sul personale e cmq lo sono anchio anche se non critico chi è credente anzi sicuramente è una fortuna perchè in caso di qualke vversità che purtroppo prima o poi la vita concede a tutti da sicuramente un motivo in piu per affrontare tale avversione. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Scusa Chianetta, mi spieghi cosa implica l'essere Atei o meno con rispetto alla pena di morte.
Purtroppo la chiesa cattolica e gli stati Teocratici come l'Iran sono stati o sono ancora tra quelli che piú hanno fatto o fanno uso di questa pratica. Molte volte di fronte a reati abominevoli viene voglia di dire ma siche c'é di male nel fare fuori certa gente. Ma questo risolve qualcosa? Riporta in vita o annulla le sofferenze delle vittime?
Secondo me no, e anzi nei posti dove si applica la pena capitale a finire sul patibolo sono soliti i morti di fame ei rubagalline, e spesso gente innocente. Solitamente un buon pool di avvocati é capace, anche di fronte a prove schiaccianti a insinuare il dubbio nelle giurie. Poi cé un dato statistico inconfutabile, gli USA che sono (credo) l'unico paese democratico dove é in vigore la Pena capitale, sono uno dei paesi con il piú alto tasso di criminalitá. [/img] |
qui non stiamo parlando di numeri caro medio la pena di morte secondo me deve essere applicata a prescindere dal aumento o no del numero degli omicidi proprio per rispetto delle vittime innocenti che e sono state strappate al mondo
vorrei chiedere a brusca se avesse piacere di essere buttato dentro una vasca piena di acido ? _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
oppure pensa ai poveri risparmiatori che sono stai truffati da finanzieri senza scrupoli e che hanno perso tutto? kissà qianti di questa povera gente è morta di crepacuore? MA ALMENO L ERGASTOLOOOOOOOOOOOO N CE LO VOI Dà TE LO DICO ALLA PORTERCOLESE.
RICORDATI CHE GENTE COME TANZI CRAGNOTTI ECCC SCONTATI ALCUNI ANNI AGLI ARRESTI DOMICILIARI SI GODRANNO DI NUOVO LA VITA. _________________
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Scusa Chianetta, mi spieghi cosa implica l'essere Atei o meno con rispetto alla pena di morte.
Secondo me no, e anzi nei posti dove si applica la pena capitale a finire sul patibolo sono soliti i morti di fame ei rubagalline, e spesso gente innocente. Solitamente un buon pool di avvocati é capace, anche di fronte a prove schiaccianti a insinuare il dubbio nelle giurie. Poi cé un dato statistico inconfutabile, gli USA che sono (credo) l'unico paese democratico dove é in vigore la Pena capitale, sono uno dei paesi con il piú alto tasso di criminalitá. |
implica ke x l'ateo e' + facile accettare la pena di morte **
**Risposta "sistemata" da Kay _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Scrivi dove si deve scrivere ed evita le abbreviazioni da SMS, qui non hai limiti di carattere nelle risposte.
X Pesce: la smetti di berciare? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Cara kay nti sembra che vuoi comanda mpo troppo _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Ahi ahi ahi  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 3:45 am Oggetto: |
|
|
Chianetta!!
le contestazioni dell'utente sull'intervento di un mod non si fanno mai in pubblico
ma sempre in privato se non vuoi scrivere a lei per contestargli un intervento scrivi ad un altro mod o a me.
Reg 18/c _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Mer Feb 18, 2009 9:21 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
la chianetta ha scritto: | Cara kay nti sembra che vuoi comanda mpo troppo |
Ah si? e infatti vedi che vi sto sempre addosso...
Impara a scrivere leggibile... così evitiamo di cecarci per leggere, che è meglio!!
In tutti i forum sono vietati i caratteri di sms... aggiornati!
E cerca di avere più rispetto!
Ps: Pesce mi conosce, lo sa che quello riferito al "berciare"era un'intervento scherzoso. |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Chianetta stai calmo, si vede che kay è poco che la conosci prima era peggio, dopo che ha preso la via di Damasco è molto più calma. Ma la preferivo prima  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Diglielo va lupetto...  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
e si chianetta non te la prende... ahahahah
quando era ne su "cenci" era triste e penosa
aaaaaaa peccato ......
mi sa che dev'esse stata colpa della gravidanza prima e delle poppate poi....
mah!!!! _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Oh, se volete torno come prima...