Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Berlusconi e gli Italiani
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 2:56 am    Oggetto: Rispondi citando

ma chi berlusconi o il Vampa'??
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 4:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ritorno a scrivere dopo il ban che ho accettato senza tante storie, ho ben chiaro il concetto di gerarchia e di rispetto dell'autorità.
A Marco ho chiesto scusa tramite l'admin e se è necessario lo faccio anche qui per via dell'attentato all'anonimato ma non di certo per il pensiero che ho espresso, a ban finito ora posso replicare che specialmente Sabba ha di molto travisato quello che ho scritto e che non fa altro che confermare quanto io ho asserito e cioè che in tutta la sinistra vi è una epidemia di rogitocineticosi (più volgarmente chiamata giramento di palle) evidentemente anche tu sei di sinistra.....
che ti devo dire!!!! a ognuno la sua croce.
Mi spiace, ma non accetto alcune tue affermazioni e te lo dico senza offenderti come fai tu con o senza virgole caro sabba.

per la tua affermazione caro Sabba:
Citazione:
La "tanta pochezza" pero' è dedicata all'intervento dell'utente Vampa. Non si possono dire certe frasi

e perché???? se le dice te e io ti critico sono un fascista se le dico io sono un fascista come sta cosa??????
Ma te ti sei riletto il tuo post,? è una mia opinione, le mie ti sembrano anticostituzionali perché non le hai capite ma le tue mi sembrano di molto disfattiste.
La tua frase la vedo un po offensiva ma se i mods non ti hanno nemmeno mandato un messaggio è evidente che ci vedo un ghigna strafottente solo io e quindi va bene cosi non mi offendo più di tanto ma un po si, e lasciami dire che il tuo giudizio sull'intervento è di molto superficiale e un attacco personale cosa che io non mai fatto eccetto che sull'identità di Marco.
Sul "farla fuori" hai proprio capito male e quindi te lo spiego meglio. cercando di farti comprendere che in un paese democratico l'opposizione ci deve essere ma almeno che sia non dico collaborativa al 100%, ma almeno in linea di massimo un po' costruttiva, cosa che io non ho mai visto sopratutto nei legami tra l'opposizione e i sindacati, se poi non c'è
mica è una dittatura.

La mia idea di farla fuori, non è eliminarli fisicamente alla maniera squadrista, fin li per quanto ho qualche piccola malinconia non ci arrivo nemmeno io Sabba!! ma che ti sei messo in testa, nemmeno mi conosci, quello che intendevo è esattamente quello che hanno fatto gli italiani tutti, sbattendo fuori i vari bertinotti ecc ecc e facendo capire alla sinistra che era ora di finirla se poi tra le alternative hanno scelto il meno peggio embe! che ci vuoi fare la matematica non è un opinioni e Bossi e compagnia bella non sono certo un alternativa, ma la sinistra no!!! basta, e difatti anche in Sardegna altra mazzata fenomenale, e l'epidemia dilaga e via anche Veltroni...
Sulla faccenda delle frasi antidemocratiche e anticostituzionali ti contraddici alla grande io non ho affatto sputato sulla costituzione sono anzi contento invece che c'è, perché ha dato democraticamente agli italiani la possibilità di votare come gli pare e piace e la costituzione la conosco è ho vissuto anche per proteggerla con la vita stessa con senso di patriottismo che tu non immagini nemmeno, quindi lascia perdere e magari quando hai tempo fatti un giro in qualche cimitero militare per capire quanto sangue ci voluto per avere questa libertà che anche io ho contribuito fattivamente a proteggere e che ora in questo momento a voi invece v'è tanto tanto scomoda e mi sembra pure a Monte Argentario..

Mi è stato vietato come avrei voluto svelare la mia identità ma l'admin
mi ha concesso solo di dire che ci conosciamo "abbastanza bene" non sono di Porto Ercole ma lo conosco per via di frequenti visite per lavoro e vacanza.

saluti
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 8:22 am    Oggetto: Re: Tanta Pochezza. Rispondi citando

Sabba ha scritto:
Luigi Vampa ha scritto:
ma sicuramente è un fatto gravissimo, purtroppo sei tu a scriverlo
che sei un attivista di sinistra sfegatato e quindi la cosa sa di un altro sapore
c'è un link su **** che riporta al porto e 2+2 fa quattro
http://www.*********************************
messaggio modificato dall'admin

Berlusconi brutto o cattivo che sia giusto o sbagliato lo hanno votato in tanti ma tanti che te te ne sei scordato o te lo vuoi scordare e allora dimentichi la democrazia e il rispetto per i voti.... oppure i voti sono giusto solo quando votano voi????
e non mi metto certo qui ad elencare gli uomini di sinistra che hanno fatto le marachelle in passato ne più ne meno e in qualche caso anche peggio di Berlusconi perché è una cosa imbecille.
L'unico modo per far qualcosa di collaborativo e costruttivo con l'opposizione in Italia è farla fuori gli italiani l'hanno finalmente capito e ora a voi vi rode, ma tanto vi rode perché sono stati tanti anche di sinistra che hanno dato il voto a Berlusconi.

Non vi rimane che qualche giornale e la rete internet per fare opposizione, ma le critiche intelligenti si confondono con le crisi epilettiche in uno spazio strettino in cui vi anno messo proprio i vostri elettori.

Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Quagliarello, Capezzone... ... ...Vampa...
mah...un giorno mi sveglierò da questo incubo pieno di fascisti, piduisti, bugiardi, venduti e lecchini...un giorno, prima o poi...ha 72 anni, non dovrebbe essere lontano quel giorno...mi auguro di esserci, vi auguro di esserci. Intanto rido, perchè così tanta pochezza alla fine non puo' che suscitarmi quello. Wink

alla faccia...... e tu che soluzione proporresti sabba? Wink
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ci conosciamo "abbastanza bene" non sono di Porto Ercole

confermo,
tempi e luoghi diversi, ma giuramento e tricolore erano gli stessi, unici e indimenticabili.
"TC" bentornato ma sta Khaaaarm!!!!!
la chianetta
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me tutteddue.ah ah ah ahhhh Very Happy
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

mahhhhhh
su Berlusconi magari lo posso capire su tono scherzoso o satirico
ma anche in tono scherzoso dire ad un utente di levassi dai cosidetti...!!!????
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!

pe stavolta passi e che il Vampa non ribatta altrimenti degeneriamo....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: