Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

caravaggio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 9:55 am    Oggetto: caravaggio Rispondi citando

il prossimo anno cade l anniversario della morte del grande pittore michelangelo merisi da caravaggio .
per il nostro paese si presenterebbe un occasione piu unica che rara di mettersi in mostra agli occhi del mondo intero speriamo che chi di dovere afferri questa occasione ke forse non capiterà piu.
non vorrei che come è successo x il giro d italia e tante altre manifestazioni di livello nazionale ad usufruirne fossero gli abitanti che abitano a nord dello scoglio .....sapete è sempre meglio buttarsi in avanti ma ho letto qualkosa sul l altro forum e non vorrei che zitti zitti ci giocassero qualke scherzetto quindi abitanti di porto ercole sveglia che il 2010 è vicino e mi riferisco soprattutto alla pro loco che in questi anni tanto ha fatto per promuovere manifestazioni per ricordare questo pittore che ha fatto si che porto ercole fosse conosciuto in tutto il mondo.
non vorrei che ripicche personali mandassero in fumo tutto questo.
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Pesce, perchè non ti iscrivi alla Pro Loco?, c'è bisogno di gente come te sempre attenta agli eventi culturali, potresti portare molte idee, dai, ti aspettiamo. Very Happy
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che su questo argomento c'è poca informazione
Allora vi metto io al corrente di alcune iniziative dell'amministrazione.

Proprio il 4 febbraio scorso si è tenuta una riunione indetta dall'amministrazione presso la delegazione comunale di Porto Ercole a cui
hanno partecipato dietro esplicito invito tutti i presidenti delle associazioni di Porto Ercole e P.S.S, lo scopo di questa riunione è l'organizzazione preliminare permettere le basi di un superstaff che si occuperà della manifestazione riguardante la celebrazione del quadri centenario della morte del Caravaggio.

Sono a conoscenza anche di altri dettagli interessanti tuttavia non mi sento di parlarne in quanto non ero presente, ma non mancherò di farvi avere informazioni al proposito quanto prima dopo aver parlato con il presidente della Pro Loco.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Pesce, perchè non ti iscrivi alla Pro Loco?, c'è bisogno di gente come te sempre attenta agli eventi culturali, potresti portare molte idee, dai, ti aspettiamo. Very Happy

di isrivermi non lo so resta il fatto da osservatore esterno che fino ad a oggi la pro loco a porto ercole ha svolto un buon lavoro magari meno appariscente rispetto ad altre associazioni ma piu vario e qualitativamente piu apprezzabile almeno secondo me.e cmq ancora non siamo a niente credo che per la prossima estate ci saranno delle novita in positivo che sono in cantiere ma quello ke preme di piu è il prossimo anno e qui ke deve entrare in gioco il nostro comune fin da adesso senza aspettare ke le mosche ci mangino il cacio perche l occasione è unica ed irripetibile.
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

non per mettere fretta ma qualkuno in comune si è interessato per far si che a porto ercole il prossimo anno venga esposto un quadro del caravaggio? credo che sia meno impossibile di quanto si pensi a patto di mettersi in moto fin da adesso vorrei che il sindaco che legge questo forum ci facesse sapere qualkosa
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

tranquillo è già da mesi che ci si sta pensando
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto sul Tirreno che stasera si inizia analizzando un quadro del pittore.
Ma perchè a S.Stefano?
Forse ci stiamo facendo "rubare" anche questo?

Quando il piccolo paese ha qualcosa di suo e di buono, la cosa appartiene a tutto il comune, quando questo qualcosa appartiene al grande paese, la cosa resta solo sua... Confused (es della navetta per la disco, ecc...)
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
non per mettere fretta ma qualkuno in comune si è interessato per far si che a porto ercole il prossimo anno venga esposto un quadro del caravaggio? credo che sia meno impossibile di quanto si pensi a patto di mettersi in moto fin da adesso vorrei che il sindaco che legge questo forum ci facesse sapere qualkosa

sono già in moto da marzo 2008
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi interessa partecipare all'evento del Caravaggio, chi mi può dare delle informazioni?
Quale ente o associazione è stata incaricata per l'evento?
GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si sta per decidere, quanto ho capito sulla forma di questo staff, comitato, commissione con indirizzi e incarichi, ma sembra una cosa molto rapida, al momento non so quando si riuniscono, appena ne so qualcosa lo scrivo qui.
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Admin,
hai notizie sull'evento????
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

a fine mese ci sarà in sala congressi un convegno/conferenza con molti esperti del Caravaggio e per l'occasione sto preparando un video di quelli ad effetto che pubblicherò anche on line
Sulla data precisa del convegno presto vi darò notizie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: