Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 9:55 am Oggetto: caravaggio |
|
|
il prossimo anno cade l anniversario della morte del grande pittore michelangelo merisi da caravaggio .
per il nostro paese si presenterebbe un occasione piu unica che rara di mettersi in mostra agli occhi del mondo intero speriamo che chi di dovere afferri questa occasione ke forse non capiterà piu.
non vorrei che come è successo x il giro d italia e tante altre manifestazioni di livello nazionale ad usufruirne fossero gli abitanti che abitano a nord dello scoglio .....sapete è sempre meglio buttarsi in avanti ma ho letto qualkosa sul l altro forum e non vorrei che zitti zitti ci giocassero qualke scherzetto quindi abitanti di porto ercole sveglia che il 2010 è vicino e mi riferisco soprattutto alla pro loco che in questi anni tanto ha fatto per promuovere manifestazioni per ricordare questo pittore che ha fatto si che porto ercole fosse conosciuto in tutto il mondo.
non vorrei che ripicche personali mandassero in fumo tutto questo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
Pesce, perchè non ti iscrivi alla Pro Loco?, c'è bisogno di gente come te sempre attenta agli eventi culturali, potresti portare molte idee, dai, ti aspettiamo.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Vedo che su questo argomento c'è poca informazione
Allora vi metto io al corrente di alcune iniziative dell'amministrazione.
Proprio il 4 febbraio scorso si è tenuta una riunione indetta dall'amministrazione presso la delegazione comunale di Porto Ercole a cui
hanno partecipato dietro esplicito invito tutti i presidenti delle associazioni di Porto Ercole e P.S.S, lo scopo di questa riunione è l'organizzazione preliminare permettere le basi di un superstaff che si occuperà della manifestazione riguardante la celebrazione del quadri centenario della morte del Caravaggio.
Sono a conoscenza anche di altri dettagli interessanti tuttavia non mi sento di parlarne in quanto non ero presente, ma non mancherò di farvi avere informazioni al proposito quanto prima dopo aver parlato con il presidente della Pro Loco. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Feb 07, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Pesce, perchè non ti iscrivi alla Pro Loco?, c'è bisogno di gente come te sempre attenta agli eventi culturali, potresti portare molte idee, dai, ti aspettiamo.  |
di isrivermi non lo so resta il fatto da osservatore esterno che fino ad a oggi la pro loco a porto ercole ha svolto un buon lavoro magari meno appariscente rispetto ad altre associazioni ma piu vario e qualitativamente piu apprezzabile almeno secondo me.e cmq ancora non siamo a niente credo che per la prossima estate ci saranno delle novita in positivo che sono in cantiere ma quello ke preme di piu è il prossimo anno e qui ke deve entrare in gioco il nostro comune fin da adesso senza aspettare ke le mosche ci mangino il cacio perche l occasione è unica ed irripetibile. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 8:29 am Oggetto: |
|
|
non per mettere fretta ma qualkuno in comune si è interessato per far si che a porto ercole il prossimo anno venga esposto un quadro del caravaggio? credo che sia meno impossibile di quanto si pensi a patto di mettersi in moto fin da adesso vorrei che il sindaco che legge questo forum ci facesse sapere qualkosa _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
tranquillo è già da mesi che ci si sta pensando _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto sul Tirreno che stasera si inizia analizzando un quadro del pittore.
Ma perchè a S.Stefano?
Forse ci stiamo facendo "rubare" anche questo?
Quando il piccolo paese ha qualcosa di suo e di buono, la cosa appartiene a tutto il comune, quando questo qualcosa appartiene al grande paese, la cosa resta solo sua... (es della navetta per la disco, ecc...) _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | non per mettere fretta ma qualkuno in comune si è interessato per far si che a porto ercole il prossimo anno venga esposto un quadro del caravaggio? credo che sia meno impossibile di quanto si pensi a patto di mettersi in moto fin da adesso vorrei che il sindaco che legge questo forum ci facesse sapere qualkosa |
sono già in moto da marzo 2008 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Lun Feb 16, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi interessa partecipare all'evento del Caravaggio, chi mi può dare delle informazioni?
Quale ente o associazione è stata incaricata per l'evento?
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Feb 16, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Si sta per decidere, quanto ho capito sulla forma di questo staff, comitato, commissione con indirizzi e incarichi, ma sembra una cosa molto rapida, al momento non so quando si riuniscono, appena ne so qualcosa lo scrivo qui. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Admin,
hai notizie sull'evento???? |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
a fine mese ci sarà in sala congressi un convegno/conferenza con molti esperti del Caravaggio e per l'occasione sto preparando un video di quelli ad effetto che pubblicherò anche on line
Sulla data precisa del convegno presto vi darò notizie. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|