Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con ercolino per limitare le auto, anche perchè ogni estate ormai vengono sti romani con 4 auto per famiglia!!!
se poi dobbiamo fare un parcheggio mi sembra un tantino assurdo portare traffico in paese..quindi pensavo ..visto che siamo nel 2007 e abbiamo le possibilità di fare qualsiasi intervento urbano.. non sarebbe meglio usare gli spazi sotto forte filippo, all'entrata del paese??Sto parlando di parcheggi solo sotteranei!!niente andrebbe tolto al paesaggio!poi un sistema di navette che soddisfi ogni esigenza!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 2:36 pm Oggetto: parcheggi |
|
|
Grande Kikka sono nelle tue idee ! solamente è stato scritto che quel terreno è privato, di gente di porto ercole ! ti immagini fanno un parcheggio sotterraneo costerebbe un botto di soldi, l'area è abbastanza vasta per farlo alla quota che è ora. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Quando serve penso che il comune possa espropriare i terreni!
pensiamo a tutti gli accessi privati alle spiagge!in primis l'acqua dolce!
si può fare tutto, c'è sempre una soluzione dove c'è un problema!
 _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Mo aspetteremo che il nuovo sindaco o chi lo circonderà prenderà in considerazione Porto Ercole oppure dovremmo fare una sommossa popolare. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Quando serve penso che il comune possa espropriare i terreni!
pensiamo a tutti gli accessi privati alle spiagge!in primis l'acqua dolce!
si può fare tutto, c'è sempre una soluzione dove c'è un problema!
 |
VOLERE E' POTERE !!!
Da sempre! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aquilonedecisivo Principiante

Registrato: 31/08/07 10:52 Messaggi: 47 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 7:33 am Oggetto: Re: parcheggi |
|
|
Kane ha scritto: | Grande Kikka sono nelle tue idee ! solamente è stato scritto che quel terreno è privato, di gente di porto ercole ! ti immagini fanno un parcheggio sotterraneo costerebbe un botto di soldi, l'area è abbastanza vasta per farlo alla quota che è ora. |
col sistema navette e parcheggi a pagamento il parcheggio si autofinanzierebbe e nell'arco di alcuni anni il comune recupererebbe tutti i soldi spesi per la realizzazione... ma sono idee a cui tutti hanno già pensto da tempo... manca solo la volontà di migliorare qualcosa... _________________ "L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista |
|
Top |
|
 |
wulfila Principiante

|
Inviato: Dom Set 09, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
VOLERE E' POTERE COME DICE KIKKA, TANTE COSE NN AVVENGONO MAI PER CASO BELLE E BRUTTE. PER LA REALIZZAZIONE DELLE PRIME E' SEMPRE PIU' DIFFICILE PERCHE' NN ESISTONO PIU' PERSONAGGI PULITI COSA CHE PER LE SECONDE VANNO IN ESUBERO. PURTOPPO TUTTO è GESTITO DALLA POLITICA COMPRESA LA QUALITA' DELLA NOSTRA VITA, STARA' A NOI FARE LA SCELTA GIUSTA LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI. NA PAROLA...........  _________________ Memento Audere Semper. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Set 09, 2007 7:35 pm Oggetto: elezioni |
|
|
ho sentito dire parecchie volte su questo forum:
alle prossime elezioni guardiamo di fare la scelta giusta ma mi sapreste dire quale è la scelta giusta?
siamo sicuri che non si ritorni a votare amici genitori e cugini? questo si chiama fare le scelte giuste? secondo me è un limite che ha sempre contradistinto il nostro paese (ed anche p s stefano) |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Dom Set 09, 2007 7:45 pm Oggetto: Re: elezioni |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | ho sentito dire parecchie volte su questo forum:
alle prossime elezioni guardiamo di fare la scelta giusta ma mi sapreste dire quale è la scelta giusta?
siamo sicuri che non si ritorni a votare amici genitori e cugini? questo si chiama fare le scelte giuste? secondo me è un limite che ha sempre contradistinto il nostro paese (ed anche p s stefano) |
All'Argentario ci vuole un Sindaco che non sia del posto ed abbia interessi personali! un buon sindaco puo' essere stata la Susanna. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Dom Set 09, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
ALL'ARGENTARIO CI VOGLIONO PERSONE CON UN PO DI IDEALI,IDEE,E 2 BOCCE SOTTO, DISPOSTE A CAMBIARE IL PAESE. DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITà..........POI PUò ANDARE CHIUNQUE COME SINDACO............. IL SINDACO SIAMO NOI. _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Set 09, 2007 10:43 pm Oggetto: pesceimpiso |
|
|
non è che la susanna abbia fatto miracoli a porto ercole non so se per colpa sua o per altri motivi che mi sfuggono . |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 1:05 am Oggetto: |
|
|
Secondo voi è più pericoloso un sindaco con dei probabili interessi personali
o una manica di assessori campanilisti, ignoranti, incompetenti, menefreghisti e invischiati nelle più svariate aziende fornitrici di servizi e lavori per il comune????? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Il sindaco da solo non può fare nulla, quindi meglio che in tutta la giunta di marcio ci sia solo lui.
Sarebbe meglio che non ci fosse nessuno però  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
E' passato anche un anno della nuova amministrazione, cosa è stato o non è stato fatto? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
x Caio: in un anno è stato ripulito il comune mendiante arresti, tu l'avresti fatto? _________________ Mi piego ma non mi spezzo.
L'ultima modifica di Colossus il Mer Mag 06, 2009 3:45 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Il sindaco da solo non può fare nulla, quindi meglio che in tutta la giunta di marcio ci sia solo lui.
Sarebbe meglio che non ci fosse nessuno però  |
Allora Caio da come parli fai capire che ti piace di molto il commissariamento. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | x Caio: in un anno è stato ripulito il comune mendiante arresti, tu l'avresti fatto? |
Ah... perchè è merito o non merito della nuova amministrazione di questa cosa? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Colossus ha scritto: | x Caio: in un anno è stato ripulito il comune mendiante arresti, tu l'avresti fatto? |
Ah... perchè è merito o non merito della nuova amministrazione di questa cosa? |
Veramente l'hai scritto te ahahahahaha io no _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 1:34 am Oggetto: |
|
|
Non mi sembra...
Non sono io che ho scritto x Caio: in un anno è stato ripulito il comune mendiante arresti, tu l'avresti fatto?.
Dopodichè, visto quello che avevi scritto, ti ho domandato se questo fatto era dovuto alla nuova amministrazione o no. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
No, perchè ! _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |