Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:31 pm Oggetto: manifestazioni dell estate.....adesso rimpiangerete i violin |
|
|
ho letto il cartellone dellle manifstazioni dell estate e ho fatto un metro di paragone tra quelle oganizzate da magliano, e quelle organizzate dall nostro comunne e devo dire che ci facciamo una figuraccia.
purtroppo alla competenza e dedizione dei componenti dell assessorato alla cultura di magliano fa da contraltare la superficialità dei nostri che buttano soldi x michele e jimmy fontana.
un ringrazziamento va alla pro loco pur a volte facendo le nozze coi fichi secchi ha sempre offerto ottimi cartelloni. _________________
 |
|
Top |
|
 |
MillaParker NormalWriter

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 10:50 am Oggetto: |
|
|
beh ragazzi! L'importante è esserene consapevoli... ma nel contempo non piangersi addosso!
Capperi !Ero bambina quando i due cantavano!
Con tutto il rispetto, hanno fatto il loro tempo! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
purtoppo me lo immaginavo che finiva cosi il problema piu grosso è che delle volte a cambiare si va in peggio almeno per quanto riguarda questo settore
speriamo che i nostri governanti per quanto riguarda cose ben piu importanti sappiano farsi valere. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Certo che a ridursi a Jimmy Fontana e a Michele,sarebbe meglio chiamare i vecchi TRAPPERS!!
Stiamo cadendo in basso,non ci sono più le organizzazioni di una volta! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
MillaParker NormalWriter

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
che bolle in pentola a p.tta Indipendenza?? Ci sono sedie e stanno preparando un palco... speriamo bene!
La situazione non mi sembra cambiata.
Ci sono (relata refero) persone incavolate per i prezzi alti...etc etc.. variazioni di prezzi su quelli detti a giugno per Agosto....
i soliti discorsi mi sembra. Politica Gattopardiana a quanto sembra...
Pare, dico pare,, che ci siano lamentele per la scarsa serità commerciale.
Ho divagato dal tema, ma questo ho sentito e questo riporto. Non è facile gestire la situazione, e non voglio entare nella classe ei "sempremilamento). Ma questo è il clima che si vive qui.
Ad maiora!
Con la speranza di si possa uralre piano e presto |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Qua da noi che ci sarà per la prossima estate?
A S.Stefano già dicono che ci saranno due serate di Amici, non sarà un grande spettacolo culturale ma sono sicuro che ci sarà tantissima gente a vedere. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 6:52 pm Oggetto: manifestazionedell estate |
|
|
Ho sentito dire che fanno la notte bianca una cene x le vie a p ercole vecchio e concerto lirico in piazza _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
|