Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la chianetta NormalWriter

|
Inviato: Sab Lug 04, 2009 11:58 pm Oggetto: |
|
|
sindaco , una domanda sorge spontanea. perche il lungomare di porto ercole cade a pezzi e quello del tuo paese lo stai abbellendo?rispondimi ti prego,te lo chiedo in ginocchio.  _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 12:49 am Oggetto: |
|
|
Chianetta questo è il topic del "Comitato Caravaggio" _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 7:40 am Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | Chianetta questo è il topic del "Comitato Caravaggio" |
Dov'è che posso rispondere a chianetta? |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
ecco fatto diviso e creato nuovo topic
ora può farlo qui direttamente _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Corradino Principiante

|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
perche come ha detto il sindaco in un altro topic "io mi mi sento un anche un po portercolese" quando li pare a lui pero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è inutile che lo chiedete il porto restera cosi per i prossimi 4 anni e forse in tempo di elezioni lo aggiusta!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Corradino Principiante

|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
scusate so dislessico |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 6:59 am Oggetto: |
|
|
la chianetta ha scritto: | sindaco , una domanda sorge spontanea. perche il lungomare di porto ercole cade a pezzi e quello del tuo paese lo stai abbellendo?rispondimi ti prego,te lo chiedo in ginocchio.  |
Intanto ti ringrazio per aver parlato di abbellimento. Pensa che al contrario qualcuno sostiene che lo sto rovinando!
Venendo alla tua domanda devo innanzi tutto farti presente che, come già detto più volte, per il lungomare di Porto S. Stefano si stanno utilizzando soldi messi a disposizione anni indietro dalla regione toscana che possono esser utilizzati solo per lavori sul lungomare che va dal moletto al porto del valle.
Per quello che riguarda Porto Ercole c'è un ptoblema di reperimento fondi, ma in un modo o nell'altro qualcosa sarà fatto. Diciamo che il "problema" lungomare di Porto Ercole va visto di concerto con chi il lungomare lo utilizza ...... e non mi riferisco a chi ci passeggia! |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: |
. Diciamo che il "problema" lungomare di Porto Ercole va visto di concerto con chi il lungomare lo utilizza ...... e non mi riferisco a chi ci passeggia! | Sarà...ma qui aspettando sto concerto mi sembra di assistere sempre al solito assolo....( ognuno è libero di pensare di quale strumento...). _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
[quote="Sindaco"] la chianetta ha scritto: | sindaco , una domanda sorge spontanea. perche il lungomare di porto ercole cade a pezzi e quello del tuo paese lo stai abbellendo?rispondimi ti prego,te lo chiedo in ginocchio.  |
Intanto ti ringrazio per aver parlato di abbellimento. Pensa che al contrario qualcuno sostiene che lo sto rovinando!
Venendo alla tua domanda devo innanzi tutto farti presente che, come già detto più volte, per il lungomare di Porto S. Stefano si stanno utilizzando soldi messi a disposizione anni indietro dalla regione toscana che possono esser utilizzati solo per lavori sul lungomare che va dal moletto al porto del valle.
Per quello che riguarda Porto Ercole c'è un ptoblema di reperimento fondi, ma in un modo o nell'altro qualcosa sarà fatto. Diciamo che il "problema" lungomare di Porto Ercole va visto di concerto con chi il lungomare lo utilizza ...... e non mi riferis
Salve caro Sindaco ,parli sempre di reperimento fondi x Porto Ercole ma i 3milioni di disavanzo di bilancio ha cosa devbono servire ? Spiegacelo ....... visto che oramai la cosa è trita e ritrita. _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
E in questo concerto non è che ci si può anche far incastrare un nuovo strumento che è il piano regolatore?
Non è che quando verranno trovati i fondi viene fatto il lungomare e dopo qualche anno quando si farà il piano regolatore verrà di nuovo rifatto? Non è che la prima volta che accadrebbero queste cose, siamo in Italia!
Ma i fondi non sono più facili da trovare quando si parla di sicurezza? E' stato più volte detto... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | E in questo concerto non è che ci si può anche far incastrare un nuovo strumento che è il piano regolatore?
Non è che quando verranno trovati i fondi viene fatto il lungomare e dopo qualche anno quando si farà il piano regolatore verrà di nuovo rifatto? Non è che la prima volta che accadrebbero queste cose, siamo in Italia!
Ma i fondi non sono più facili da trovare quando si parla di sicurezza? E' stato più volte detto... |
Passare attraverso il piano regolatore vorrebbe dire aspettare degli anni. E' mio parere che dobbiamo fare invece qualcosa subito. Il concetto di sicurezza va proprio in quella direzione |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Capitan Harlock"] Sindaco ha scritto: | la chianetta ha scritto: | sindaco , una domanda sorge spontanea. perche il lungomare di porto ercole cade a pezzi e quello del tuo paese lo stai abbellendo?rispondimi ti prego,te lo chiedo in ginocchio.  |
Per quello che riguarda Porto Ercole c'è un ptoblema di reperimento fondi, ma in un modo o nell'altro qualcosa sarà fatto. Diciamo che il "problema" lungomare di Porto Ercole va visto di concerto con chi il lungomare lo utilizza ...... e non mi riferis
Salve caro Sindaco ,parli sempre di reperimento fondi x Porto Ercole ma i 3milioni di disavanzo di bilancio ha cosa devbono servire ? Spiegacelo ....... visto che oramai la cosa è trita e ritrita. |
I tre milioni ..... in consiglio comunale ne abbiamo parlato per ore ..... tra l'altre cose ho fatto presente agli esperti in bilancio di evitare di lasciar dire a dei loro "cantori" delle falsità perchè poi sulle falsità ci si faccia politica! Diventa veramente una politica da quattro soldi, che non porta da nessuna parte!!!
Il capogruppo Schiano mi ha risposto riconfermandomi quello che poi mi dice spesso in privato: che lui non è responsabile delle stupidaggini scritte spesso sui siti da persone che spesso millantano la sua paternalità |
|
Top |
|
 |
Corradino Principiante

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
si però nel frattempo i 3 milioni vagano per il comune e non si sa come utilizzarli quando cose da fare ce ne sarebbero.
e il porto,come ho detto in precedenza,verra messo a posto solo in durante la prossima cempagna elettorale cioè fra 4 anni...............
pensate che è gia quasi un anno che è in queste condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
cari cugini o fratelli come volete , le parole volano i fatti restano, siamo al 6 luglio , gia' ci doveva essere un progetto ed una domanda di calamita' naturale per quello che la panchina di porto ercole ha subito, non vedo niente in pentola il che mi fa' pensare al totale menefreghismo o incompetenza.per la prossima stagione ci sara' forse un tamponamento niente piu'. in via dei mulini come procedono i lavori? (esiste anche via dei mulini? non lo sapevo.) |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 10:08 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | per la prossima stagione ci sara' forse un tamponamento niente piu'. in via dei mulini come procedono i lavori? (esiste anche via dei mulini? non lo sapevo.) |
Si esiste, ma bisogna avere pazienza come dice il nostro (O VOSTRO) Sindaco!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 10:10 pm Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | doveva essere un progetto ed una domanda di calamita' naturale per quello che la panchina di porto ercole ha subito, |
Semmai BANCHINA!!!
Di panchine già ci danno quelle vecchie!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
la chianetta NormalWriter

|
Inviato: Mar Lug 07, 2009 12:42 am Oggetto: |
|
|
aiutatemi a capi'.porto ercole e'nell'argentario?e i sordi (detto ala portercolese )non so i stessi che vengono usati x psst  _________________ VOGAMO O ANDAMO A REMI |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 07, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
Sindaco ha scritto: |
Passare attraverso il piano regolatore vorrebbe dire aspettare degli anni. |
Visto che proprio lei al momento è l'incaricato del porto di port'ercole, c'è già qualcosa di pronto sul piano regolatore o siamo ancora molto molto indietro? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 07, 2009 1:30 pm Oggetto: |
|
|
scusa TEX la notte c'e' chi conta le pecore io le panchine.  |
|
Top |