Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Strada Panoramica
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:

Ti garantisco che non sarà facile accertare proprietà e competenze di quei "tratti" di strada.
Vediamo se Marco è in grado di darci una mano.
Ti ringrazio per la risposta, ma se non l'ho interpretata male questo significa che ancora nessuno se ne è mai preoccupato???!!!??? Spero di sbagliarmi.....Anni ed anni senza che niente sia stato fatto perchè nessuno si è mai preoccupato di sapere a chi toccava fare qualcosa??? E' proprio vero che la realtà supera la più fervida immaginazione... Confused Confused Confused Confused
franco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
franco ha scritto:

Ti garantisco che non sarà facile accertare proprietà e competenze di quei "tratti" di strada.
Vediamo se Marco è in grado di darci una mano.
Ti ringrazio per la risposta, ma se non l'ho interpretata male questo significa che ancora nessuno se ne è mai preoccupato???!!!??? Spero di sbagliarmi.....Anni ed anni senza che niente sia stato fatto perchè nessuno si è mai preoccupato di sapere a chi toccava fare qualcosa??? E' proprio vero che la realtà supera la più fervida immaginazione... Confused Confused Confused Confused

Vista da fuori può apparire come dici te, ma ti garantisco che così non è. è una matassa molto ingarbugliata, con tanti tanti gomitoli, un gomitolo per ogni pezzetto di quella strada.
Libero di non credermi ovviamente.
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci mancherebbe altro, non vedo perchè non dovrei crederti.. se lo dici sicuramente lo fai perchè hai più informazioni di me sull'argomento...però hai ragione che visto da fuori è non solo incredibile, ma anche incredibilmente assurdo...
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

gomitoli pezzetti , cosa vuol dire , se sei stato in amministrazione tempo fa' hai fatto caro franco come gli altri , te ne sei fregato anche tu.c'e' chi vuole il ponte sullo stretto noi molto meno 500mt di strada.insieme si puo'.
franco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
gomitoli pezzetti , cosa vuol dire , se sei stato in amministrazione tempo fa' hai fatto caro franco come gli altri , te ne sei fregato anche tu.c'e' chi vuole il ponte sullo stretto noi molto meno 500mt di strada.insieme si puo'.

La solita arroganza di chi non apprezza neanche chi almeno le spiegazioni le vuol dare.
Trasformala in fatti e visto che dici insieme si può...provaci tu.
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro franco io l'arroganza non la conosco e' fuori dal mio vocabolario , dico l'aeronautica ha espropiato diverse proprieta' compresa la mia 35 lire dico 35 lire per far passare , tale tubazione che conduce essa fino a santa liberata , se ero allora al tuo posto come adesso claudio ,vedevi le scrivanie uscire dal comune attraverso le finestre. e' finito il momento di leccare ville e pellicano , questa e' roba nostra , o incentiviamo il turismo o chi l'ha piu' lungo se lo tiri.non parlare di arroganza , ma parla di pazienza che il paesano ne ha avuta abbastanza , premetto che non ti conosco ma se sei stato in maggioranza le mie idee politiche sono le tue ciao.
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 3:21 am    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:

Trasformala in fatti e visto che dici insieme si può...provaci tu.
Io avrei detto "proviamoci insieme"...anche perchè non si può sempre rispondere alle critiche dicendo "allora fallo te". Chi sta in seno a certe posizioni spesso si scorda due cose molto importanti: che ha scelto lui di esserci e che è pagato per fare certe cose; chi invece critica quello che non gli sembra giusto lo fà perchè è uno di quelli che hanno pagato. Quindi posso essere d'accordo sul discorso che sia difficile fare qualcosa, ma non mi sembra un motivo valido per esimersi dal provare a farlo....se poi mi dici che dietro al non voler fare certe cose c'è una volontà politica allora il discorso cambia...a questo punto resta solo da capire a chi fà gioco tutto ciò..
franco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 8:46 am    Oggetto: Grifone e stefanobread Rispondi citando

Vedete, non è facile esprimere le proprie idee su un forum.
Manca la possibilità del contradittorio e di parlarsi face to face, che è la maniera migliore per farsi capire. Detto questo.
Non è che durante i mandati amministrativi in cui ero in giunta io non mi sia posto il problema della strada panoramica, ovvero non me ne sono "fregato" anche perchè tanti amici che quella strada la fanno spesso me ne parlavano.
Soltanto che mi era sembrato di capire che, era difficile anche stabilire con chiarezza la proprietà e le competenza sui vari tratti di quella strada, di cui parte dovrebbe essere vicinale o addirittura "privata".
Di sicuro c è che la competenza non è comunale.
Altrettanto sicuro è che, per ora, si sono mossi di più quelli che vogliono che la strada rimanga così come è che quelli che la vogliono migliorare.
Fatto che, a Porto Ercole, si verifica spesso quando si parla di "temi" pesanti.
Per questo credo che Marco, sia in condizione di darci una mano.
Vedi stefano, quando sai di aver fatto il possibile durante il tuo mandato, e la coscienza è tranquilla, sentirsi dire che "te ne sei fregato" non può fare piacere.
Come ho detto più volte, la mia "carriera politica" si è chiusa due anni fa, e non si riaprirà.
Ho pensato che fosse giusto dare il mio contributo sul sito e per questo mi sono messo a disposizione, senza nick, con il mio nome.
Credo che sia da apprezzare, anche di fronte al silenzio di chi "oggi" dovrebbe dare risposte ai cittadini e invece , o non risponde o rimanda sempre a "domani".
Saluti.
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 8:52 am    Oggetto: Re: Grifone e stefanobread Rispondi citando

franco ha scritto:

Ho pensato che fosse giusto dare il mio contributo sul sito e per questo mi sono messo a disposizione, senza nick, con il mio nome.
Credo che sia da apprezzare, anche di fronte al silenzio di chi "oggi" dovrebbe dare risposte ai cittadini e invece , o non risponde o rimanda sempre a "domani".
Saluti.
Ed infatti io da parte mia apprezzo la tua disponibilità e ti ringrazio per questa...per quello che hai o non hai fatto non sta certo a me giudicarti pubblicamente ed infatti mi guardo bene dal farlo...ciao.
torsboat
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Sai Franco quando c'è un amministratore di Porto Ercole in giunta , si tende a credere che lui riesca a sistemare tutte le cose che non vanno bene , non pensando che lui non decide da solo ma insieme a tutta la giunta.
Purtroppo quando si entra in questi meccanismi a volte qualche parola "sbagliata" può arrivare , ma sai bene che è solo rivolta alla sfera politica della persona.
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Vado un po' controcorrente, infatti io personalmente sarei contrario all'apertura di una strada panoramica asfaltata e troppo facile da percorrere, questo non per masochismo o per difendere gli interessi di chi ha la villa da quelle parti, ma semplicemente a protezione dell'unico tratto di costa(dall'Avoltore alla Ciana) dove le ville non sono cresciute come funghi.

Senza dubbio alla strada andrebbe data un'aggiustata, rendendola percorribile senza rischiare i semiassi, ma io la lascerei in terra battuta. Quello che si mi piacerebbe vedere sono aree di sosta per chi decide di percorrerla a piedi o in bicicletta, con panchine e tavoli, una sorta di oasi verdi dove fermarsi ad ammirare il paesaggio.

Vorrei proporre anche la creazione di una passeggiata protetta lungo la panoramica (quella asfaltata) per permettere ai pedoni che nelle giornate di sole primaverili affollano la strada una passeggiata sicura.

Il mio sogno é vedere un giorno una rete di percorsi pedonali segnalalizzati, con aree di riposo che dal paese permettano salire ai Forti, arrivare alla panoramica, andare fino ai frati. etc... In molti casi solo si tratterebbe di attrezzare stradine esistenti e non credo si tratti di interventi troppo cari.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti straquoto a mille......
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 11:00 am    Oggetto: Re: Grifone e stefanobread Rispondi citando

franco ha scritto:
...silenzio di chi "oggi" dovrebbe dare risposte ai cittadini e invece , o non risponde o rimanda sempre a "domani".
Saluti.

Bè, mi hai tolto le parole di bocca. mi sembra che qualcuno risponda solo alle domande che fanno più comodo, o magari a quelle porte con più ossequio. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: