Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 3:56 pm Oggetto: MULTA |
|
|
Ragazzi ieri sono venuto a P.E., ho notato che nella salita non è più possibile parcheggiare perchè tutte le macchine in fila salendo sul lato sinistro dal don Pedro verso il baretto, erano tutte piene di multe.
Da sempre si sa che il lato destro è off limit ma il sinistro non lo è mai stato. Cmq mi sono adattato e sono andato a parcheggiare dopo il baretto nei posti ordinati.
Stamattina vado a prendere la macchina e cosa trovo?Multozzo.
Io abito al pese vecchio e sinceramente credevo che quel posto si potesse utilizzare.
sinceramente rimango basito.
ma io che ho casa dove devo parcheggiare?
Un abbraccio. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
oramai la situazione sta diventando insostenibile c è da vergognarsi, li le macchine ci sono sempre state e non mi si venga a parlare di sicurezza perchè è un pretesto bello e buono fatti un giretto in paese e senti cosa ne pensa la gente di tutto ciò.
sarebbe bastato un po di buon senso ma evidentemente ci sono forti interessi
speriamo che la tua ira non si sia abbattuta su qualke povero vigile che fa il suo dovere , purtroppo ci sono sempre poteri piu alti a scompicciare tutto. . _________________
 |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
il mondo cambia e va avanti. qualcuno si ricorderà che in quei posti venivano lasciate da pasqua ai santii due enormi camper. chiesi ad un assessore,deciso e preparato,appena insediato,se era una cosa normale.lui disse di no e si informò per farli togliere.passata qualche settimana mi disse,citando leggi, che non era possibile fare niente, potevano rimanere lì quanto gli pare. nel frattempo è cambiato qualcosa lassù? _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
questione di interpretazione delle leggi  |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | oramai la situazione sta diventando insostenibile c è da vergognarsi, li le macchine ci sono sempre state e non mi si venga a parlare di sicurezza perchè è un pretesto bello e buono fatti un giretto in paese e senti cosa ne pensa la gente di tutto ciò.
sarebbe bastato un po di buon senso ma evidentemente ci sono forti interessi
speriamo che la tua ira non si sia abbattuta su qualke povero vigile che fa il suo dovere , purtroppo ci sono sempre poteri piu alti a scompicciare tutto. . |
No reagisco sempre con giudizio e ho chiesto alla signora del bar se la cosa era normale secondo lei....mi ha guardato basita. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
ma secondo chi prende queste scelte vincolanti quali possono essere i vantaggi?qualche multa in più che entra nelle casse?
E' deleterio. Io continuerò a venirci percarità ma chi viene per la prima volta o raramente poi ci pensa bene due volte a tornare. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:40 pm Oggetto: Re: MULTA |
|
|
alessandropaco ha scritto: |
ma io che ho casa dove devo parcheggiare?
|
Hai provato a vedere se si sgonfia?
Così la puoi portare a casa direttamente!!!
 _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
che io ho casa era per indicare che la possiedo da quelle parti....e che cerco quindi posto li vicino....però veramente resto basito. Non ha senso vietare così in questo periodo il parcheggio in quella zona. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
Scusate ma il comune i soldi dell'i.c.i. in qualche parte li deve pur recuperare.....o no? _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
La_Cugina NormalWriter

|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
poveretti, non c'hanno soldi...  |
|
Top |
|
 |
Burocrate Principiante

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 7:43 am Oggetto: |
|
|
I soldi che il comune non ha incassato per l'ICI prima casa dai contribuenti sono stati rimborsati dallo Stato. Non mancano. _________________ Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
> Vincent Van Gogh |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
Guardate che un comune o un paese non vanno avanti solo con le tasse.
I soldi li devono anche creare non solo rimediare.
Rivalorizzazioni, progetti di sviluppo, ci lavoro tutti i gg con queste cose. Ora non so quanto sia attivo il Comune dell'Argentario però insomma, compensare mancati introiti (vedi ICI prima casa) cona altre tasse (vedi multe ridicole)mi sembra assurdo.
Ma non credo sia questo il punto nevralgico.
Ipotizzo che si voglia proprio allontanare la gente per concentrarla maggiormente in altri siti. Lo dimostra che tali manovre restrittive vengono fatte se non erro nei periodi di maggiore affluenza.
Generalmente per attirare il turista si creano comodità e non vincoli se non erro.
Molte persone se ne veanno alla Capannuccia di Ansedonia.
Perchè?
Si dice che il mare sia più pulito, che si mangia bene a Pranzo con ottimi piatti e prezzi onesti e tempi d'attesa giusti.
In più anche se ha un parcheggio lontano esistono navette rapide e cortesi che portano dallo stabilimento al park stesso.
Insomma qualche comodità in più c'è.
Chi offre soluzioni del genere mi sembra sia solo la Riva del Marchesea P.E. se non erro. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
|