Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Creare una nuova associazione non mira a scavalcare altre esistenti e il discorso l'unione fa la forza è correttissimo quindi anche collaborare vuol dire unire e creare sinergie utili.
Una nuova associazione mira anche a dare una ventata nuova di aria fresca, basando sulle esperienze di chi vive il posto da sempre suggerendo e collaborando con chi in modo più spensierato mira a rivitalizzare educatamente un posto leggermente trascurato dal turista educato e gentile ma allo stesso tempo con la carta oro.
Esistono accordi fatti dal sottoscritto con persone di Roma che amano seriamente P.E. per COLLABORARE con chi ama P.E. e quindi con semplici cittadini od anche appartenenti ad associazioni vedi la proloco.
Creare una realtà così APPARENTEMENTE distaccata potrebbe essere utile per diversi aspetti.
Il nome esiste? Amen si cambia e chi vuole puo consigliare.
Porto Ercole è Porto Ercole, negli utlimi 10 gg l'ho ammirato dal cielo e dal mare ed è qualcosa di spettacolare e bisogna farlo tornare ad lati livelli. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 5:30 pm Oggetto: Re: Associazione "Amici di Porto Ercole" |
|
|
MillaParker ha scritto: | alessandropaco ha scritto: | Carissimi,
sono in procinto di costituire una associazione non a scopo di lucro che si chiamerà: Amici di Porto Ercole
Il core associativo sarà quello di creare sinergie tra i Romani che amano SINCERAMENTE Porto Ercole e i Portercolesi. Promuovere nella capitale tramite riviste cartacee mensili ed internet (prendendo come riferimento sempre questo sito) gli eventi presenti o in progettazione del Paese.
L'associazione troverà una tavola rotonda all'interno della quale saranno presenti un numero eguale di Romani e Portercolesi, per dialogare serenamente e pianificare qualsiasi cosa. Verranno determinate delle riunioni scadenzate e si svilupperanno interessanti iniziative sociali.
Porto Ercole non è solo 2 mesi l'anno.
Questa mia idea è motivata dall'affetto che nutro verso P.E.
Chiunque sia interessato basta che faccia un cenno. |
Ci sono! |
Ottimo ti aggiorno! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 8:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paco fammi sapere anche a me
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mer Set 09, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
jacksette ha scritto: | Ciao Paco fammi sapere anche a me
Ciao J7 |
la base di una ass non a scopo di lucro deve essere un consiglio solido, quindi al via le candidature, Millaparker, e Jacksette, presi.
Servono persone motivate che sposano sin dall'inizio il progetto.
Ci aggiorniamo _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 8:14 am Oggetto: per alessandropaco |
|
|
gia il fatto che tu prenda persone senza una votazione regolare mi fa pensare che questa nuova associazione nasce male.......e cmq per quanto mi riguarda dovresti si far parte di essa ma in punta di piedi e nn proclamarti presidente |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto:
Ma... non capisco che senso ha fare un'altra associazione quando c'è la proloco che era efficientissima fino a che "qualcuno " ha deciso di minarla... ma tiratela su no? Ne fate un'altra? A che scopo? Mah... Uniti fa la forza, hai detto bene, allora unitevi alla proloco... e fatela tornare ai vecchi splendori!! |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:14 am Oggetto: Re: per alessandropaco |
|
|
ZOFF ha scritto: | gia il fatto che tu prenda persone senza una votazione regolare mi fa pensare che questa nuova associazione nasce male.......e cmq per quanto mi riguarda dovresti si far parte di essa ma in punta di piedi e nn proclamarti presidente |
le proclamazioni sono dei vili che necessitano vetrine inutili per scalate sociali o per interessi secondari. La fascia da Capitano non la decide il potenziale capitano ma la squadra. Purtroppo ancora non mi conosci bene e io non conosco te, dico solo che le nomine vengono imputate solo per creare compattezza e non invidie.
Dici che questa associazione nasce male? Perchè come sta nascendo? Se uno cerca persone con entusiasmo che vogliono sposare un progetto di primo acchitto vuol dire far nascere male??
Io non ti conosco bensì sono convinto che tu possa essere un elemento importante in un contesto come questo. La mia paura o più che paura il mio dubbio è che, se uno propone... inizia e tutto fila normale, sembra che la cosa dia fastidio. Sono una persona impulsiva ma razionale. Se c'è da fare si fa e non si chiacchera all'infinito senza raggiungere mai una soluzione.
Il discorso dell'entrare in punta di piedi .................., io sono entrato anche in questo forum in punta di piedi ed ho sempre manifestato enorme rispetto verso tutti i Portercolesi verso Porto Ercole, quindi l'ass troverà lo stesso atteggiamento.
Sarà tutto molto democratico, io amo i fatti e non le chiacchere.
Abbraccio _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:18 am Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Scusate se mi intrometto:
Ma... non capisco che senso ha fare un'altra associazione quando c'è la proloco che era efficientissima fino a che "qualcuno " ha deciso di minarla... ma tiratela su no? Ne fate un'altra? A che scopo? Mah... Uniti fa la forza, hai detto bene, allora unitevi alla proloco... e fatela tornare ai vecchi splendori!! |
Cara Kay,
ognuno esprime la sua e io la rispetto assolutamente. La mia linea di pensiero trova maggior successo nel creare un qualcosa che possa affiancare e non sovrastare o altro.
Tu continuerai a dire che non serve a nulla. Io con estrema serenità posso risponderti che, proprio perchè non serve a nulla e quindi potrebbe cambiare poco le cose attuali, perchè non osare?
Chi osa vince, c'è sempre il rischio di perdere ma meglio provare che restare a pettinare le bambole.
Esprimo questi miei concetti anche se leggermente controcorrente solo perchè sono convinto che l'idea della sinergia e della collaborazione con la proloco possa solo che giovare alla proloco stessa e al paese stesso.
Ciao _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 11:24 am Oggetto: per alessandropaco |
|
|
se come dici conosci bene il paese io ti dico che probabilmente in qualche posto nn ci sei andato altrimenti mi conosceresti e bene.........poi prima di chiamare associazione..amici... dovresti informarti in comune se e' stata cancellata la stessa.......... e poi nn fare troppo il permaloso....scherzo chiaramente. |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 11:49 am Oggetto: Re: per alessandropaco |
|
|
ZOFF ha scritto: | se come dici conosci bene il paese io ti dico che probabilmente in qualche posto nn ci sei andato altrimenti mi conosceresti e bene.........poi prima di chiamare associazione..amici... dovresti informarti in comune se e' stata cancellata la stessa.......... e poi nn fare troppo il permaloso....scherzo chiaramente. |
Non faccio il permaloso purtroppo con internet certe volte non si riesce a far capire il Tono. Ti assicuro che tutto, nel caso in cui dovessimo incontrarci e lo spero, verrebbe ridetto pari pari con il sorriso in faccia.
Dai aiutami a capire chi sei....
Per il nome farò come dici.
grazie _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
alessandropaco ha scritto: |
Cara Kay,
ognuno esprime la sua e io la rispetto assolutamente. La mia linea di pensiero trova maggior successo nel creare un qualcosa che possa affiancare e non sovrastare o altro.
Tu continuerai a dire che non serve a nulla. Io con estrema serenità posso risponderti che, proprio perchè non serve a nulla e quindi potrebbe cambiare poco le cose attuali, perchè non osare?
Chi osa vince, c'è sempre il rischio di perdere ma meglio provare che restare a pettinare le bambole.
Esprimo questi miei concetti anche se leggermente controcorrente solo perchè sono convinto che l'idea della sinergia e della collaborazione con la proloco possa solo che giovare alla proloco stessa e al paese stesso.
Ciao |
Forse perchè creandone un'altra non farai che mettere in ombra quella che finora è stata il pilastro portercolese... invece di aiutarla... tutto qui! |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | alessandropaco ha scritto: |
Cara Kay,
Ciao |
Forse perchè creandone un'altra non farai che mettere in ombra quella che finora è stata il pilastro portercolese... invece di aiutarla... tutto qui! |
Capisco quello che dici e personalmente ammiro chi esprime serenamente le proprie opinioni. Allo stesso tempo sono contento perchè realizzo tabnte cose. Questo vostro attaccamento verso la proloco è indicativo e potrà solo che essere una marcia in più per tutti e per il paese.
Ti si verrà dimostrato che non metterà mai in ombra la proloco perchè la spalleggerà e la coinvolgerà sempre nelle iniziative.
ciao _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 3:59 pm Oggetto: per alessandropaco |
|
|
vai avanti con il progetto dammi ascolto la pro loco e' una grande associazione ma nn puo' camminare con gli amici gia in passato come ti ho gia scritto ci sono stati problemi ...............kai nn lo puo' sapere perche' nn frequentava il nostro paese al tempo delle proteste |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ale, io sono santostefanese, anche se lo frequento poco... il mio era un consiglio da esterna, comunque se trovate gli accordi fate pure...  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
Alessandro dammi retta vieni a fare due chiacchiere con me e vedrai che potresti chiarire non solo cose con si posso bene spiegare qui ma anche cose che non potresti nemmeno scoprire qui....
Un altra associazione cosi in questo momento potrebbe essere solo destabilizzante. ma è solo una mia opinione il fatto che faccio tessere a tutto spiano vorrà dire qualcosa no???? _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Ven Set 11, 2009 10:35 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 8:44 am Oggetto: |
|
|
Come vengo a P.E. vi contatto così parliamo meglio.....cioa ragazzi vado a lavurar!! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
in genere le associazioni qui da noi non vanno d'accordo quando non vanno d'accordo i presidenti  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 12:44 am Oggetto: |
|
|
Non è sempre cosi
non è sempre stato cosi
non deve essere cosi
non è così _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
Non DOVREBBE essere così..... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che è ma non dovrebbe |
|