Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

re: anfora 2

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 8:20 pm    Oggetto: re: anfora 2 Rispondi citando

ieri sera ho fatto tante belle foto, appena sviluppate (avevo la macchina digitale senza pile....) chiederò all'Admin di metterle on line, come è successo per l'anfora speriamo che serva a sensibilizzare allo stesso modo. Anche se mi sa tanto che sarà tempo sprecato.... cosa si è risolto con l'anfora ??? A parte lo scoop del primo momento poi è rimasto tutto così.

Per quanto riguarda Napoli, quella è una storia diversa ... lì è tutto pilotato dalla camorra che deve gestire al meglio le proprie discariche abusive e più caos c'è più ci guadagnano.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

NON È ASSOLUTAMENTE VERO!!
all'anfora adesso ci sta pensando chi di dovere!! io chiamo quasi ogni settimana...mettetevelo in testa.
Titti
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Kikka Porto Ercole ha bisogno di persone come te!!!!
Razz Razz Razz Razz Razz
Profilo Invia messaggio privato
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:05 pm    Oggetto: Purtroppo.... Rispondi citando

Non voglio assolutamente sminuire la tua attività , purtroppo l'anfora continua ad essere in pezzi sempre al solito posto.... il che si potrebbe tradurre in "abbandonata" e più che a se stessa alla mercè degli altri"

Il giorno che un ispettore della soprintendenza o il nucleo Carabinieri per la "Tutela del patrimonio culturale" in esecuzione del DL 22 gennaio 2004 -N. 42 "Nuovo Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio" ai sensi dell' Articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137, venire a repertare i "cocci" e prenderli in consegna ..... allora penserò che qualcuno si è mosso seriamente .
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

NON È LA MIA ATTIVITÀ, MI ERA SEMBRATO FOSSE LA NOSTRA, ed è abbastanza scontato che io sono una di noi... è addirittura ovvio che i problemi non si risolvono in 40 giorni!!
personalmente mi stupisce anche che tu lo definisca SCOOP , ma a quanto pare la stiamo vivendo in modo diverso.Io continuo a crederci , a sperare e a rompere le scatole a chi dovrebbe aver già fatto qualcosa, e NON SOLO IO. te invece a questo punto aspetti solo il prossimo scoop.. Mr. Green
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 1:19 am    Oggetto: ok kikka Rispondi citando

mi spiace Exo....Sono d'accordo con Kikka, non solo non devi volerla sminure l'attività di segnalazione di kikka e di tutti noi, ma anzi dovresti avallarla, e visto che sei cosi competente riguardo alla legge che riguarda i cocci e visto che sei presidente di una associazione, che per giunta trova la sua sede nei pressi del luogo dove giacciono i resti dell'anfora, perché non fai una bella lettera a quelli li citando per espresso la stessa legge e per competenza anche al Commissario prefettizio, ai carabinieri, alla GF segnalando la cosa anche ai giornali e sono sicuro che l'ADMIN te la pubblica anche sul sito web

il Vampa
Profilo Invia messaggio privato
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che l'anfora era in pezzi, il luogo dove si trovavano i pezzi, noi l,'abbiamo scoperto e le foto .... noi le abbiamo fatte .
Lo scorso anno o forse prima io personalmente ho messo al corrente l'amministrazione che l'anfora era in luogo non adatto.

Per ulteriore informazione tengo a precisare che L'anfora si trova in un luogo (anche se sempre nelle scuole) ove noi non andiamo in quanto ai piani superiori,frequentati invece da altri .
Quando qualcuno del forum ha chiesto notizie dell'anfora allora ho mandato una persona a controllare e poi a fare le foto che avete visto on line e poi sui giornali.

La nostra opera di denuncia delle cose che non vanno, state tranquilli, viene fatta, certo non con squilli di trombe e rulli di tamburo ... ma con la dovuta riservatezza e serenità, ma altrettanto incisivamente.
Poi magari i meriti vanno ad altri......
Non a caso sono stato tacciato da un rappresentante delle istituzioni come "sceriffo" ma non mi interessa io vado avanti sicuro di fare bene e in pace con me stesso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: