Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 8:20 pm Oggetto: re: anfora 2 |
|
|
ieri sera ho fatto tante belle foto, appena sviluppate (avevo la macchina digitale senza pile....) chiederò all'Admin di metterle on line, come è successo per l'anfora speriamo che serva a sensibilizzare allo stesso modo. Anche se mi sa tanto che sarà tempo sprecato.... cosa si è risolto con l'anfora ??? A parte lo scoop del primo momento poi è rimasto tutto così.
Per quanto riguarda Napoli, quella è una storia diversa ... lì è tutto pilotato dalla camorra che deve gestire al meglio le proprie discariche abusive e più caos c'è più ci guadagnano. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
NON È ASSOLUTAMENTE VERO!!
all'anfora adesso ci sta pensando chi di dovere!! io chiamo quasi ogni settimana...mettetevelo in testa. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
Grande Kikka Porto Ercole ha bisogno di persone come te!!!!
 |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 10:05 pm Oggetto: Purtroppo.... |
|
|
Non voglio assolutamente sminuire la tua attività , purtroppo l'anfora continua ad essere in pezzi sempre al solito posto.... il che si potrebbe tradurre in "abbandonata" e più che a se stessa alla mercè degli altri"
Il giorno che un ispettore della soprintendenza o il nucleo Carabinieri per la "Tutela del patrimonio culturale" in esecuzione del DL 22 gennaio 2004 -N. 42 "Nuovo Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio" ai sensi dell' Articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137, venire a repertare i "cocci" e prenderli in consegna ..... allora penserò che qualcuno si è mosso seriamente . |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
NON È LA MIA ATTIVITÀ, MI ERA SEMBRATO FOSSE LA NOSTRA, ed è abbastanza scontato che io sono una di noi... è addirittura ovvio che i problemi non si risolvono in 40 giorni!!
personalmente mi stupisce anche che tu lo definisca SCOOP , ma a quanto pare la stiamo vivendo in modo diverso.Io continuo a crederci , a sperare e a rompere le scatole a chi dovrebbe aver già fatto qualcosa, e NON SOLO IO. te invece a questo punto aspetti solo il prossimo scoop..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Luigi Vampa NormalWriter

Registrato: 06/06/06 01:49 Messaggi: 85 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 1:19 am Oggetto: ok kikka |
|
|
mi spiace Exo....Sono d'accordo con Kikka, non solo non devi volerla sminure l'attività di segnalazione di kikka e di tutti noi, ma anzi dovresti avallarla, e visto che sei cosi competente riguardo alla legge che riguarda i cocci e visto che sei presidente di una associazione, che per giunta trova la sua sede nei pressi del luogo dove giacciono i resti dell'anfora, perché non fai una bella lettera a quelli li citando per espresso la stessa legge e per competenza anche al Commissario prefettizio, ai carabinieri, alla GF segnalando la cosa anche ai giornali e sono sicuro che l'ADMIN te la pubblica anche sul sito web
il Vampa |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Che l'anfora era in pezzi, il luogo dove si trovavano i pezzi, noi l,'abbiamo scoperto e le foto .... noi le abbiamo fatte .
Lo scorso anno o forse prima io personalmente ho messo al corrente l'amministrazione che l'anfora era in luogo non adatto.
Per ulteriore informazione tengo a precisare che L'anfora si trova in un luogo (anche se sempre nelle scuole) ove noi non andiamo in quanto ai piani superiori,frequentati invece da altri .
Quando qualcuno del forum ha chiesto notizie dell'anfora allora ho mandato una persona a controllare e poi a fare le foto che avete visto on line e poi sui giornali.
La nostra opera di denuncia delle cose che non vanno, state tranquilli, viene fatta, certo non con squilli di trombe e rulli di tamburo ... ma con la dovuta riservatezza e serenità, ma altrettanto incisivamente.
Poi magari i meriti vanno ad altri......
Non a caso sono stato tacciato da un rappresentante delle istituzioni come "sceriffo" ma non mi interessa io vado avanti sicuro di fare bene e in pace con me stesso. |
|
Top |
|
 |
|