Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Morgana Utente non pił attivo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma non č che per caso non si allenavano perchč pioveva sempre o cose del genere? |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non pił attivo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
O perchč non c'era l'allenatore...
comunque avevamo chiesto, pagando noi, una palestra... i bimbi sono piccini e due calci al pallone potevano dargli anche li... niente...ci sono stati mesi nei quali hanno fatto uno o due allenamenti.. |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non pił attivo
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
La palestra se non sbaglio la deve assegnare il Comune. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
rifone,con le cifre sei pił ferrato te. facci un preventivo per renderlo agibile e tutte e le altre cose che ci vuoi fare. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio , puoi andare in comune o se gentilmente il sindaco risponde , puo' confermare tale cifra , questi soldi per il campo delle piane vanno spesi perche' gia' dati dalla regione al comune , soltanto per cio' che verra' fatto alle piane.se non vado errato 800.000 euro gia' spesi. |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
e vai col lisssio  |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
ah che sollievo mi sento proprio meglio.
ero convinto che si pagasse un mutuo alla cassa depositi e prestiti da qualche anno, per quel campo inutilizzato. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ma per gli spalti e gli spogliatoi?Ci sono delle novitą? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|
ma tu , pensi agli spalti e tribune , domani potresti svegliarti e non trovarti piu' il tuo campo come sta' succedendo a noi , letto il quotidiano? non vogliamo vedere i turisti girare in paese con le macchine , mi chiedo , porto ercole?unisci.parere personale sempre. |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
aspettiamo il preventivo di grifone.....
ieri era tutto bello e ci voleva fare un sacco di cose
oggi si lamenta che gli tolgono il maracaną
mahhhh _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio , forse devi rileggere i miei post , il maracana' verra' di sicuro tolto all'argentario calcio , non leggi i giornali? , non ti documenti abbastanza forse , il sig.sindaco e compani , gia' hanno fatto un piano di lavoro dove sorgera' al campo un mega parcheggio , verranno traslocate biglietterie per il giglio ed uffici pubblici ed altro , il campo purtroppo rimarra' un ricordo per noi , non vorrei che tale sfregio colpisse anche voi. |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non pił attivo
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo č vero...  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Set 20, 2009 9:58 am Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | ma tu , pensi agli spalti e tribune , domani potresti svegliarti e non trovarti piu' il tuo campo come sta' succedendo a noi , letto il quotidiano? non vogliamo vedere i turisti girare in paese con le macchine , mi chiedo , porto ercole?unisci.parere personale sempre. |
Grifone,ma se ti danno un campo per giocare perchč te ne stanno togliendo uno,mi dici se non ci sono gli SPOGLIATOI come faranno?
E le tribune?E' vero che ormai non ci va pił nessuno a vedere le partite,ma se uno vuole assistervi,cosa deve fare?Portarsi la sedia da casa?
Un tempo si diceva che non potevano essere costruiti ne uno ne l'altro ,vi ridomando ne sapete qualcosa,visto che L'Argentario sarą (da come dite) il prossimo inquilino di tale campo sportivo?
P.S. Grifone,ma pensi di documentarti solo tu?Solo tu leggi i giornali?Mi sa che credi di essere un po troppo saccente in tutto quello che ci circonda.
A volte un po di ridimensionamento ci vuole!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Dom Set 20, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
ti faccio le mie scuse tex,vedi ho seguito in prima persona l'evolversi del progetto delle piane , essendo stato dentro l'argentario calcio , ne sono uscito per questo motivo , sono contrario alla chiusura del nostro campo , per andare con mille problemi e tanta responsabilita' nei confronti dei ragazzi che andranno alle piane con lo scooter,dicono metteranno navette,sai meglio di me come sono i ragazzi oggi , io quel campo lo boccio a priori , posso anche sbagliare , ci verranno diverse strutture verra' fatto un bel lavoro , per le tribune e spogliatoi ci metteranno un'attimo , partiranno con una tribuna smontabile e per quanto riguarda gli spogliatoi , esistono prefabbricati che possono al momento utilizzare,aspettando il definitivo.non sono saccente , sono stato dentro le voci per dieci anni e nello stesso tempo nell'argentario calcio , ne sono uscito perche' mi sono accorto che prevalgono piu' gli interessi che il bene per la comunita'.ciao e scusa di nuovo |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Set 20, 2009 11:06 am Oggetto: |
|
|
No problem Grifone!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 4:13 pm Oggetto: per alessandro paco |
|
|
mi dispiace deluderti ma a me il calcio mi piace oggi come trent'anni fa e sprono tutti i bambini a provare a praticarlo.......... |
|
Top |
|
 |
|