Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Gatti...e non lo posto sulla sezione animali..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 6:08 pm    Oggetto: Gatti...e non lo posto sulla sezione animali.. Rispondi citando

Oggi, passeggiando per il paese vecchio, mi sono accorta che ci sono due cartelli che recitano "Colonia felina protetta"....Non so da quanto siano affissi, ma li ho letti solo oggi. Bene.. ottima iniziativa.. uno sguardo in giro e vedo dei bellissimi gattoni, ben curati, pelo lucido, socevoli.
Premetto che non conosco il perchè e come si sia arrivati alla costituzione della "colonia felina protetta"Ma ci sono gatti di seria A e gatti di serie B??? Sono due giorni che, armata di corccantini gentilmenti donati da una mia amica veterinaria, che sfamo i gatti della strada di casa mia .. non sono mici del paese vecchio, ma, per tirar acqua al lor mulino, stazionano sopra p.tta Indipendenza.
Ce ne sono di tutte le taglia. L'alta stagione è terminata. Le persone che villeggiavano e portavano loro da mangiare son tornate in città. Bhè.. hanno un fame terribile!!!
Lo so ci sono problemi più grandi, lo so.. ma è un caso di non giustizia sociale "felina".
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

magari qualcuno dei villeggianti se ne poteva portare via qualcuno.li hanno fatti abituare a mangiare e ora da come dici "hanno una fame terribile".è stato un pò come abbandonarli,finchè sono carini e ci fanno compagnia ok li diamo da mangiare e poi quando me ne vado chi se ne frega Evil or Very Mad
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Notizia del 3 ottobre 2009 - 09:22
Un atto di una crudeltà inaudita che ancora non è stato commetato dal suo stesso autore. L'idolo delle adolescenti ha sparato con un fucile ad aria compressa a un povero micino. La bestiola è stata addormentata e operata per rimuovere i proiettili
foto

di Libero News

Il povero gatto Smokey, 9 anni, australiano, ha camminato a fatica fino al tappetino di ingresso della casa della sua padrona e poi si è lasciato cadere, con la testa sanguinante. La sua padrona lo stava cercando da tre giorni. Al gatto sono state sparate nella testolina ben 13 pallottole con un fucile ad aria compressa e l'autire di questa inaudita crudeltà a quanto pare è Zac Efron. Così racconta una fonte vicina alla padrona del micio.

Lisa Robins, proprietaria della bestiola, è sotto choc: «Ho denunciato il fatto alla polizia che ha dichiarato che si tratta di una scioccante azione di crudeltà verso gli animali». La signora a poi aggiunto: «Sono sconvolta all'idea che Zac Efron abbia potuto tenere ferma la testolina del mio gatto per poi sparargli, per 13 volte di fila». Il sergente Jim Solvang ha fatto sapere che sono state estratte dal gatto, sedato e operato, 13 pallottole dal cranio e dal muso. «Efron e la sua troupe (in Australia sul set, ndr.) hanno commesso un atto di insensata crudeltà mostrando di non avere alcun rispetto per la vita degli animali lasciando il gatto sdraiato a terra credendo fosse morto». Le associazioni animaliste australiane chiedono che il ragazzo sia punito con la galera.

premesso....non so chi c**** sia sto str***o, se è un cantante un attore, o cosa altro.....spero solo che adottino i suoi attributi come bersaglio per il tiro a segno.
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Milla leggi i messaggi privati! Wink
Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zac Efron..l'idolo delle ragazzine. Che schifo! gli auguro di terminare al più presto la sua stupida carriera...e altre cose. Evil or Very Mad
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paco...
ho letto anche io del gatto con 13 palini in testa.. chiunque sia stato merita una punizione ESEMPLARE. Odio la violenza su tutti gi esseri , la odio ancora di più quando ad essere colpiti sono gli indifesi.
I "miei" gatti sono stati curati tutta l'estate dalla sottoscritta. Una è stata adottata ed ha stazionato da me 15 gg perchè non fosse in strada, vittima della gelosia degli altri "colleghi felini" meno domestici.
Si la signora che ha adottato la gattina, peraltro cieca da un occhio, che io abbiamo lasciato a chi abita tutto l'anno nel palazzo, un sacco da 10 kg di croccantini per i gatti. Oggi vado ad Orbetello e ripeto l'oprazione "gatti affamati". Purtroppo non sono molto docili. Si avvicinano solo se dai loro del cibo. Ci sono però due gattini marmorizzati, che però con un po' dipazienza, si lascerebbero avvicinare. Qualcuno li vorrebbe adottare???
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

MillaParker ha scritto:
Ciao Paco...
ho letto anche io del gatto con 13 palini in testa.. chiunque sia stato merita una punizione ESEMPLARE. Odio la violenza su tutti gi esseri , la odio ancora di più quando ad essere colpiti sono gli indifesi.
I "miei" gatti sono stati curati tutta l'estate dalla sottoscritta. Una è stata adottata ed ha stazionato da me 15 gg perchè non fosse in strada, vittima della gelosia degli altri "colleghi felini" meno domestici.
Si la signora che ha adottato la gattina, peraltro cieca da un occhio, che io abbiamo lasciato a chi abita tutto l'anno nel palazzo, un sacco da 10 kg di croccantini per i gatti. Oggi vado ad Orbetello e ripeto l'oprazione "gatti affamati". Purtroppo non sono molto docili. Si avvicinano solo se dai loro del cibo. Ci sono però due gattini marmorizzati, che però con un po' dipazienza, si lascerebbero avvicinare. Qualcuno li vorrebbe adottare???

Carissima,
purtroppo non posso adottarlo perchè ne ho uno da 11 anni e l'ho nache fatto operare di reente per un piccolo tumorino che si rpresenta da 5 volte sulla schiena.
Io amo da morire qualsiasi animale e se ti venisse in mente qualsiasi iniziativa al fine di tutelare la loro esistenza rendimi partecipe.
Mi era venuto anche in mente di fare un sito dove era possibile inserire annunci di coloro che desiderano regalare animali, ma poi ho pensato che potrebbero presentarsi molti finti amanti di animali che con la scusa delle adozioni poi magari li rigirano (vendendoli) alle società che effettuano esperimenti su di essi.

Ti risottolineo che se dovessero venirti in mente idee, proponimele.
Ho visto che la mia idea sull'associazione "amici di Porto Ercole" non ha suscitato molti consensi ma nel caso in cui tu nel volessi creare una per i nostri amati gatti, fammi un fischio!!!!
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' lodevole quello che fai per loro.
Scriviamoci anche in privato, amgari ti posso portarte da Roma dei viveri.....ciao!
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandropaco ha scritto:
E' lodevole quello che fai per loro.
Scriviamoci anche in privato, amgari ti posso portarte da Roma dei viveri.....ciao!

Grazie! Grazie di cuore per il tuo interessamento. Domani torno a Roma, e ti contatterò in privato. Di idee ce ne sono.
A presto.

Milla
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandropaco ha scritto:
MillaParker ha scritto:
Ciao Paco...

Carissima,
purtroppo non posso adottarlo perchè ne ho uno da 11 anni e l'ho nache fatto operare di reente per un piccolo tumorino che si rpresenta da 5 volte sulla schiena.
Io amo da morire qualsiasi animale e se ti venisse in mente qualsiasi iniziativa al fine di tutelare la loro esistenza rendimi partecipe.
Mi era venuto anche in mente di fare un sito dove era possibile inserire annunci di coloro che desiderano regalare animali, ma poi ho pensato che potrebbero presentarsi molti finti amanti di animali che con la scusa delle adozioni poi magari li rigirano (vendendoli) alle società che effettuano esperimenti su di essi.

Ti risottolineo che se dovessero venirti in mente idee, proponimele.
Ho visto che la mia idea sull'associazione "amici di Porto Ercole" non ha suscitato molti consensi ma nel caso in cui tu nel volessi creare una per i nostri amati gatti, fammi un fischio!!!!

Il sito ce l'ho io... se volete c'è un mercatino apposito per le adozioni... è un sito di volontari, aiutiamo tutti quelli che sono in difficoltà con gli animali... www.animalland.it e questo il forum http://www.animalland.it/forum/ col mercatino su in alto a destra... se volete potete iscrivervi e mettere i vostri annunci di adozioni li.
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 2:40 pm    Oggetto: Sempre a proposito di gatti... Rispondi citando

http://www.parkavenue.splinder.com/post/21522267/Ingiustizia+sociale..felina.
Che ne dite???
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 11:10 am    Oggetto: Re: Sempre a proposito di gatti... Rispondi citando

MillaParker ha scritto:
http://www.parkavenue.splinder.com/post/21522267/Ingiustizia+sociale..felina.
Che ne dite???

Fichissimo!!
Brava!!!
Attendo news.....
libero
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacciono molto le persone che amano gli animali anche se come in tutte le cose bisogna stare attenti agli eccessi. Si dovrebbe fare attenzione a non eccedere con atteggiamenti e cure esagerate per non suscitare nelle persone meno sensibili un senso di distaccamento verso il mondo animale.
Odio soprattutto le pubblicità sugli alimenti per cani e gatti. Sono la peggiore TV della TV spazzatura.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: