Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:21 pm Oggetto: |
|
|
libero ha scritto: | Non è mia intenzione prendere le difese del sindaco, comunque non so in questo forum, ma nell'altro, come utente, è sicuramente più corretto di certi moderatori e amministratori.
 |
Ehi...bono... uno degli amministratori di là sono io...e io non ho mai offeso nessuno... il sindaco di là viene a passar tempo e a prenderci, come da lui scritto, un pò per i fondelli... se questo a te può sembrare correttezza, allora va bene...  |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

Registrato: 21/10/09 16:03 Messaggi: 122 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:28 pm Oggetto: Re: per grifone |
|
|
ZOFF ha scritto: | .............per libero,,,,,,,vai a parlare nel sito che chiamete argentario,it che uno va bene ma due santostefanesi no............... |
Questa tua antipatia a prescindere mi fa sorridere perchè anch'io a volte ho lo stesso atteggiamento. Probabilmente hai avuto qualche brutta esperienza con qualche mio compaesano . Non posso seguire il tuo consiglio perchè non mi piace come vengono gestite le discussioni in quel sito e mi piacerebbe sapere chi è l'altro santostefanese che scrive qui  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | libero ha scritto: | Non è mia intenzione prendere le difese del sindaco, comunque non so in questo forum, ma nell'altro, come utente, è sicuramente più corretto di certi moderatori e amministratori.
 |
Ehi...bono... uno degli amministratori di là sono io...e io non ho mai offeso nessuno... il sindaco di là viene a passar tempo e a prenderci, come da lui scritto, un pò per i fondelli... se questo a te può sembrare correttezza, allora va bene...  |
Che ti devo dire Kay, capisco il tuo punto di vista ma rimango della mia opinione. Riconosco il fatto che tu non hai mai offeso nessuno ma penso che a volte i tuoi toni e certe frasi esulino un pò da quello che io ritengo il comportamento di un buon admin. Naturalmente anch'io se ne avessi la capacità e la voglia di creare un mio blog o forum, lo farei come parrebbe a me e sarei consapevole di non poter piacere a tutti. Anzi, sicuramente avrei molto meno successo di quello che avete voi  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:04 am Oggetto: |
|
|
OT
Ma io non sono l'admin ... sono amministratore di quel forum, ma non ne sono proprietaria... e sono cittadina, se c'è qualcosa che va storto la dico, la protesto, è un mio diritto, pago regolarmente le tasse e pretendo che mi sia concesso il diritto di replica...
Aggiungo: non ho tessere di nessun partito e non sto in nessuna corrente, ma io qui ci devo vivere, e se te non ti sei reso conto che Santostefano è diventato invivibile non so che dirti... e il lungomare portercolese? Lascia stare va...
Se secondo te questo è amministrare bene, vorrà dire che non sapendo fare politica, la prox volta posso candidarmi pure io, tanto la rovina ai rovinati non gli fa più niente...  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:09 am Oggetto: |
|
|
Ti posso dire che se facessero cose con umiltà e prioritarie, sarei una dei primi ad acclamarli... ma così no, non va bene... |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 9:27 am Oggetto: per libero |
|
|
signor libero io nn faccio politica e nn me ne frega niente di nessun partito ....cosa che invece mi sembra che sia una tua prerogativa............ti dico questo voi di la' venite da noi una vilta ogni 4 anni e poi vi scordate di come siamo percio' dammi ascolto nn dire eresie e scrivi dove ti ascoltano.............per quanto riguarda il tuo compaesano mi devo ricredere e' parecchio meglio di te |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 11:18 am Oggetto: |
|
|
Io purtroppo ero assente,me lo sono dimenticato,pensa un po.
Comunque se hanno fatto vedere per 2 ore delle diapositive ho fatto bene a non andarci!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Ti posso dire che se facessero cose con umiltà e prioritarie, sarei una dei primi ad acclamarli... ma così no, non va bene... |
Aspetta e spera, kay...un bacio |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 5:46 pm Oggetto: Re: per libero |
|
|
ZOFF ha scritto: | signor libero io nn faccio politica e nn me ne frega niente di nessun partito ....cosa che invece mi sembra che sia una tua prerogativa............ti dico questo voi di la' venite da noi una vilta ogni 4 anni e poi vi scordate di come siamo percio' dammi ascolto nn dire eresie e scrivi dove ti ascoltano.............per quanto riguarda il tuo compaesano mi devo ricredere e' parecchio meglio di te |
Non sempre riesco a capire i tuoi sottintesi. Ho capito solo che ti sono molto antipatico, un po' perchè santostefanese e parecchio per quello che avrai capito delle mie idee. Comunque, basta che 'n picchi.
Che non te ne freghi niente di nessun partito potrebbe anche essere condivisibile ma la politica fa parte della nostra vita ed è inevitabile che ognuno di noi se ne occupi e ce ne dovremmo anche occupare di più. Secondo me, anche con un post come questo che hai scritto esprimi un pensiero politico e ogni giorno, con il tuo stile di vita, manifesti un tuo modo di interpretare le cose che ha molto a che fare con la politica.
Quindi è anche una tua "prerogativa" _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | OT
Ma io non sono l'admin ... sono amministratore di quel forum, ma non ne sono proprietaria... e sono cittadina, se c'è qualcosa che va storto la dico, la protesto, è un mio diritto, pago regolarmente le tasse e pretendo che mi sia concesso il diritto di replica...
Aggiungo: non ho tessere di nessun partito e non sto in nessuna corrente, ma io qui ci devo vivere, e se te non ti sei reso conto che Santostefano è diventato invivibile non so che dirti... e il lungomare portercolese? Lascia stare va...
Se secondo te questo è amministrare bene, vorrà dire che non sapendo fare politica, la prox volta posso candidarmi pure io, tanto la rovina ai rovinati non gli fa più niente...  |
Si era già capito benissimo in campagna elettorale che la lista che poi ha vinto avrebbe amministrato in questo modo. Bastava sentirli parlare e non c'era bisogno della sfera di cristallo per capire che il risultato sarebbe poi stato questo. D'altronde i nostri conterranei hanno espresso questa maggioranza. Significa che questo popolo questo sa esprimere. Punto.
Poi però avere un opinione negativa solo di questi e addossargli addirittura responsabilità per problemi irrisolti da sempre: questo non mi sembra giusto: Il mio nick è libero proprio perchè cerco di sganciarmi da preconcetti e idee preconfezionate. Io voglio vedere la prossima volta se Cerulli perderà e vinceranno gli altri: vedrai bene all'Argentario .
Finchè non cominceremo a cambiare le nostre teste invece di chi ci amministra, hai voglia a critica'  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
tu libero puoi pensare quello che vuoi,ma io sono d'accordo con zoff,questa politica se cosi' puo' essere considerata,non porta vantaggio agli onesti lavoratori anzi,come giri la sfera,il risultato e' sempre lo stesso,I SOLITI SQUALI,zoff,correggimi se sbaglio. |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:24 am Oggetto: per libero |
|
|
ascolta ti dico questo e poi chiudo ......se 6 venuto in questo forum per capire le intenzioni di noi portercolesi vedi di andare a fare un giro per nn dirti peggio.....................noi siamo la storia dell'argentario ...in tutto il mondo noi diciamo siamo di porto ercole ...voi di pss dite dell'argentario siete invidiosi e basta |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:39 am Oggetto: |
|
|
Zoff, ancora... e basta... a parte che sei in pieno OT!!
Siamo tutti dell'Argentario, che ti piaccia o no... se ti danno fastidio i santostefanesi, non li leggere, non ci rispondere... ma credi siamo stanchi di tutto questo campanilismo... e aggiungo razzismo!!
Qui non siamo in un campo di calcio Porto Ercole Vs Porto Santo Stefano, cerchiamo solo di risolvere i problemi insieme, perchè solo così possiamo cambiare l'Argentario, quindi vedi di finirla!! |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 12:04 pm Oggetto: Re: per libero |
|
|
ZOFF ha scritto: | ascolta ti dico questo e poi chiudo ......se 6 venuto in questo forum per capire le intenzioni di noi portercolesi vedi di andare a fare un giro per nn dirti peggio.....................noi siamo la storia dell'argentario ...in tutto il mondo noi diciamo siamo di porto ercole ...voi di pss dite dell'argentario siete invidiosi e basta |
Mi ricordo di Dino Zoff come di una persona imperturbabile ed educata, tra le altre qualità che non serve elencare, e forse proprio per questo hanno pensato bene di escluderlo abbastanza alla svelta dallo star-system.
Te hai sbagliato nick perchè prendi subito fuoco e per quanto mi riguarda a sproposito. Credo che tu sia abbastanza intelligente per capire che il luogo di nascita non può essere una colpa, sempreché essere santostefanesi possa essere una cosa così terribile. Per tutte le altre accuse che velatamente mi rivolgi non mi sfiorano nemmeno. Conosco abbastanza bene i portercolesi (dai tempi della scuola, ma anche dopo ho sempre avuto ottimi rapporti con loro) e non sono certo qui per carpire chissà quali informazioni. E neanche cerco consensi per chissà quali reconditi motivi (forse elettorali?), altrimenti non mi nasconderei dietro l'anonimato Sia beninteso comunque che mi sei simpatico e molto meglio una persona diretta che ti dice subito come la pensa piuttosto che tante smancerie che a volte si leggono in diversi forum. Senza contraddittorio alla fine ci si annoia.
E mi pare anche di capire che tu stia più che altro recitando la parte di colui il quale si è cucito addosso questa fama di antisantostefanese e che ormai deve andare avanti in questa parte anche suo malgrado. Sennò non si spiegherebbe tutto quest'astio
Di sicuro sarò antipaticissimo , ma non perché santostefanese. Fatti passare 'sta malattia  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 12:36 pm Oggetto: per libero |
|
|
per quanto riguarda dino zoff penso di conoscerlo parecchio meglio di te penso che tu sia soltanto uno in cerca di consensi e sinceramente ci siamo rotto i c.....i dei forestieri.................... |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
zoff leggi il messaggio privato
e datevi una calmata
. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:39 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | zoff leggi il messaggio privato
e datevi una calmata
. |
Non so ZOFF, ma io non sono affatto alterato e nemmeno mi sento offeso. Chiedo scusa se le mie parole possono sembrare esagerate ma non è mia intenzione quella di offendere. Neanche di offendere la sensibilità di nessuno.
Ti immagini ZOFF se ci conosciamo? O disprezzi i santostefanesi così per sentito dire senza neanche conoscerne nessuno ?
Mi dispiace, perchè mi stavo divertendo, ma per rispetto degli utenti e dell'admin devo per il momento rinunciare a questo nostro scambio ZOFF.
Ciao
PS Alle prossime elezioni mi presento e ci scommetto che mi dai il voto  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 5:28 pm Oggetto: per libero |
|
|
bisogna vedere i programmi e la persona.....................cmq se mi riesce voto un portercolese |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:15 pm Oggetto: assemblea scuole |
|
|
Zoff...calmo!!Stai Facendo il suo gioco ....cambia tattica  _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:22 pm Oggetto: Re: per libero |
|
|
ZOFF ha scritto: | bisogna vedere i programmi e la persona.....................cmq se mi riesce voto un portercolese |
Se Gente dell'Argentario rimane una lista civica senza fare alleanze con alcun partito e candida come capolista il vostro compaesano che è alla provincia (credo non sia concesso fare nomi di nessuno), voto un portercolese pure io  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
|