Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 11:32 am Oggetto: ricerca informazioni sul nuovo supermercato |
|
|
qualcuno sa qualcosa sul supermercato che dovrà sorgere fuori Porto Ercole e precisamente verso i "CAVALLI" così sembra da mie informazioni veritiere o no ..........cmq altra mazzata per i commercianti di Porto Ercole e l'econemia paesana |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 11:43 am Oggetto: |
|
|
p/s a quanto mi risulta il proprietario del suddetto supermercato non è di Porto Ercole |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
quante cose che dici,quante idee, quante proposte, sei un vulcano
vulcano 1936  _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 2:04 pm Oggetto: |
|
|
idee che vanno concretizzate |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Le idee non bastano
Ci voglio idee che si possano realizzare a costo zero, facilmente, e senza una gran fatica, ecco perché esiste l'associazionismo all'interno del quale le idee proposte si possono realizzare, modificare, renderle più grandi, e diversificarle....
Avere le idee non è una cosa di cui abbiamo mai avuto un problema, anche alla pro loco ne abbiamo i cassetti pieni, ma poi.... ci voglio soldi e braccia...
sopratutto soldi e non tanti poi. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 3:14 pm Oggetto: Re: ricerca informazioni sul nuovo supermercato |
|
|
apache1936 ha scritto: | qualcuno sa qualcosa sul supermercato che dovrà sorgere fuori Porto Ercole e precisamente verso i "CAVALLI" così sembra da mie informazioni veritiere o no ..........cmq altra mazzata per i commercianti di Porto Ercole e l'econemia paesana |
Ma perchè in tutto il resto del mondo,dove hanno un SUPERMERCATO come si deve (non come la nostra COOP) i commercianti si sono legati un sasso al collo?
Magari,lo costruissero domattina,così non andremmo più a Orbetello,a Grosseto e via dicendo!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
perchè invece di andare ad orbetello, grosseto e etc..... o un nuovo supermercato come si deve (cito tex) non cerchiamo di lasciare i nostri soldi ai commercianti locali in modo di investire nel nostro paese e non altrove o dare i nostri soldi a forestieri e forse le attività non chiuderebbero nel periodo invernale vero tex.
apache |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Verissimo Apache,allora perchè i nostri amici commercianti non ci aiutano abbassando i prezzi!!!
Saremmo tutti e 2 contenti!!Vero Apache???? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
guarda caso domani ,ho visto io, già un negozio farà prezzi molto bassi
sui generi da lui venduti io sarò là per comprare e eviterò il mercatino
vorrei vedere quanti seguiranno il mio esempio |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Mandami un privato!!!Dimmi chi è?
Però la gente mangia tutto l'anno no una volta ogni morte di Papa!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Piacerebbe a tutti poter fare la spesa alla bottega sotto casa, ma la questione prezzi é decisiva e credo che il piccolo commerciannte, anche volendo abbassare i prezzi non riesce a competere con la grande distribuzione. Allora si va alla bottega sotto asa per comprare qualcosa di fresco o per le emergenze e sempre di piú si fa la spesa grande a Orbetello quando non, a Grosseto o Civitavecchia.
Il piccolo che da noi vuol sopravvivere deve attrezzarsi per sfruttare la stagione e l'arrivo dei turisti, offrendo un servizio personalizzato e spesso a domicilio alla propria clientela. Ma credo che alla fine finora lo hanno saputo fare bene e alla coop di Orbetello si va da una vita e se aprono qualcosa di conveniente piú vicino credo che dovrebbe essere il benvenuto.
PS. solo una cosa, non é che questa discussione starebbe bene in un altro foro, perché col sindaco non é che c'azzecca poi molto. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
invece credo che sia il forum giusto in quanto chi se non il sindaco ci può dare certezze sul nuovo supermercato? |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Si si..vedrai che quanto prima il sindaco ti darà tutte le certezze.
ciao, Apache...  |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
chiamate a chi l'ha visto sindaco e vicesindaco sono spariti da questo forum  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che "Chi l'ha visto?" bisognerebbe chiamarlo per più di una o due persone !!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
state certi che se dovessero rispondere per farsi propaganda politica lo farebbero subito ma non ci sono votazioni vicine  |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
p/s naturalmente senza offendere un eventuale serbatoio di voti  |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ogni persona si fà i conti in tasca propria. Questa è la ragione per cui i prezzi dei commercianti sono cari e perchè molti vanno a fare compere a Orbetello ,Grosseto.....etc. E' segno che ancora li conviene tenere questi prezzi e questa è la causa per cui molti vanno altrove. Capisco che in paesi sperduti sulle montagne ci siano prezzi elevati dovuti ai disagi del trasporto ma da noi mi sembra eccessivo soprattutto d'inverno. Credo che un supermercato possa dar fastidio ai piccoli negozi ma sono sicuro che continueranno a lavorare e a guadagnare per sopravvivere.Fino ad ora hanno lavorato e straguadagnato. Spero per loro che continuino sempre cosi però poi non c'è da meravigliarsi se molti vanno a fare compere fuori. CONVIENE A TUTTI FARE LE SPESE SOTTO CASA (quattrini permettendo). _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 9:50 am Oggetto: ricerca informazioni supermercato |
|
|
 _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |