Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

BLIND FOOL LOVE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora già detta in codesta maniere,suona diversamente,perchè un genere può piacere o non piacere.
Ma questi ragazzi hanno talento,il testo della canzone VAMPIRO,non credo sia peggio di un testo interpretato da cantanti già famosi,che anche cantassero "viva la pappa col pomodoro" venderebbero a iosa i loro cd.

I vari Zucchero e Vasco Rossi,andarono a S.Remo e presentarono due canzoni,che poi sono risultate fondamentali per la loro carriera,ebbene quelle canzoni arrivarono ultima e penultima,e i commenti della critica,furono talmente feroci,da farli smettere di cantare,Vasco salì sul palco addirittura ubriaco o "fatto".Adesso invece sono al TOP!!

Hanno fatto di Eminem un Dio della musica,eppure si presenta in maniera disgustosa al pubblico,però sa fare la sua musica ha il suo pubblico e nessuno deve mancare di rispetto a coloro che seguono questo tipo di musica.

Ma poi,sono dei ragazzi di Porto Ercole,aiutiamoli a costruire un sogno!!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me se sono di porto ercole interessa moooolto poco fanno pur sempre un genere che a me no che non piace ma fa proprio cahà(come si dice in toscana)
OT
ti assicuro che chi segue veramente il genere di eminem prova ribrezzo verso quest'ultimo
come del resto chi segue il rock italiano(quello vero)prova disgusto verso vasco
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro iluvpe (i love u porto ercole) con un nick così dovresti essere fiero di portercolesi,che riescono in qualche cosa.
Mi fa piacere che sei così informato sulla musica sia nazionale che internazionale,ma non per questo i due nomi elencati sono elementi che danneggiano la musica,altrimenti dovremmo SOLO ascoltare la musica CLASSICA dove i miti di Beethoven e Mozart,pur sordi,riuscivano a comporre della musiche celestiali.

Con ciò,riferendomi a Corradino,non vedo cosa c'entri,il non andare al mare,con la musica!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono molto giovani, è logico che seguano il trend del momento, e al momento tira l'Emo, sia come look che come musica.
Jovanotti quanto è cambiato negli anni? Da scemotto a superimpegnato socialmente..Diamo una possibilità a questi ragazzi, no? Wink
Profilo Invia messaggio privato
apache1936
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

appoggio corradino

non sempre è invidia (di cui porto ercole è ricca) a volte può essere semplice critica anche costruttiva..........e poi scusate perchè votare ciò che non può piacere .......solo per campalinismo ma via......cerchiamo di essere concreti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
apache1936
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo beethoven era sordo.................e cerchiamo di non meschiare la classica che resta nei secoli con ciò che non si sa che durerà per alcuni anni e basta come succede per alcuni generi di arte che sia musica , pittura etc...... cmq nessuno togli a cesare ciò che è di cesare e a questi ragazzi se non altro vanno premiati per il coraggio di mettersi in competizione con altri gruppi e non è poco........
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Sono molto giovani, è logico che seguano il trend del momento, e al momento tira l'Emo, sia come look che come musica.
Jovanotti quanto è cambiato negli anni? Da scemotto a superimpegnato socialmente..Diamo una possibilità a questi ragazzi, no? Wink

OT
jovanotti faceva ride prima come ora Wink purtroppo,lo so che è dura da capire,la Musica non è quella che va al festival di sanremo o il festival bar o mtv...quella è musica o musichetta,(visto che chi la canta il più delle volte ha i capelletti...piccola battuta)da non confondere con la Musica

non vi pare poi una mossa furba far uscire un pezzo che si chiama vampiro in pieno boom newmoon??????????
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me come ho giá detto il Video piace molto ha un fortissimo impatto visivo. Il testo non é ai livelli di De André, Battiato o Lindo Ferretti, per fare qualche esempio ma non é poi cosí male e la musica chiamiamola Emo, dark rock o come volete non mi pare buona. Se trionfano i vari Marco Carta o i Tokio Hotel non vedo perché non possano farlo questi ragazzi.

Come diceva giustamente Tex, Jovanotti riuscí a sfondare con Gimme Five e Sei come la mia moto e poi ci ha regalato canzoni tra le piú belle degli ultimi 20 anni.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

WoooW
non è una novità che Porto Ercole reagisca in questo modo a una cosa "giovane". Nel particolare i ragazzi che suonano sono sempre stati visti storgendo il naso, in pochi, pochi ci hanno sostenuti. Adesso un gruppo con due Portercolesi, grazie alla testardaggine del piu' testardo dei musicisti portercolesi, Tommi, è in TOP 10 (per ora al QUINTO POSTO) su MTV.
Faccio un piccolo confronto. Avete presente X-Factor? Avete presente chi sono i Bastard Sons of Dioniso? Tre trentini (non trentatré) che con la loro apparizione a X-factor hanno RISVEGLIATO letteralmente l'anima ROCK di tutta la loro regione. TUTTO il Trentino Alto Adige si è stretto attorno a loro e li ha aiutati durante il loro percorso, tutt'ora li sostiene.
UNA REGIONE.

E noi? Paesino di invidiosi? Quando ci capita un'occasione, qualsiasi essa sia, storgiamo il naso. Stavolta non ci sono altri motivi, si chiama invidia. IN VI DIA. Non si possono tirare fuori S T R O N Z A T E come quella del mare...Ve lo dico io, Tommi al mare ci va. Per quanto riguarda l'aspetto musicale è troppo facile e troppo scontato dargli degli emo giusto perchè Tommi ha dei capelli che vagamente ricordano quelli del tipo dei Tokio Hotel. E poi...l'emo fa cagare? TUTTO? i Green Day...i Fall out boys, i 30 seconds to mars fanno cagare? (giusto alcuni piu' famosi) ...in musica generalizzare è sbagliatissimo. I Blind Fool Love hanno un genere pregno di influenze di gruppi molto differenti fra di loro, fra i quali ci sono ANCHE gruppi emo. Nella miriade di gruppi e cantanti che ci vengono proposti i Blind Fool Love sono uno dei pochi che propone un genere che qualsiasi sia il nome (ancora stronzate) ha odore di nuovo. Ovvio che anche secondo me hanno dei difetti (cose puramente soggettive, sono un musicista e al posto loro avrei fatto scelte diverse) ma questo non è il luogo per tirarli fuori. Dei ragazzi di Porto Ercole stanno provando la via del successo e i primi a sostenerli dovremmo essere TUTTI noi portercolesi uniti.

e per chi gli balenasse in testa l'idea che io sia il primo degli invidiosi, IO i miei 5 voti quotidiani glieli ho già dati.

bella Tommi, bella Pet, bella Marco.
mediocazurro
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

iluvpe ha scritto:
non vi pare poi una mossa furba far uscire un pezzo che si chiama vampiro in pieno boom newmoon??????????

E se anche fosse. una ragione in piú per dirgli Bravi, per sfondare serve anche essere al posto giusto nel momento giusto.
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

il primo video di Vampiro l'hanno girato un annetto fa. Ma perchè dovete attaccarvi a tutto?
ma attaccatevi a quel mouse e votate un po'!!!!! DAJEEE
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa tanto iluvpe, ma scommetto che anche alcuni dei tuoi amati beniamini sono stati a San Remo, ma non è questo il fatto, io non ti giudico per ciò che ascolti, e sappi che la penso come te riguardo alla musica. Ma anche tu e io, chiunque potrebbe trovare qualcuno che lo giudichi superficiale in campo musicale...

Ma come fa a darvi tanto noia che un paese si stringa intorno a dei ragazzi, che con solo una misera salagiochi come passatempo nel proprio paese, sono riusciti a realizzare i propri sogni, alla faccia di chi gli ha rotto le scatole ogni giorno con una battuta diversa su trucco e capelli..
A questi ragazzi, tanto di cappello!
E voglio continuare a credere che in un posto come Porto Ercole, nonostante la decadenza, crescano buoni frutti...

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..
Wink Wink

p.s.Anche sul sito dei cugini hanno postato la notizia e li stanno votando!
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

sabba sabba sabba,i green day col emo (come del resto i tokio hotel)non c'entrano nulla,che poi chi ascolta emo ascolta i green day è affar suo,per il resto si i fal aut mi fanno cahà i trenta secondi da marte idem,e anche i giorni verdi non mi piacciono..
so benissimo quando è stato realizzato il primo video di vampiro,che cmq l'altr'anno gia nel mondo emo,e non solo, tuailaiz gia era di moda...
io miei cari compaesani non vi sto dicendo che non li dovete votare,ma che io non li voto,ergo my dear sabba attaccati al mouse un me lo devì venì a dì...
il campanilismo mi pare una stronzata e me ne frego,il genere è vomitevole(una manica di ragazzetti egocentrici che vedono il mondo brutto si autoproclamano sensibili e sono convinti di essere in continue crisi depressive,dando nome a questo genere emo,che poi l'EMO quello vero degli anni 80 non centra nulla co sta roba,e mescolando costumi di altri generi....p.s se no un vengo capito mi:sto riferendo al genere o sub cultura "emo" e non a tommy e co,che non conoscendoli non mi posso permettere di giudicare)e non li voto,riconosco che sono bravi a suonare ,ma a me fanno cahààà!!!!! mi vuoi impicà in piazza roma per questo?????
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Scusa tanto iluvpe, ma scommetto che anche alcuni dei tuoi amati beniamini sono stati a San Remo.

Ma come fa a darvi tanto noia che un paese si stringa intorno a dei ragazzi,

gruppi che ascolto ci sono andati a san remo,ma non i miei beniamini.
poi a me mica mi da noia?ho solo detto che non mi piacciono e non li voti
e si so accaniti...e ho continuato a motivare la mia causa sempre nel rispetto di chi li vota...
i nostri cugini hanno i vans,e fanno bene a bublicizzare i blf...
i vans so patetici,mentre i blf so solo emo Wink
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

mi basta che ti rendi conto che sono bravi,
perchè unire i portercolesi su qualsiasi cosa è una causa persa.
Sabba
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

iluvpe ha scritto:
i vans so patetici,mentre i blf so solo emo Wink

e tu? sei solo che uno che non sa manco come si accorda una chitarra.
ma si puo' sapere che diamine ascolti di così sacro?
iluvpe
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

io non ho mai detto il contrario,ho solo detto che non piacendomi non li voto..tutto qui
poi vedi siamo fatti ognuno in modo e non è colpa di nessuno se,anche non provando invidia o alrto,quello che magari piace a 10 persone a 4 non piace..
i portercolesi dovrebbero unirsi su altre questioni
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 3:00 am    Oggetto: Rispondi citando

e dai iluvpe lo sai benissimo che qui si chiede un voto non per gusto ma per ben altro.... chi un pochino e dico solo un pochino conosce quel mondo li da dietro le quinte sa benissimo che per avere qualche possibilità in più è una guerra senza fine per poi vedersi soffiare qualche opportunità da qualche becero e meschino risultato di un prodotto di mercato di qualche casa discografica,
Per mio conto a sto punto tanto per chiarire e per coerenza ti dico che quel tipo di musica non mi piace per niente nemmeno a me, ho ben altri gusti che sono lontani parecchio dai tokyo hotel figuriamoci dallo scream di Tommy, ma per un semplice motivo sono ormai fuori dalla nostra sfera per motivo generazionale come lo fummo noi a quell'età....
ma una mano gli la do lo stesso..... per spirito di corpo va!!!
e dai!!! dagli un voto anche tu...

hola a tutti
in bocca la lupo Blind Fool Love
ma .......
viva John Lee Hooker e company

Morgana
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

iluvpe ha scritto:
Morgana ha scritto:

OT
jovanotti faceva ride prima come ora Wink purtroppo,lo so che è dura da capire,la Musica non è quella che va al festival di sanremo o il festival bar o mtv...quella è musica o musichetta,(visto che chi la canta il più delle volte ha i capelletti...piccola battuta)da non confondere con la Musica

Tanto per chiarire...Jovanotti per carità, Sanremo non l'ho mai visto in vita mia, l'emo non mi garba, ma li voto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare un sogno.
Fosse anche solo l'inizio di un sogno, un'illusione. Però è bello... è bello viverlo. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

apache1936 ha scritto:
solo beethoven era sordo.................e cerchiamo di non meschiare la classica che resta nei secoli ......

Io non sto mischiando la CLASSICA,ho solo detto che tolta siddetta musica tutte le altre sono opinabili.

Si solo Beethoven era sordo,ma non cambia nulla al mio discorso!!!

Qui si parla di dare una mano a dei ragazzi paesani,ci siamo solo complimentati per tutto quello che stanno facendo,non ci siamo messi a discutere se quel genere è meglio di un altro.
Il problema è che se a Porto Ercole nascevano i Beatles o i Pink Floyd o anche gli U2,si trovava sempre qualcuno che diceva: " Ma questi n'si vergognono,e che musica è!!??
Guarda che facce?
E così via!!Siamo fatti così!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: