Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:55 pm Oggetto: TENDONE 2010 |
|
|
Come ogni anno da 4 anni a questa parte,il Forum,dedicava uno spazio alle feste natalizie "sotto" il frequentatissimo TENDONE.
Vedo con molta amarezza,che invece non se ne parli per questa edizione.
Non credo che la popolazione non voglia che si faccia,ma sentendo le sirene (come Ulisse),sembra proprio che la 5^ annata non venga fatta.
Io mi chiedo il perchè,come tanti concittadini.
Le risposte potrebbero essere varie,tra le quali mancanza di soldi!
Ma se così fosse,un altra domanda sorgerebbe spontanea,ed è: Perchè a Nord del promontorio lo fanno,insieme alla pista da pattinaggio sul ghiaccio e da noi NO?
C'è chi dice che i soldi dati,sono stati spesi tutti per le manifestazioni estive (manco fossero state decine) certo che i 50.000 euro per l'Anima Festival possono pesare sul bilancio,ma se così fosse,non c'è stato nessuno che ci abbia pensato al Tendone?
Di là,che hanno avuto VERAMENTE manifestazioni per TUTTA l'estate i soldi ci sono avanzati?
Mah??!!!
Adesso qualcuno ci risponderà..........spero!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
senza lilleri un si lallera....
ma vediamo se li trovano... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
E n'dove?
Mica ce l'abbiamo noi il campo dei Miracoli come Pinocchio,semmai abbiamo PINOCCHIO!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 3:34 pm Oggetto: Re: TENDONE 2010 |
|
|
[quote="Tex Willer"
Adesso qualcuno ci risponderà..........spero!!![/quote]Tex, mi spiace ricordartelo ma purtroppo i proverbi degli anziani hanno sempre un loro fondamento, ed in questo, caso leggendo il tuo post, mi viene solo in mente quello famoso che recita: " Chi visse sperando morì c....do  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 7:32 pm Oggetto: Re: TENDONE 2010 |
|
|
stefanobread ha scritto: | caso leggendo il tuo post, mi viene solo in mente quello famoso che recita: " Chi visse sperando morì c....do  |
Almeno vado "SU" piu' leggero!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Admin!!!Così te mi fai venì un trabocco di bile!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
le solite voci di paese dicono che non ci sarà quest'anno, la scusa sono i soldi ma ci sono state proposte su come rimediarli. però chi decide non vuol sentire. sempre secondo voci di paese.chissà se ci daranno delle risposte ufficiali qua sopra  |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 3:16 pm Oggetto: |
|
|
scusate,mi faccio una domanda e cerco di darmi una risposta , mi sento un cretino a stare in questo forum , di fronte all'evidenza non posso continuare a darvi ragione , sembra una presa in giro nei vostri confronti , purtroppo e' cosi' , tutto di qua' , niente di la' , mi stavo organizzando per fare l'ultimo dell'anno con la mia famiglia al tendone e mi ritrovo questa sorpresa , non so' pu' cosa dire e pensare , una cosa soltanto la penso e con il vostro permesso la dico , caro fanteria non capisci una me**a , oggi ci sei domani no , ed al tuo paese ci devi vivere , mi domando un domani con quale faccia? io non faccio politica e non voglio consensi da nessuno , ma porto ercole non merita quello screzio che tu gli stai facendo , vergognati.scusate lo sfogo amici del forum , adesso posso togliere il disturbo , se volete.ciao. |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........
e più nè hanno più nè vogliono fare forse se si dice loro che il tendone può
essere un serbatoio di voti alle prossime elezioni lo faranno anche quest'anno......e poi hanno vinto loro e comandano loro e si fa ciò che loro dicono di fare hehehehehehehe  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Signor Devolution... Anzi al suo spirito, che sempre sia benedetto.
E pensare che qualche anno fa fischiammo (mi ci metto pure io visto che ero li) il Sindaco Alocci (quando di sindaco ne avevamp solo uno) , che ci aveva fatto la cortesia di venire a salutarci al tendone. Si stava davvero meglio quando sistava peggio
Ma tanto abbiamo il festival dell'anima con tanto di marchetta per l'onorevole di turno... che ce frega del tendone.  _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Questa del tendone,se non verrà fatto ripeto SE (aspettiamo l'ufficialità della notizia) farà MOLTOOOO rumore,non tanto per il cenone,ma per i 15 giorni di festa che raccoglie il paese.
A quel punto,qualcuno dovrà recitare il MEA CULPA!!
Comunque come la giri e la volti,siamo sempre noi il BRUTTO ANATROCCOLO!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
apache1936 ha scritto: | purtroppo se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........
e più nè hanno più nè vogliono fare forse se si dice loro che il tendone può
essere un serbatoio di voti alle prossime elezioni lo faranno anche quest'anno......e poi hanno vinto loro e comandano loro e si fa ciò che loro dicono di fare hehehehehehehe  |
ma esattamente riguardo al tendone che cosa intendi per "se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........"??????
perché l'operazione tendone viene gestita solo da volontari mi spieghi chi e come ci dovrebbe guadagnare????? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Sab Nov 28, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
per ADMIN LA MIA CRITICA NON ERA PER L'ORGANIZZATORI MA PER I NOSTRI AMMINISTRATORI in quanto se per loro c'era un rientro in soldi o voti si sarebbero organizzati per aiutarci o meglio aiutarvi ad organizzare il tendone.................mi sono spiegato adesso? |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 12:07 am Oggetto: tendone 2010 |
|
|
Novità? _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
sì cardellina da noi viene moira orfei col suo di tendone  |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 3:13 pm Oggetto: le feste di fine anno. |
|
|
Ho letto che quest'anno il tendone non si farà.
Il sentimento è ovviamente di dispiacere anche se a livello personale ho sempre partecipato poco alle manifestazioni che vi si tenevano, ovviamente per mia scelta.
Si trattava di una manifestazione consolidata, che aveva assunto un rilievo sociale e aggregativo importante per un paese come il nostro.
Mi è tornato in mente come, durante il primo mandato Visconti, dall'iniziativa di due assessori, Barbara Sordini e il sottoscritto pienamente condivisa dalla giunta si dette vita alle cosiddette "feste di fine anno" da cui poi è derivato "il tendone".
Senza troppi sbandieramenti si decise di impegnare la stessa cifra sia per Porto Ercole che per Porto Santo Stefano, erano all'epoca circa 10mila euri per paese.
"Loro" scelsero il "veglione in piazza" il 31, noi un concerto il giormo 30 ( Vianello, l'Equipe 84, i Dik Dik) , e i fuochi in serata.
Mi ricordo che qualcuno ci criticò perchè secondo lui non aveva senso fare i fuochi il 30.
L'anno dopo li facemmo per l'epifania, in coda al presepe vivente
Con lo stesso entusiasmo, la stessa passione, il pieno accordo di tutti.
Oggi , per Porto Ercole, siamo....ritorno al futuro....peccato, mi dispiace. |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
la Badessa ha scritto: | sì cardellina da noi viene moira orfei col suo di tendone  |
Cara badessa, a livello circo ci siamo già.
Vieni con me, ce ne andiamo per le feste, vai! Tanto...  |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 7:57 am Oggetto: |
|
|
Visto che quà non si muove una foglia ma di là il sindaco ha risposto sul perchè quest'anno non ci sarà il tendone, invito tutti gli interessati a leggere la discussione postata da Kikka e vi rimando al link: www.monteargentario.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6191 Mi raccomando cercate di non in......vi troppo!!! _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
E che ti vuoi inc...are, tanto quelle sò le teste!!
Aridatece il tendone, fatelo pagare a chi ha preso i soldi dell'anima de li ........ sua!!
La prossima volta proiettiamo i film di Pierino, da soli, e a gratisse!!
Così ci avanzano i soldi del tendone e pure per l'ultimo dell'anno!!  |
|
Top |
|
 |
|