Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
e non ci facciamo conquistà con due parole e qualche contentino, mi raccomando!!  |
|
Top |
|
 |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
acquasalata ha scritto: |
Una critica alla proloco:
Se non riuscite a comunicare con l'attuale amministrazione cambiate il direttivo.Vi ricordo che siete una associazione ed a fare le guerre non vince PORTO ERCOLE.
. |
secondo te è normale tutto ciò?????quindi ad ogni cambio di amministrazione, e per le bizze di qualche assessore, la proloco deve fare le elezioni per eleggere un nuovo direttivo?????????? qui il problema non è il direttivo della pro loco, ma sono le cantonate, personali, prese da dal Sindaco di Porto Ercole e infatti , come dici giustamente te, ci rimette solo la popolazione  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma guarda un po sto tendone!!!E' riuscito a rispolverà utenti che da tanto non apparivano qui dentro!!!Sono proprio contento,continuiamo a fare RUMOREEEEEEEEEE!!!
Non facciamoci prendere per il c***!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Ma guarda un po sto tendone!!!E' riuscito a rispolverà utenti che da tanto non apparivano qui dentro!!!Sono proprio contento,continuiamo a fare RUMOREEEEEEEEEE!!!
Non facciamoci prendere per il c***!!!! |
caro tex, nn è solo il tendone che mi ha riportato al forum, anche se l'ho sempre letto,.....è il clima che si respira in paese, siamo due gatti e ci facciamo la guerra... e chi ci rappresenta ci mette del SUO  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:06 am Oggetto: |
|
|
personalmente mi annoia anche fare il bastian contrario e sembra che lo faccio anche apposta ma giuro che non è così,ma a voi non annoia che la maggior parte dei post funzionano nel seguente modo:tizio dice una cosa
e poi post su post di gente che dice si hai ragione,bravo,hai detto bene?secondo me è noioso poco produttivo e stantio...a p.s e chi dice no secondo me non è così si mette contro automaticamente tutti..admin e amministratori compresi.... |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 8:19 am Oggetto: |
|
|
E chi dice no a Santostefano? Oltre al Sindaco chi dice no? Se le cose sono sbagliate dobbiamo dire il contrario? Qui non c'è confronto, è un topic di sfogo, dobbiamo lodarli perchè si so' finiti i nostri soldi con l'anima de li mortè e a Natale semo al buio?
Ma te lo vuoi o non lo vuoi sto tendone, perchè i luv P.E allora non c'entra, cambia nick!! |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 9:52 am Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | personalmente mi annoia anche fare il bastian contrario e sembra che lo faccio anche apposta ma giuro che non è così,ma a voi non annoia che la maggior parte dei post funzionano nel seguente modo:tizio dice una cosa
e poi post su post di gente che dice si hai ragione,bravo,hai detto bene?secondo me è noioso poco produttivo e stantio...a p.s e chi dice no secondo me non è così si mette contro automaticamente tutti..admin e as
mministratori compresi.... |
se pensi che possa accadere ina cosa del genere ,vuol dire che non hai capito lo spirito che ci anima  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
lady..ahahhahahaha sapessi quanta ironia c'è in quel nick,e se sapessi anche com'è la pasword ahahahahahahhha,ovvio che i lovvo pe,ma tutt'altro per i suoi abitantiahahahahahahahhaah...ecco detto questo,qui si sta giudicando sindaco e sindachettino per il tendone,ma quello che stanno facendo allo specchio acquatico del porto nessuno ne parla,dhe ci credo magari sono andati anche a togliere le vostre lancette e dal prossimo anno vi tocca pagare....
il tendone a me non mi frega nulla,se c'è c'andate voi se non c'è non c'andate per me è semplice,e mi sempre un magro luogo di aggregazione,ottimo per sparlà e basta...
blesssss |
|
Top |
|
 |
apache1936 NormalWriter

Registrato: 16/11/09 10:31 Messaggi: 66 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe sarà una mia impressione che tu non sei un bastian contrario ma sei solamente egoista mi spiego mi pare che dell'argomenti che hai a cuore ti batti mentre per l'altri fai solo dell'ironia .........invece io credo che bisogna essere più uniti perchè il problema di uno può indirettamente colpire tutti. |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
il punto è che porto ercole ultimamente fa abbastanza schifo,quando vengono i miei amici io mi vergogno a portarli sul lungo mare,e preferisco andare a porto santo stefano,questo per dire che bisognerebbe essere uniti si ma non per il tendone,ma per il paese...
il tendone è una parentesi di un mese,anche se vi fanno il tendone i problemi reali di porto ercole restano |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | lady..ahahhahahaha sapessi quanta ironia c'è in quel nick,e se sapessi anche com'è la pasword ahahahahahahhha,ovvio che i lovvo pe,ma tutt'altro per i suoi abitantiahahahahahahahhaah...ecco detto questo,qui si sta giudicando sindaco e sindachettino per il tendone,ma quello che stanno facendo allo specchio acquatico del porto nessuno ne parla,dhe ci credo magari sono andati anche a togliere le vostre lancette e dal prossimo anno vi tocca pagare....il tendone a me non mi frega nulla,se c'è c'andate voi se non c'è non c'andate per me è semplice,e mi sempre un magro luogo di aggregazione,ottimo per sparlà e basta...
blesssss |
Mi sa che ti sei perso qualcosa:
http://www.monteargentario.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6188 |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
no cara non mi so perso nulla,sai io non so un nerd che deve scrivere per forza in tutti i forum e blog e gruppi fb che parlano di porto ercole o di monte argentario...quindi non è sensato che tu mi dica mi sa che ti sei perso qualcosa e mi riporti un link esterno...io nemmeno conoscevo l'altro forum... |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
perche' pensavo , non convocate una riunione invitando i due esponenti di porto ercole . vi dovranno delle spiegazioni , hanno la possibilita' di ottenere tutto dal comune , i soldi ci sono ,basta un poco di politica seria , oggi funziona cosi' , vuoi il mio appoggio su determinate delibere , bene io ho bisogno di altro. mi domando comunque questo odio per il proprio paese da dove nasce , come vivranno se un domani (alle prossime elezioni) ne dovessero uscire ,poi quando si torna con i piedi per terra , e' difficile convivere con i propri paesani. |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
io parlo per me ma ti spiego moooooolto semplicemente da dove nasce l'odio per il paese(inteso come abitanti) e come ci si convie.
l'odio per il paese è facile da spiegare se sei uno che ragiona con la propria testa che odi\snobbi calcio e atteggiamentini vari tipici dei portercolesi è facile che poi vieni deriso e che tutti parlano di te e è facile che odi il tuo paese..
detto questo io amo porto ercole inteso come luogo e non come popolazione e viverci è facile basta non confondorsi o confondersi lo stretto indispensabile con i suoi abitanti.... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | no cara non mi so perso nulla,sai io non so un nerd che deve scrivere per forza in tutti i forum e blog e gruppi fb che parlano di porto ercole o di monte argentario...quindi non è sensato che tu mi dica mi sa che ti sei perso qualcosa e mi riporti un link esterno...io nemmeno conoscevo l'altro forum... |
No caro, tu dici che che a nessuno di noi interessa il porto e io ti riporto la discussione analoga dove noi ci battiamo col Sindaco, quindi te la sei persa e prima di dire che non ci interessiamo al paese informati! Sul fatto che non conosci l'altro forum ho dei dubbi, abbiamo riportato un sacco di link, non negare l'evidenza. Se il Sindaco ci snobba qui, dobbiamo per forza chiedere risposte dove risponde, anche se da risposte sempre molto vaghe.
Tu dici che non ti frega del tendone, allora dacci un'idea su come passare le feste di Natale.
Poi dici che non ti interessa del portercolese, ma del paese e che fai il bastian contrario, allora dico io, se non te ne frega del tendone, che metti bocca a fare in discussioni che non ti interessano?
Come vedi, a me non piace il calcio e non mi interesso di tali discussioni, chiaro il concetto?? |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe,sono iscritto dal giugno 2009 , ed anche se non sono portercolese , il paese e le persone mi piacciono cosi' come sono , schiette , da giugno notando che qualcosa non andava a porto ercole , mi sono battuto , e continuero' a farlo , io non accetto frasi dal primo cittadino , se non si fara' il tendone venite a pattinare all'argentario , questa e' una sfida , giustamente come tu dici ci sono cose piu' importanti, ma dobbiamo pensare anche ai bambini ragazzi ed a noi.ribadisco anche i santostefanesi si stanno vergognando di cio' che succede a P.E. Comunque nei miei passati interventi ,avevo cercato di mettervi al corrente di cosa andava incontro P.E.,allora ero uno che leggeva nella sfera di cristallo , oggi chi sono.  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Intanto mi dicono che a Santostefano stanno già montando i tendoni, grifone è vero?
Quanto costerà mai una tensostruttura, ci basterebbe quella, poi dentro organizziamo da noi, no? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Perchè scrivere tante cattiverie ed idiozie?
Perchè fare finta di essere contro o far finta di non accorgersi delle cose?
Perchè ergersi ad unica persona giusta nel paese?
Perchè avercela con i propri cittadini (per il calcio?)
Perchè allora non cambi paese,così ti senti realizzato
Come dice Lady,se non t'interessano queste cose,non ne parlare......invece stuzzichi,provochi,poi se qualcuno ti risponde per le rime,magari fai anche il risentito.
Il Tendone non t'interessa? Beh questo non è il topic che fa per te!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
lady,non so' se hanno iniziato perche' e'4 giorni che non esco di casa causa influenza , un'uccellino mi ha riferito che c'e' voluto altri 30.000 euro , io resto del parere , se non ci sono soldi , (cosa che non credo), non si deve fare niente per nessuno , ho chiesto adesso a mio figlio e mi ha confermato che hanno gia' montato il tendone. |
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ben detto Tex..........
ma insomma da chi sarà organizzato?
1.proloco????