Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Di coorganizzare la manifestazione “Anima Film Festival – Porto Ercole” in collaborazione con il
Comitato Regata Quattro Forti “Porto Ercole”, il Comitato “Il Caravaggio”, per la Cultura, il Turismo e
lo Sport e con la Soc. Cinecittà Luce, come descritto in narrativa; |
Che dispiacere.....
CHI SONO I PORTECOLESI CHE RAPPRESENTANO QUESTI COMITATI???????Vergogna.abbiamo anziani che non vedevano l'ora di vivere il Tendone di Natale e per mancanza di fondi stanno a casa.
SCUSATEMI SE CHIEDO DA CHI SONO FORMATI QUESTI GRUPPI MA NON VOGLIO PENSARE DI VOTARE O SOSTENERE GENTE CHE LAVORA IN QUESTO MODO. |
|
Top |
|
 |
acquasalata NormalWriter

|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Di concedere un contributo di € 40.000,00 al Comitato Regata Quattro Forti “Porto Ercole” a
sostegno delle spese organizzative relative alla manifestazione cinematografica “Anima Film Festival –
Porto Ercole”; |
Chi è IL COMITATO REGATA QUATTRO FORTI??????? |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 9:18 am Oggetto: |
|
|
acquasalata, portercolese D.O.C. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
omertà  |
|
Top |
|
 |
grottolana Principiante

|
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Io c'ero l'ultima serata, all'inizio una trentina di persone, verso la fine eravamo rimasti una decina, ma come ormai quasi tutti sanno, non abbiamo visto la fine del film per motivi tecnici... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei proporre qualcosa alla "Brunetta".
Siccome la maggior parte delle persone, compreso me, ci capiscono poco e niente del bilancio così come è scritto nel sito del comune.
Perchè non pubblichiamo qua sopra ogni manifestazione di qualsiasi associazione e i suoi costi e spese?
Tipo: (esempio con nomi inventati)
giornata del bambino, fatta dall'associazione bimbobello, spese e costi "tot" euro, patrociniata da "tot" euro dal comune, incasso "tot" euro, chiesti al comune "tot" euro, il comune ha dato "tot" euro, donazioni "tot" euro da privati, ecc, ecc...
Un pò più di trasparenza e partecipazioni per tutti. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
caro tex le luminarie sono state messe anche quest'anno.
anche quest'anno non ci passa sotto quasi nessuno.
quelli che non scrivono e quelli che chiedono chi è quello e cosa fai quell'altro sono a passeggio da Orbetello in poi _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Caro Mulinaccio,io ti dico:ci mancherebbe altro,hanno fatto il minimo.
Sono contento che le abbiano messe,almeno un po d'aria di festa riusciamo a respirarla!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Vorrei proporre qualcosa alla "Brunetta".
Siccome la maggior parte delle persone, compreso me, ci capiscono poco e niente del bilancio così come è scritto nel sito del comune.
Perchè non pubblichiamo qua sopra ogni manifestazione di qualsiasi associazione e i suoi costi e spese?
giornata del bambino, fatta dall'associazione bimbobello, spese e costi "tot" euro, patrociniata da "tot" euro dal comune, incasso "tot" euro, chiesti al comune "tot" euro, il comune ha dato "tot" euro, donazioni "tot" euro da privati, ecc, ecc...
Un pò più di trasparenza e partecipazioni per tutti. |
Sai come disse il Bracci? AUUUUU PEPPE!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:51 pm Oggetto: |
|
|
se posso dire la mia , siete mancati come compattezza cosa che i vecchi portercolesi non avrebbero permesso , voi mi direte tu parli cosi' perche' sei di la' dallo scoglio , io vi rispondo ,sono incazzato nel vedere questi gesti che al fine hanno soltanto del personale , al tempo stesso stanno facendo naufragare un paese di tutto rispetto.e' una vergogna quello che sta' accadendo a porto ercole , mai si era visto un'atteggiamento cosi' negativo verso porto ercole , scusate. |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 11:18 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Caio ha scritto: | Vorrei proporre qualcosa alla "Brunetta".
Un pò più di trasparenza e partecipazioni per tutti. |
Sai come disse il Bracci? AUUUUU PEPPE!!!!! |
AUUUUUUUU il sindaco non ci risponde più alle semplici domande figuriamoci a queste  |
|
Top |
|
 |
La_Cugina NormalWriter

|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Caio io ti appoggio e concordo con te. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 10:57 am Oggetto: per caio e altri |
|
|
Ciao Caio, provo a aiutarvi un po.
Il bilancio pubblicato sul sito del Comune è quello 2008, ed è diviso in pochi macrocapitoli; non è facile da leggere, bisognerebbe avere quello suddiviso in microcapitoli dove vedi esattamente ogni euro come è stato speso.
Però se lo guardate bene una indicazione ve la dà.
Nel 2008 su un totale di spesa di 18.700.000 euro, 12.940.000 erano di spesa corrente, per intenderci quella che finanzia anche gli spettacoli e i contributi che il comune intende erogare per la loro organizzazione.
Quest'anno, come in parte anche negli anni passati, il comune si è trovato un consistente avanzo di amministrazione che infatti ha applicato in corso di anno.
Manovre e manovrine ne sono state fatte.
Anche se ci possono essere dei vincoli di spesa lagati al patto di stabilità, poter credere che il tendone non è stato finanziato "perchè erano finiti i soldi per Porto Ercole"...............................15.000 euri su 18.700.000  |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
E hanno anche la faccia tosta di "patrocinare", come si legge sui volantini che pubblicizzano l'evento, le varie manifestazioni che si terranno nelle sale dell'oratorio di S erasmo, quelle organizzate da D Adorno... oltre al danno anche le beffe  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Più leggo e meno ci capisco maaaaaaaaaaa che c'entra il Comitato Regata remiera nell'Organizzazione dell'"Anima Festival"???
Cos'era??? un film che parlava di Palio???
Mha misteri ...............!!!!!????
Mi sembra che a nessun port'ercolese sia interessata tale manifestazione ed era facile prevederlo anche prima di organizzarla.
E poi €50.000,00 ?????????????????per tre gg???? Mi sembrano soldi buttati dalla finestra o meglio REGALATI!
Possibile che quando si organizzano le manifestazioni estive non si stia un minimo attenti al bacino di utenti che tali manifestazioni possano avere???
L'avranno capito per il prox anno???????? O ci ritroveremo a Dicembre 2010 a non poter fare il tendone perchè i soldi sono stati spesi per il FESTIVAL DEL CANE E DEL GATTO??? |
|
Top |
|
 |
libero NormalWriter

Registrato: 21/10/09 16:03 Messaggi: 122 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Sono propenso a credere che le cose non stiano realmente così. E d'altronde non ci possiamo aspettare che certe risposte ci vengano date "via forum". Forse si dovrebbero fare delle interrogazioni alla giunta da parte delle opposizioni e chissà se anche così si riuscirebbero ad avere delle risposte precise. Se i fatti stessero realmente in questo modo, tutti quei soldi per così poco, forse se ne potrebbe occupare anche la magistratura.
Ma forse la giustizia è per il momento in altre faccende affaccendata  _________________ ...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore... |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io non credo che le cose non stiano così.................credo piuttosto che i soldi del tendone non siano stati "voluti" dare! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Pensa un po se davvero fosse stato così (lo penso anch'io) ....qualcuno si sarebbe dato la zappa sui piedi!!!
Quando qualcuno dice stiamo raschiando il fondo del barile,bisogna sempre stare attenti che qualcuno,non ci bussi da sotto!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
[quote="aivlis"]Più leggo e meno ci capisco maaaaaaaaaaa che c'entra il Comitato Regata remiera nell'Organizzazione dell'"Anima Festival"???
Cos'era??? un film che parlava di Palio???
Mha misteri ...............!!!!!????
chi ha partecipato a qualche cosa dell'associazionismo sa come funziona il meccanismo.
per chi non ha mai partecipato, cerco di spiegare:il comune o fa le cose o le finanzia.
per finanziare ha bisogno di una associazione riconosciuta.
es. pro loco,girotondo, polisportiva,regata remiera.
per cui, mi pare, nessun mistero _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
|
Top |
|
 |
|