Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
vivici e poi parla,quindi te il degrado e il decadimento non li vedi?porto ercole sarebbe il posto ideale per Edgard Allan Poe e Boudelaire,da quanto è decadente,forse si d'elitte per i decadenti...peccato che non siamo nell'ottocento..bhe allora prestami i tuoi occhiali che probabilmente hanno superpoteri..
io che farei???hai presente quelle bombe che uccidono le persone ma lasciano le cose intatte?bhe una di quelle,per essere sicuri 2 va,così il paese rimane intatto ma NOI portercolesi no(che tanto il problema siamo NOI)e poi si spera che venga ripopolato da qualcuno che abbia testa...
bless |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | no...non c'ho abitato dico le cose tanto pe dille....se ho citato quello zona è perchè la conosco...no???? |
si ma 'n piglià subbito d'aceto
anch'io ci so stato per 2 anni alla prenestina, via tor de schiavi x la precisione e, mi perdonerai, ma non mi ricordava per niente Porto Ercole
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei essere polemico con te iluvpe,ma questo disprezzo verso i tuoi concittadini,lo vedo un po troppo fuori le righe,sono d'accordo che per certe cose non aiutiamo il nostro Porto Ercole,siamo menefreghisti,ci interessiamo SOLO delle cose che ci riguardano da vicino,etc etc,ma se qualcuno ti ha dato fastidio,o se non sei stato considerato per quello che credi di valere,oppure, se pensi che qualcuno ti abbia danneggiato sia a livello umano che a livello professionale.....beh cerca di prendertela con chi ha avuto queste mancanze nei tuoi confronti.
Non puoi demonizzare persone che festeggiano Hallween (anche a me non piace) o che guardano partite di calcio e ne parlano durante la settimana,oppure un genere di musica.
Quindi non vedo perchè dovresti far scoppiare una bomba per uccidere i portercolesi,se non ti sta bene,la prima bomba falla scoppiare sotto i tuoi piedi!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | vivici e poi parla,quindi te il degrado e il decadimento non li vedi?porto ercole sarebbe il posto ideale per Edgard Allan Poe e Boudelaire,da quanto è decadente,forse si d'elitte per i decadenti...peccato che non siamo nell'ottocento..bhe allora prestami i tuoi occhiali che probabilmente hanno superpoteri..
io che farei???hai presente quelle bombe che uccidono le persone ma lasciano le cose intatte?bhe una di quelle,per essere sicuri 2 va,così il paese rimane intatto ma NOI portercolesi no(che tanto il problema siamo NOI)e poi si spera che venga ripopolato da qualcuno che abbia testa...
bless |
Vivici e poi parla?Lo trovo fuori luogo, ma non scendo a tali toni lo trovo decismanete inutile.
Di conseguenza cerca di capire con estrema serenità quello che voglio dirti.
Come enunciato da te sopra proprio perchè vivo P.E. 2 o 3 mesi l'anno lo vedo come turista, (possiedo casa ma cmq da turista).
In virtù quindi di questo concetto posso dire la mia visto che l'80% del sostentamento del Paese proviene o quanto meno potrebbe provenire dal turismo, consiglio quindi con gli occhi del turista.
Tutti i giorni sto alla Magliana e ho moltissimi amici in quella zona, di conseguenza posso dirti che agli occhi del turista nonostante il paese non venga curato come dovrebbe, viene visto come Elite e associabile quindi a zone di prestigio della Capitale, non come avviene al contrario con fregene focene ostia od altro.
Porto Ercole è Porto Ercole e anche se abbandonata a se stessa e anche se un pò morta negli ultimi anni rimane sempre come il Posto di Mare d'elite.
Da che mondo è mondo a P.Ercole ci vanno persone che abitano in zone prevalentemente residenziali.
Quindi se sommi questo aspetto al discorso artistico culturale del grande Caravaggio le potenzialità per farla ridecollare ci sono.C'è appeal.
Per quanto riguarda la bomba verso i Portercolesi, degustibus, il sottoscritto e tanti amici di Roma gradiscono i Portercolesi. _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
tex ammettilo io e te ormai ci si vole bene...cmq tra i portercolesi,mi ci sono messo pure io...ergo lo scoppio di tale bomba coinvolgerebbe aanche me..non ce l'ho con nessuno e con tutti e nessuno e tutti mi ha mai fatto qualcosa.è solo che non mi piace la mentalità portercolese tutto qui,anche perchè fondamentalmente siamo tutti(me compreso)menefreghisti,il turista che andrebbe valorizzato e accolto lo vediamo spesso come il nemico,non facciamo nulla per allietare la sua presenza e i commercianti spesso lo tratta a pesci in faccia è tutta una questione...
cmq veramente sei il meglio utente di sto forum,con te mi ci scanno veramente molto volentier |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 9:18 am Oggetto: per illupe |
|
|
io sono portercolese e me ne vanto con pregi e difetti .....sono il primo a criticare il nostro paese per migliorarlo ma non direi mai e poi mai certe cose ..........cmq se ci vuoi tirare una bomba dai ascolto a me prendi una lancetta alla marina vai a scoprire le 4 punte ficcatela nel posteriore e accendi la miccia.............. |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
ahahhahahahha peccato zoff che le bombe di ora non si accendono più con la miccia ma sono tutte con detonatore elettronico....
cmq non è che voglio far esplodere portercole era per rispondere al romanetto...non volevo offendere la sensibilità di nessuno |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
OT:
Attenzione a parlare così che in questo periodo va di moda l'istigazione alla violenza e all'odio!
Poi magari volano statuette del forte stella! Con tutte quelle punte...
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:42 pm Oggetto: |
|
|
no no tranquillo,non c'è quel rischio...non abbiamo souvenir con il forte stella(non abbiamo souvenir per niente)..al massimo vola na cortolina |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | ahahhahahahha peccato zoff che le bombe di ora non si accendono più con la miccia ma sono tutte con detonatore elettronico....
cmq non è che voglio far esplodere portercole era per rispondere al romanetto...non volevo offendere la sensibilità di nessuno |
Il Romanetto DOC....che alla fine sotto alcuni punti di vista pensa...ragiona come te!! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Lun Dic 21, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
dhe ma mica è un problema!!!!! |
|
Top |