Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:27 pm Oggetto: |
|
|
caro franco un confronto tra te e questi di ora si puo fare tra 5 anni non ora pero' hai elencato solo le cose positive che non sono poi cosi eclatanti
perche se non erro e' diversi anni che ci sono lamentele.
poi te se non sbaglio eri(ora forse sarai cambiato) uno di quelli che alle prime discussioni tiravi subito i remi in barca e scappavi (famose le tue parole ora ci sono io e si fa come dico io cioe' niente).
comunque parla anche degli errori che hai fatto (vedi italia navigando, spiega perche una scuola media che e costata come il lungomare e' sempre chiusa "forse la ditta e fallita? e chi l'ha fatta? "eccc...)
tu non hai mai fatto una riunione con la gente comune,con le associazioni con i commercianti con gli artigiani, i marittimi eccc... (ne avrai fatte un paio e ti ripeto ,alle prime urla hai tirato i remi in barca) mi dispiace ma per me sei bocciato.  _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | oh.... un lo sapevo mica che a scrivere in maiuscolo e' vietato.
quindi scusate e un lo faccio piu.
a morgana dico che io non ho fatto niente (cioe tutto quello che a fatto tex nel riassunto delle cose che ha detto.)
pero' dopo che ho parlato qualcosa ho fatto perche invece dei soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) sono subentrati nel post diverse persone e questo e' un fatto positivo per una civilissima conversazione sul piu e il meno.
caro admin cerca di far funzionare le cose nel migliore dei modi e non fare in modo che se c'e una persona nuova e non la pensa come tex alla fine gli mettete contro tutti.
la chat e' un gioco perche poi le cose serie sono belle a dirsele a 4occhi.
siamo tutti dell'argentario quindi e' poco elegante fare i cappotti a 4-5 persone su tutto quello che fanno.
le critiche vanno fatte a chi non fa no a chi prova a raddrizzare una barracca che e' stata trascurata per troppi anni.
eppoi ha detto bene apache1936 bisognerebbe essere piu propositivi e no critici. (o va bene cosiii....mi sembra che maiuscole non ce n'e'. |
mi sembra che i soliti 4 non ci sono in questo forum, a differenza di qualche altro forum aperto da poco dove il sindaco viene idolatrato quasi come fosse il messia e dove esistono poche voci fuori dal coro.
qui se non lo hai ancora capito antaro, ognuno puo' esprimersi liberamente a patto che non vada sul personale, ma forse tu sei abituato a non subire il contradittorio.
e poi (e questo tex lo ha ribadito) perche non ti leggi i post di 2 anni fa quando anche la precedente giunta (franco compreso ) non sono stati esenti da critiche .
concludo che purtroppo questa giunta e' riuscita a mettere daccordo sia l estrema destra che quella sinistra , passando per il centro. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:34 pm Oggetto: I SOLDI NON CERANO MA |
|
|
 _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | antaro ha scritto: | oh.... un lo sapevo mica che a scrivere in maiuscolo e' vietato.
quindi scusate e un lo faccio piu.
a morgana dico che io non ho fatto niente (cioe tutto quello che a fatto tex nel riassunto delle cose che ha detto.)
pero' dopo che ho parlato qualcosa ho fatto perche invece dei soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) sono subentrati nel post diverse persone e questo e' un fatto positivo per una civilissima conversazione sul piu e il meno.
caro admin cerca di far funzionare le cose nel migliore dei modi e non fare in modo che se c'e una persona nuova e non la pensa come tex alla fine gli mettete contro tutti.
la chat e' un gioco perche poi le cose serie sono belle a dirsele a 4occhi.
siamo tutti dell'argentario quindi e' poco elegante fare i cappotti a 4-5 persone su tutto quello che fanno.
le critiche vanno fatte a chi non fa no a chi prova a raddrizzare una barracca che e' stata trascurata per troppi anni.
eppoi ha detto bene apache1936 bisognerebbe essere piu propositivi e no critici. (o va bene cosiii....mi sembra che maiuscole non ce n'e'. |
ti stra quoto,quasi quasi ti amo anche!!!!"i soliti 4 che partecipano alle vostre discussioni a senso unico (cioe tex e qualcun altro fanno le domande e poi si danno anche le risposte da soli) "niente di più vero |
Eccolo!!!Caro iluvpe ti aspettavo,non potevi mancare.
Io ti rispondo così stavolta:
Se come dici siamo in 4 a partecipare e farci domande e risposte per conto nostro,MA CHE c**** CI STAI A FARE QUI DENTRO!!!!
Vai dove ti senti realizzato,vai a chiaccherare con chi ti merita,vai a fare la tua propaganda in altri forum e in conclusione vai anche ........ _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
scusa apache volevo rispondere anche a te.
io non prendo in giro nessuno. sono del luogo sono nato qua e non dico niente di forzato.
penso di essere abbastanza acculturato,2-3 lingue le conosco ma ogni tanto qualche stroppiume ci sta bene in una conversazione dammi retta.
nella vita non si puo' prendere tutto sul serio e pensare sempre negativo
(vedi tex). e non credo che quelli che ci sono ora la distruggeranno del tutto. se poi cosi fosse la prossima volta voteremo gli altri  _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Ma per caso mi hai visto pisciare? Mi hai sempre in bocca,ma cos'hai?
Di negativo ci sono tantissime cose,e finchè ce ne saranno continuerò ad elencarne.
Mi fa piacere che sai 2/3 lingue,prova allora a parlarci tu con chi ci comanda,visto che la nostra lingua non viene capita!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Sapete secondo me qual è la differenza tra questa giunta e le precedenti?
Che gli altri venivano criticati e anche pesantemente, ma non si sono mai permessi di rispondere con l'arroganza e la supponenza di questi!!  |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
pesce quale e' l'altro forum?
cavolo tex come sei nervoso... secondo me questo non e' il modo di rispondere in un forum.
cavolo a me mi avete mangiato perche ho scritto maiuscolo caro admin e tex puo dire tutte quelle parolacce? _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | pesce quale e' l'altro forum?
cavolo tex come sei nervoso... secondo me questo non e' il modo di rispondere in un forum.
cavolo a me mi avete mangiato perche ho scritto maiuscolo caro admin e tex puo dire tutte quelle parolacce? |
Pisciare secondo te è una parolaccia? Meno male sei acculturato,l'altra è con gli asterischi!
Sarai tu nervoso,io non ne ho motivo,mangio e dormo uguale!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
guarda morgana che e' meglio essere risposti in malo modo(anche se non e' carino) che ignorati del tutto e se dici cosi e' perche te con quelli di prima non hai mai avuto a che fare _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
E tu cosa ne sai...non mi piace l'ignoranza, intesa come maleducazione. |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
pero' tex il maiuscolo e il grassetto e' reato
proprio te me lo hai detto. _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
Il Corsaro Nero Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Datevi tutti una calmata,Antaro e Tex soprattutto,siete sotto osservazione,ammoniti!!
OKKIO!! _________________ Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.
A.Graf. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | pero' tex il maiuscolo e il grassetto e' reato
proprio te me lo hai detto. |
Avevo detto bene nel primo post di risposta al tuo,...risponderti è come perdere tempo,non c'è nemmeno gusto!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:55 pm Oggetto: |
|
|
eh no corsaro non puoi mica ammonire per cosi poco..
eppoi perche ammonisci me.
prima mi criticano perche ingenuamente scrivo maiuscolo(non sono frequentatore di forum) e poi quando faccio un confronto tu mi vuoi ammonire..
scherzi vero... _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 8:59 pm Oggetto: Re: I SOLDI NON CERANO MA |
|
|
Anche tu sei d'accordo con pesceimpiso?  |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
e perche non c'e gusto.... sei in difficolta'?
io penso che per te parlare in modo neutrale sia molto difficile.
le tue sono piu parole telecomandate che liberta di pensiero anche perche se non fosse cosi allora non c'e gusto parlare con te e quindi possiamo finirla qua con te che ritorni a parlare con i tuoi 4 e io che vado in qualche altro forum(pesce dimmi il nome dell'altro forum).
io ad alzare l'auditel caro admin ci ho provato  _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Ascoltami cricetino,in difficoltà con te?Guarda proprio no!!
Sarai telecomandato te,non io.
Sono abituato a fare tutto di testa mia,IO!! Forse te hai bisogno di qualcuno/a che ti "arma" la tastiera.
Io applaudo quando c'è da applaudire e fischio quando c'è da fischiare,mentre sarà qualcun'altro che dice di aver fatto quando siamo lasciati in totale abbandono!!!
Tu puoi tornartene da dove sei venuto,io resto qui con quei 4 gatti,ma che vi danno noia come se fossero 4 puma!!Siete sempre a leggere ma con me non attacca caro mio.
Prova a scrivere qualcosa di tuo senza che qualcuno la scriva per te!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 9:20 pm Oggetto: antaro |
|
|
Facile e vigliacco nascondersi dietro un nick e dare giudizi personali su chi, per scelta è scoperto.
Tira giù la maschera e confrontiamoci face to face, non mi bocciavano a scuola, figurati se mi interessa la bocciatura di chi si nasconde.
Vieni bello, che parliamo anche di Italia Navigando. |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
guarda che quello che scrivo e tutto mio caro puma epenso che se ti devi offendere quando una chiacchierata si inizia a fare interessante allora peggio per te. io comunque se non ti dispiace resto qua perche spero di poter parlare e discutere anche (soprattutto) con altri e non solo con te.
(attento sempre alle maiuscole che e peccato)  _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
|