Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | connors ha scritto: | vedi tex i soldi come dici tu sono stati spesi forse x cose ben più importanti,e poi magari se volevate fare sto benedetto tendone qualkuno poteva cercare degli sponsor o mi sbaglio? (vedi pista di ghiaccio a santo stefano) | Per favore, ci dici quali sono E poi se non sbaglio per andare a pattinare si pagava un biglietto (con la conseguenza che gli "sponsor" -come dici tu- avevano un ritorno economico), o sbaglio??? |
infatti i soldi dell'ingreso gli sono serviti x arrivare dove non erano arrivati con gli sponsor |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
a franco spiegaci che vuol dire (noi ci abbiamo provato)
in che consiste concretamente sto' ci abbiamo provato.
poi scusa ma mi dici anche quanto e' lungo un iter burocratico per fare un porto come voleva la vecchia amministrazione e se poi alla fine era possibile farlo oppure abbiamo buttato una valanga di soldi in progetti e poi tutto quello progettato non poteva mai essere realizzato.... oppure...  _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:25 pm Oggetto: |
|
|
per tex:io non credo che quella delle 2/3 lingue era una battuta nei miei confronti. diciamo che era piu una offesa per chi ci amministra in quanto pensi che quello che gli viene chiesto dall'opposizione non lo prendono in considerazione.
pero a me personalmente(ma penso anche a molti altri di voi) un a....o o un c.....o non credo che vi abbiano mai negato una conversazione. _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:26 pm Oggetto: antaro |
|
|
La tua vigliaccheria non conosce limiti ne vergogna.
Esci dall'anonimato e ti spego tutto. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
[quote="connors"] stefanobread ha scritto: |
infatti i soldi dell'ingreso gli sono serviti x arrivare dove non erano arrivati con gli sponsor |
ne più ne meno come si faceva al tendone....a Porto Ercole
mica penserete che con circa 19.000 euro si possono gestire 20 giorni di eventi??
dove è la novità??? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
perche mi offendi franco? _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | perche mi offendi franco? |
Perchè quando si fanno certe affermazioni bisogna avere il coraggio di metterci la faccia e te non ce lo hai. |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
sai franco io penso che una persona non puo' essere perfetta quindi e' umano anche sbagliare.
pero se tu elenchi quello che giustamente hai fatto di positivo per il paese,
e qualcuno elenca quello che avete fatto in maniera sbagliata (secondo me ehhh.. ) non puoi arrabbiarti e offendere perche l'elencare solo cose positive e' superbia (sempre secondo me) e tu non credo sei cosi.
eppoi ti volevo dire un ultima cosa ma questo lo so che non e' colpa tua.
lo sai che quel giorno che hai detto che la nuova scuola media e' costata quanto il lungomare non ci ho dormito.
volevo farti una domanda: ma secondo te serviva...... eppoi perche e' sempre chiusa? chi era la ditta che ha eseguito i lavori..ecc
puoi anche non rispondere pero penso che sono cose che tu sai meglio di noi _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
antaro NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:47 pm Oggetto: |
|
|
guarda che non si tratta di avere coraggio. il coraggio e'tutt'altra cosa..
diciamo che sono uno dei tanti con qualche opinione diversa dalla tua e da qualcun'altro che gli sembra giusto pensarla in maniera diversa (perche non siamo tutti uguali) e che a volte in una discussione si fa anche un'po di ironia va bene o no? _________________ meglio mangiare che essere mangiati |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:56 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | sai franco io penso che una persona non puo' essere perfetta quindi e' umano anche sbagliare.
pero se tu elenchi quello che giustamente hai fatto di positivo per il paese,
e qualcuno elenca quello che avete fatto in maniera sbagliata (secondo me ehhh.. ) non puoi arrabbiarti e offendere perche l'elencare solo cose positive e' superbia (sempre secondo me) e tu non credo sei cosi.
eppoi ti volevo dire un ultima cosa ma questo lo so che non e' colpa tua.
lo sai che quel giorno che hai detto che la nuova scuola media e' costata quanto il lungomare non ci ho dormito.
volevo farti una domanda: ma secondo te serviva...... eppoi perche e' sempre chiusa? chi era la ditta che ha eseguito i lavori..ecc
puoi anche non rispondere pero penso che sono cose che tu sai meglio di noi |
Tutti sbagliano ma è più facile sbagliare quando si fa che quando non si fa.
Anche noi abbiamo fatto i nostri sbagli, ma la volontà e l'impegno non li abbiamo fatti mai mancare.
Per questo accetto la critica e il confronto corretto ( vedi mediocazzurro),
ma mi danno fastidio i prevenuti e chi fa lo scorretto nascondendosi dietro un nick.
La nuova scuola era essenziale per liberare l'edificio sul lungomare che, secondo noi doveva diventare una struttura turistico ricettiva per creare sviluppo e occupazione.
Quando siamo andati via era in via di ultimazione...quello che è successo dopo non posso dirtelo io.
Una cosa te la posso dire: se avessimo accettato che l'edificio sul lungomare, invece di una scuola fosse diventato la sede del comune ( ma pensa un po che pretesa) , coloro che attualmente rappresentano il nuovo sarebbero entrati ( anzi erano già entrati) in maggioranza con noi e l'amministrazione sarebbe andata avanti.
Vediamo se qualcuno mi smentisce. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 3:14 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | a franco spiegaci che vuol dire (noi ci abbiamo provato)
in che consiste concretamente sto' ci abbiamo provato.
poi scusa ma mi dici anche quanto e' lungo un iter burocratico per fare un porto come voleva la vecchia amministrazione e se poi alla fine era possibile farlo oppure abbiamo buttato una valanga di soldi in progetti e poi tutto quello progettato non poteva mai essere realizzato.... oppure...  |
Ci abbiamo provato significa che abbiamo fatto quello che serviva per fare il piano regolatore del porto.
Concertazione con gli enti interessati, Ministero, Regione, Provincia e quanti altri...affidamento dell'incarico al progettista individuato..e quanto ho scritto sopra.
L'idea era investire delle risorse ( quali valanghe?, non era nemmeno una slavina) per fare un progetto che rilanciasse la nautica di livello a Porto Ercole e ti posso dire che quanto si prevedeva di realizzare, avrebbe portato benefici che coprivano ampiamente i costi.
Troppo bello per essere vero....e infatti è finita come tutti sappiamo.. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: | per tex:io non credo che quella delle 2/3 lingue era una battuta nei miei confronti. diciamo che era piu una offesa per chi ci amministra in quanto pensi che quello che gli viene chiesto dall'opposizione non lo prendono in considerazione.
pero a me personalmente(ma penso anche a molti altri di voi) un a....o o un c.....o non credo che vi abbiano mai negato una conversazione. |
No ti (ri)confermo che era una battuta.
Per l'altra faccenda,fu chiesto a Pica,quando ovviamente c'era ancora lui e pensa che stanno sempre aspettando la risposta.
Poi ci dovevano essere degli incontri con uno dei nostri rappresentanti in Comune,ma o per un motivo o per un altro non ci sono state.
Da qui è stato aspettato un po,e quando c'è da organizzare una cosa del genere quel "un po" è tanto,fino alla riunione con A***o che ci disse che soldi non c'erano.
Mentre quando fu chiesto da una donna: 2Ma quest'anno lo fate il tendone" La risposta fu: "Noi non lo rifacciamo,se c' qualcuno che lo vuol fare si faccia avanti"
Ebbene le persone si sono fatte avanti,ma si vede che si sono fatti indietro altri!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
antaro ha scritto: |
pero a me personalmente(ma penso anche a molti altri di voi) un a....o o un c.....o non credo che vi abbiano mai negato una conversazione. |
Ti volevo rispondere io a proposito di questa cosa.
In alcuni casi,qualcuno avrebbe fatto meglio a non rispondere,anzichè farlo in modo sgarbato,cafone,borioso,arrogante etc etc!!
Questo qualcuno,deve prima cosa imparare l'educazione,poi colloquiare con le persone! _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | vedi tex i soldi come dici tu sono stati spesi forse x cose ben più importanti, |
facci un elenco, per favore!!!!!!!  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Siiiii..dai, dai, Connors, dicci quali sono state le cose più importanti...dai che siamo tutti in preda all'ansia!!!  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Iniziamo l'elenco
Festival dell'Anima ideato dall'assessore Pica (GRAZIE DEVOLUTION):
3 proiezioni (di cui una interrotta per problema con il DVD) Coktails vari per i soliti noti, conferenza del prestigioso critico cinematrografico Vittorio Sgarbi .... ............. ...48 mila euri. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Ah già..il cocktail...quello costa parecchio. |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Andrea Doria ha scritto: | antaro ha scritto: |
Ti volevo rispondere io a proposito di questa cosa.
In alcuni casi,qualcuno avrebbe fatto meglio a non rispondere,anzichè farlo in modo sgarbato,cafone,borioso,arrogante etc etc!!
Questo qualcuno,deve prima cosa imparare l'educazione,poi colloquiare con le persone! | Giustissimo!!! Hai ragione al cento per 100, anzi al mille per mille... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
Connors, ma davvero pensi che qualcuno si sia bevuto la storiella che il tendone non sia stato fatto perchè non c'erano i soldi?? Guarda che non abbiamo mica l'anello al naso... !! Anzi, ti dico che facendo finta di crederci, se fosse vero, questo dimostrerebbe ancora di più l'incompetenza dei nostri amministratori..mi spiego meglio, non credo che si debba arrivare a fine anno per accorgersi che mancano i soldi per organizzare un qualcosa che poteva essere messo in conto all'inizio della programmazione di spesa con molti mesi di anticipo , e non mi sembra nemmeno che ci siano state spese straordinarie che abbiano "stravolto" questa programmazione...come la vedi al riguardo? E ancora, dopo le innumerevoli richieste, non ci hai illuminato su quali siano state le "cose ben più importanti". Se sai qualcosa più di noi ( e da come scrivi sembra di si), non vedo come mai non rispondi  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 2:38 pm Oggetto: |
|
|
C'è nessunooooo????  |
|
Top |