Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 10:01 am Oggetto: Sul pulmino. |
|
|
Com'è bello, quando qualcuno domanda il perchè della soppressione del pulmino per il cimitero, sentirsi rispondere a presa in giro "Fate una bella manifestazione..." ma poi da chi?
Come dire, le vostre esigenze ci fanno ridere. Ma fino a prova contraria siamo tutti elettori. Io abbasserei parecchio le penne, per attenuare il rumore del tonfo.  |
|
Top |
|
 |
Ladyhawke Utente non più attivo
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
In questi casi le penne invece vanno ben aperte, in modo che planando il tonfo faccia meno male, vista l'altezza della caduta!
A mali estremi io consiglierei un bel "para"cadute, da tenere già da adesso sulle spalle, in modo da essere preparati.  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:15 am Oggetto: |
|
|
Già...  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
E pure andare a farsi prendere per i fondelli da certi...bah!  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
é la devolution baby...
Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa:
Al momento il fantomatico consiglio dei portercolesi che dovrá coadiuvare il sindaco nelle decisioni su Porto Ercole (é lui il delegato Ahhh Ahhh) non é stato costituito.
Non abbiamo nessun assessore Portercolese.
Chi ha preso questa decisione che riguarda Porto Ercole? Forse qualche Santostefanese?
Porto Ercole ai Portercolesi io dico Porto Ercole come la REPUBBLICA DI VICHY. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: |
Chi ha preso questa decisione che riguarda Porto Ercole? Forse qualche Santostefanese?
. |
Questo è poco ma sicuro! |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Anche perchè se si chiede cosa abbia fatto l'amministrazione, la prima cosa che viene citato è proprio il pulmino!! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:33 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: |
Porto Ercole ai Portercolesi io dico Porto Ercole come la REPUBBLICA DI VICHY. |
Cos'è la Repubblica dove fanno i prodotti per l'igiene femminile????  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Si, e le cremine anticellulite.  |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | é la devolution baby...
Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa:
Al momento il fantomatico consiglio dei portercolesi che dovrá coadiuvare il sindaco nelle decisioni su Porto Ercole (é lui il delegato Ahhh Ahhh) non é stato costituito.
Non abbiamo nessun assessore Portercolese.
Porto Ercole ai Portercolesi io dico Porto Ercole come la REPUBBLICA DI VICHY. |
Oltre a non aver nessun assessore portercolese, c'è da notare che non c'è nemmeno un consigliere portercolese in maggioranza.
E dove si vuole andare? Figuriamoci se gli 11 della maggioranza adesso propongono qualcosa anche per noi... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Novità sul fronte pulmino: su un quotidiano di ieri è apparsa una dichiarazione in merito da parte del nostro "amato" sindaco che dice che se saranno trovate 100 persone disposte a spendere 30€ al mese, il servizio sarà ripristinato (con la giustificazione che per mandare i figli a scuola con il pulmino i genitori spendono 28€ al mese per ogni bambino)..... Come commentare una simile notizia? Forse non è ben chiaro ai nostri amministratori che i soldi che incassano con le tasse sono soldi che devono essere investiti per la comunità, e che togliere un qualcosa dopo averlo concesso non mi sembra la soluzione più adatta per non gravare suò bilancio del comune..Non sarebbe stato forse meglio fare le valutazioni sul costo del servizio prima di concederlo e non dopo? Oppure non era possibile cercare una soluzione alternativa tipo far pagare un biglietto oppure una specie di abbonamento, ma sempre prima di togliere il servizio e non dirsi poi disposti a ripristinarlo, se si trovano i soldi, solo dopo le proteste della gente che lo utilizzava? _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Ah perchè da voi il pulmino dei bimbi costa 28 euro? Da noi costa 35 euro, ma non e' lo stesso comune?? |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Ah perchè da voi il pulmino dei bimbi costa 28 euro? Da noi costa 35 euro, ma non e' lo stesso comune?? | Non te lo so dire...ho riportato solo quello che ho letto nell'articolo e credo di non esssermi sbagliato (non ci giurerei però)...Io ho smesso di utilizzare il servizio pulmino per mandare i miei figli a scuola da quando, lo scorso anno, hanno cambiato gli orari e chi deve andare con il primo viaggio arriva a scuola circa 40 minuti prima che inizino le lezioni...fai un pò tu il conto di quante ore di sonno perde un bambino nel corso di un anno scolastico...  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma infatti me ne risultavano 35...cmq come è già stato detto qui e anche al sindaco, basterebbe comprarlo un benedetto pulmino dare un posto di lavoro in più e far pagare 10 euro al mese. Il servizio urbano al paesello c'è... _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto che è stata fatta anche una bella fermata con pensilina nella piazza del mercato di fronte all'asilo. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | Kay ha scritto: | Ah perchè da voi il pulmino dei bimbi costa 28 euro? Da noi costa 35 euro, ma non e' lo stesso comune?? | Non te lo so dire...ho riportato solo quello che ho letto nell'articolo e credo di non esssermi sbagliato (non ci giurerei però)...Io ho smesso di utilizzare il servizio pulmino per mandare i miei figli a scuola da quando, lo scorso anno, hanno cambiato gli orari e chi deve andare con il primo viaggio arriva a scuola circa 40 minuti prima che inizino le lezioni...fai un pò tu il conto di quante ore di sonno perde un bambino nel corso di un anno scolastico...  |
Si, c'era scritto 28... ma sono 35...
Il mio lo prendeva un'ora prima, usciva alle 7,30 per entrare a scuola alle 8,30... inoltre servizio molto scadente... infatti quest'anno l'ho tolto... |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:29 am Oggetto: |
|
|
Io li ho tolti entrambi, inutile pagare 70€ ( 2 figli) per un DISservizio... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:30 am Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: |
Si, c'era scritto 28... ma sono 35...
| Ziti zitti, che se se accorge il sindaco, capace che invece di 30 euro a persona ne chiede almeno 37...  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:49 am Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | Io li ho tolti entrambi, inutile pagare 70€ ( 2 figli) per un DISservizio... |
Che...italianamente parlando, trattandosi di minori e di scuola dell'obbligo, dovrebbe essere gratuito...  |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
io penso che dato che guadagnano milioni di euro il pulmino del cimitero e dei bambini li dovrebbero pagare igestori dei pontili che ne dite........ |
|
Top |
|
 |
|