Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 5:19 pm Oggetto: |
|
|
FIGURIAMOCI.... _________________ Renato |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
256 visualizzazioni!!! e ..nessuno che risponde?? nessuno che conosca una persona che..HA VOGLIA e BISOGNO di lavorare?? neanche si chiedesse di farlo GRATIS!!!!! Incredibile!!! UNICO luogo al mondo..credetemi!!!!! BEATI VOI!!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Vi facesse male...LAVORARE EH??...mamma mia!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 1:30 am Oggetto: |
|
|
Ma guarda che sei buffo!!!!Ma se nessun portercolese vuol venire a lavorare da te,portatelo da Roma!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
Sono BUFFO??? Allora..primo.. NON SONO romano...secondo.. se a te sembra buffo uno ,che offre lavoro e s'incaz... perche' nessuno, in un paese risponde ad un offerta di lavoro....non ho parole per risponderti sinceramente!!! Permetterai che sia ALLIBITO ??? del resto parlando con tutte le persone che conosco a Porto Ercole (e sono tante!!) tutte mi ripetono la stessa cosa....hai ragione ma, purtroppo a Porto Ercole e' cosi'.....trovare chi ha voglia di lavorare e' un impresa non ti sembra un po' strano anche a te?? Anche la mia amica Valentina (di porto ercole) ha problemi a trovare una ragazza che la aiuti nel periodo estivo e Lei e' del posto!!!!! cosa ne DEDUCI??? _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Che a P.Ercole c'è chi sta bene e chi sta meglio!!!!
_________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Di questo me ne sono accorto..ahahahah... la battuta e' bella davvero!!! _________________ Renato |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ronny ha scritto: | Sono BUFFO??? Allora..primo.. NON SONO romano...secondo.. se a te sembra buffo uno ,che offre lavoro e s'incaz... perche' nessuno, in un paese risponde ad un offerta di lavoro....non ho parole per risponderti sinceramente!!! Permetterai che sia ALLIBITO ??? del resto parlando con tutte le persone che conosco a Porto Ercole (e sono tante!!) tutte mi ripetono la stessa cosa....hai ragione ma, purtroppo a Porto Ercole e' cosi'.....trovare chi ha voglia di lavorare e' un impresa non ti sembra un po' strano anche a te?? Anche la mia amica Valentina (di porto ercole) ha problemi a trovare una ragazza che la aiuti nel periodo estivo e Lei e' del posto!!!!! cosa ne DEDUCI??? |
Ronny te hai tutte le ragioni del mondo. ma attento a quello che scrivi perchèl'ultima frase è falsa...Valentina è una mia carissima amica
Poi il fatto che a p.ercole la voglia di lavorare scarseggia, e fin troppo vero.. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:11 am Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | ronny ha scritto: | Sono BUFFO??? Allora..primo.. NON SONO romano...secondo.. se a te sembra buffo uno ,che offre lavoro e s'incaz... perche' nessuno, in un paese risponde ad un offerta di lavoro....non ho parole per risponderti sinceramente!!! Permetterai che sia ALLIBITO ??? del resto parlando con tutte le persone che conosco a Porto Ercole (e sono tante!!) tutte mi ripetono la stessa cosa....hai ragione ma, purtroppo a Porto Ercole e' cosi'.....trovare chi ha voglia di lavorare e' un impresa non ti sembra un po' strano anche a te?? Anche la mia amica Valentina (di porto ercole) ha problemi a trovare una ragazza che la aiuti nel periodo estivo e Lei e' del posto!!!!! cosa ne DEDUCI??? |
Ronny te hai tutte le ragioni del mondo. ma attento a quello che scrivi perchèl'ultima frase è falsa...Valentina è una mia carissima amica
Poi il fatto che a p.ercole la voglia di lavorare scarseggia, e fin troppo vero.. |
Ciao Kikka,cosa ho scritto?? Che anche la Vale ha avuto problemi a trovare una ragazza?? non capisco...!! Comunque ti ringrazio...per la solidarieta' e la sincerita'!!! (tua ultima frase ) Ciao a presto.. _________________ Renato |
|
Top |
|
|
ronny NormalWriter
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:12 am Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | ronny ha scritto: | Sono BUFFO??? Allora..primo.. NON SONO romano...secondo.. se a te sembra buffo uno ,che offre lavoro e s'incaz... perche' nessuno, in un paese risponde ad un offerta di lavoro....non ho parole per risponderti sinceramente!!! Permetterai che sia ALLIBITO ??? del resto parlando con tutte le persone che conosco a Porto Ercole (e sono tante!!) tutte mi ripetono la stessa cosa....hai ragione ma, purtroppo a Porto Ercole e' cosi'.....trovare chi ha voglia di lavorare e' un impresa non ti sembra un po' strano anche a te?? Anche la mia amica Valentina (di porto ercole) ha problemi a trovare una ragazza che la aiuti nel periodo estivo e Lei e' del posto!!!!! cosa ne DEDUCI??? |
Poi il fatto che a p.ercole la voglia di lavorare scarseggia, e fin troppo vero.. |
Ciao Kikka,cosa ho scritto?? Che anche la Vale ha avuto problemi a trovare una ragazza?? non capisco...!! Comunque ti ringrazio...per la solidarieta' e la sincerita'!!! (tua ultima frase ) Ciao a presto.. _________________ Renato |
|
Top |
|
|
|