Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 6:59 pm Oggetto: a proposito di giovani.......... |
|
|
a porto ercole ci si lamenta sempre , ci si lamenta che non si fa niente per i giovani, ma mi sapete dire cosa vogliono i giovani? e soprattutto chi sono questi giovani?quelli che per caso l anno scorso durante il concerto di una band "per giovani"sono accorsi numerosi? oppure durante l ultima serata che è stata dedicata a caravaggio hanno affollato piazza s. barbara,oppure quelli che assediano il comune per denunciare i problemi di porto ercole?
a me mi sembra che questi cosidetti giovani per cui non si farebbe mai niente non sono altro che una categoria inventata da certi non giovani,che cosi ancora una volta hanno trovato la scusilla per lamentarsi che a porto ercole non cè niente, senza però fare mai niente. |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
pesceimpiso.
FAMMI UN ELENCO DI COSA C'E' A PORTO ERCOLE PER I GIOVANI. IN MANIERA INTELLIGENTE. _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 10:00 pm Oggetto: giovani |
|
|
e tu fammi un elenco per gli anziani in maniera intelligente |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Fatemi un elenco di cosa c'è d'attrativo per i giovani a Santo Stefano...
Villa Varoli?? I concerti classici??? I saggi di Danza?? I tornei di basket nell' orrenda "piazza delle Meraviglie??
Bisognerebbe veramente far suonare le band del luogo, un pò di qua e un pò di là.. divertono giovani e vecchi... si risparmierebbe in soldi ( c'è da pagare solo la S**e) e scenderebbero più persone nelle piazze... con poco si accontenterebbe di più!!
Queste Arie di mare c'hanno stufato!! E tutte le estati ste lagne... e basta!!
Oggi ad esempio due ragazze amiche mie di Firenze mi hanno chiesto: "Dove possiamo andare stasera a divertirci? Che c'è in piazza?"
Mi sarei esclissata... "niente, non c'è niente per voi... "
Ecco il programma serale:
Sabato 11 agosto
"Musifestival dell'Argentario"
Chiostro Convento Padri Passionisti ore 21.30
E come dice qualche vecchio... stavamo meglio quando stavamo peggio. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 11:56 pm Oggetto: giovani |
|
|
ti rispondo kay: inanzi tutto qui non cè niente il che sarebbe male di poco se almeno le altre cose funzionassero vedi caos del traffico strade da terzo mondo servizi inesistenti, ma a quanto dici tu delle arie di mare ecc... ti sei mai vista la pagina degli spettacoli in toscana e vedrai che la maggior parte di spettacoli è composta proprio da questi noiosissimi spettacoli, secondo me ci vorrebbe una veduta piu ampia in quanto riguarda ai gusti certo molte cose n on piacciono neanche a me anzi direi la maggior parte però cè anche da rispettare i gusti di altri che queste cose piacciono, e non sono pochi ricordiamoci che qualche sera fà è stata fatta una serata sul caravaggio a porto ercole e su un buon numero di persone si contavano 4 portercolesi all infuori di qualcuno della pro loco, mi sembra che caravaggio abbia contribuiti correggetemi se sbaglio alla fama di porto ercole ( ve lo dice un ignorante doc in materia che non saprebbe distinguere un quadro di caravaggio ad uno di ardito schiano). |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Non è che dall'oggi al domani Pesce puoi inculcare nelle teste della gente che il Caravaggio è morto qui e va ricordato!! Perchè dovrebbero essere 20 anni che se ne parla!! Io l'ho saputo che ero maggiorenne!! Se fosse stato un'altro posto, invece di Porto Ercole, ci avrebbero campato, giustamente, su una cosa del genere.
Per quanto riguarda i divertimenti..ogni sera sono aperti il piano bar del King's e il Red Carpet.Nel primo con 10 euro entri,e se vai tardi magari entri anche gratis, nel secondo pure se vai alle 3 e mezzo vogliono 25 euro!!!!!
Ci sono i prezzi da Portofino con servizi zero in questo paese! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Avete ragione... ma non è che ci si può ciucciare un'estate di musica classica... alterniamo con musica giovane, così da far contenti un pò tutti no?? |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 2:18 pm Oggetto: divertimenti |
|
|
cmq negli anni passati qualche cosetta veniva fatta e cèra abbastanza alternanmza fra classica qualche spettacolo per anziani (vedi quel gruppo di musica napoletana che riscosse un notevole successo) per finire con quella formula delle cover che tanto successo aveva avuto tra giovani e anche meno giovani, speriamo che il prossimo anno le cose si aggiustano e possiamotrovare di queste serate d estate meno monotone, anche se la priorità secondo me sarebbedi eliminare certi disservizi che incombono su tutto il promontorio oramai da troppo tempo. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Cmq guardiamoci un pò anche intorno, io personalmente se non c'è niente qui da noi, quello che mi piace me lo vado a cercare nei dintorni.
Ieri sera per esempio a FESTAMBIENTE c'era il concerto degli STADIO, con soli 7 euro ci siamo goduti 2 ore di bellissima musica, ma di Portercolesi ne ho visti ben pochi, saremo stati 10 in tutto, invece di orbetellani e santostefanesi era pieno.
Come si dice se la montagna non va da maometto, maometto va dalla montagna. Se aspettiamo di vedere qualche concerto qui all'argentario(ci metto pure santo stefano) stiamo freschi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 6:31 pm Oggetto: giovani |
|
|
allora lo vedi che piano piano venite al mio discorso anke quando ci sono manifestazioni nelle vicinanze di gente di porto ercole ce ne ben poca, prendiamo di esempio il calcio? il grosseto quest anno gioca in serie b scommettiamo che di portercolesi ce ne vanno ben pochi?, io ho avuto modo l anno scorso nelle ultime partite di notare una forte presenza dei paesi limitrofi, ma di porto ercole cèrano 4 ingenuotti lo dico o non lo dico? lo dico:il biondo giovanni rum edoardo e sabatino ahhh dimenticavo pure andrea di biagio 5.  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Proprio 5 ingenuotti non mi sembrate.
Pesce, un altro male di Port'ercole è quello di muoversi in gruppo, nel senso se non ci venite voi non ci vado nemmeno io, molti qui ragionano così, siamo fatti così, io no quando voglio fare una cosa la faccio anche da solo.
Se in un posto ci va un gruppo di portercole, sembra che c'è tutto il paese .
E a proposito di questa bellissima manifestazione (FESTAMBIENTE) io che sono un frequentatore da sempre noto che viene snobbata dai nostri paesani, invece non dovrebbe essere così. perchè l'ambiente è il futuro di chi ci sta a cuore, i nostri figli, i nostri nipoti. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 7:40 pm Oggetto: Re: giovani |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | e tu fammi un elenco per gli anziani in maniera intelligente |
da quando in qua si risponde ad una domanda con un'altra domanda?
ps:trinidad stasera vado a Festambiente anche io... Banco del Mutuo Soccorso! aaaah! e mi dispiace di aver problemi il 14 e il 18 per non vedere Elisa e Fiorella Mannoia... _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 9:59 pm Oggetto: Re: giovani |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | allora lo vedi che piano piano venite al mio discorso anke quando ci sono manifestazioni nelle vicinanze di gente di porto ercole ce ne ben poca, prendiamo di esempio il calcio? il grosseto quest anno gioca in serie b scommettiamo che di portercolesi ce ne vanno ben pochi?, io ho avuto modo l anno scorso nelle ultime partite di notare una forte presenza dei paesi limitrofi, ma di porto ercole cèrano 4 ingenuotti lo dico o non lo dico? lo dico:il biondo giovanni rum edoardo e sabatino ahhh dimenticavo pure andrea di biagio 5.  |
Aggiungo il 6°:Maurodi Tore del forno _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Visto che sono al lavoro e rientro solo il 15 a sera essendomi perduto,:gli STADIO,il BANCO,e mi perderò anche ELISA,sicuramente sarò presente alle serate dove si esibiranno i GRANDI e MITICI NOMADI,il giorno 16 e il 18 quando sarà di scena FIORELLA MANNOIA.
A P.Ercole,questi eventi di spessore NON riusciremo MAI a vederli,in quanto NON esiste un luogo predisposto a tali manifestazioni.
Anni fa,maneanche troppi,i Nomadi,dovevano fare un concerto nel nostro paese,quando vennero per fare un sopralluogo dove avrebbero dovuto esibirsi,(campo sportivo)decisero di non farlo più,i motivi?Beh li sappiamo,basta andare sul topic che riguarda la STRADA VERGOGNOSA che coduce agli impianti sportivi!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
Tex, i soldi mandano l'acqua in su... non dimenticarlo... e qui di soldi non ce n'è... se ci fossero stati, i Nomadi avrebbero suonato pure nella piazza del mercato, fidati!!  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Ben detto Kay, la piazza su del mercato mi sembra un ottimo posto per un gran concerto, oppure giu al braccio  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Kay ha scritto: | Tex, i soldi mandano l'acqua in su... non dimenticarlo... e qui di soldi non ce n'è... se ci fossero stati, i Nomadi avrebbero suonato pure nella piazza del mercato, fidati!!  |
Si,e le auto,dove le facciamo parcheggiare?
La gente viene anche da fuori per vedere i concerti,e al "braccio" non c'è sicurezza ,c'è solo 1 via d'uscita.
Poi che i soldi mandano l'acqua per in su,è risaputo  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 10:42 pm Oggetto: nomadi |
|
|
aggiungo io lo potevano fare anke in fondo al braccio .
tex ci siamo dimenticati di paolo il marito di barbara doganieri(qualke volta gli rifila una manganellata ) |
|
Top |
|
 |
ercolino NormalWriter

|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
allora lo vedi che piano piano venite al mio discorso anke quando ci sono manifestazioni nelle vicinanze di gente di porto ercole ce ne ben poca, prendiamo di esempio il calcio? il grosseto quest anno gioca in serie b scommettiamo che di portercolesi ce ne vanno ben pochi?, io ho avuto modo l anno scorso nelle ultime partite di notare una forte presenza dei paesi limitrofi, ma di porto ercole cèrano 4 ingenuotti lo dico o non lo dico? lo dico:il biondo giovanni rum edoardo e sabatino Very Happy ahhh dimenticavo pure andrea di biagio 5
|
il calcio come attrattiva? non lo prenderei come punto di riferimento, anzi.
Ragazzi comunque non ci lamentiamo che non c'è niente per i giovani a Porto Ercole quando si organizzano manifestazioni come Rock Ercole, una buona idea è finita in una festa privata.
Tanti che vi hanno assistito sono profondamente sfiduciati e cosa volete che ne pensino della macchina organizzativa portercolese? |
|
Top |
|
 |
|