Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 12:09 pm Oggetto: l'Ufficio postale sommerso dal verde |
|
|
ma avete visto in che condizione versa lo spazio che dovrebbe essere un aiuola fiorita, fuori il nostro Ufficio postale?
Una giungla, una foresta amazzonica di sterpaglie, tra poco dentro ci si insedierà una tribù di boscimani dell'amazzpnia, con tanto di anaconde e coccodrilli, attenzione a passarci in mezzo.....  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
speriamo non sbuchino fuori serpenti!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Se per pulirla ci vuole lo stesso tempo,per cambiare le batterie (ancora non lo hanno fatto) dell'orologio dell'ufficio stiamo freschi!!!
E' un indecenza,una vera vergogna!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Magari se fate un'esposto alle Poste lo tagliano, dato che è di loro proprietà...  |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho inviato una segnalazione tramite il form sul sito delle Poste, mi hanno mandato una mail che recita così:
"Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta con Oggetto: iUfficio Postale/Contact Centerdel giorno 11/06/2010 la informiamo che abbiamo necessità di contattarla telefonicamente.
Pertanto, la invitiamo, nel caso in cui fosse ancora necessaria la nostra assistenza, a chiamarci al numero 803160, gratuito da telefono fisso, (lun-sab 8-20).
Distinti saluti
Poste Italiane"
Ho chiamato adesso, ma dicono che sia un tipo di segnalazione che non possono rivolvere loro "telematicamente".
Però mi hanno detto di andare all'ufficio postale in questione, chiedere al responsabile se quello spazio è delle Poste e segnalare direttamente a loro il problema. E magari di farli sapere poi.
 _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ore 15 e 45 la giungla davanti all'ufficio postale è stata eliminata.
Una troupe di 3 uomini attrezzati di tagliaerba et simili,ha rasato ciò che dovrebbe essere un aiuola,dalle erbacce.
Ancora una volta il forum ha fatto colpo!!!
Gli ho chiesto se potevano intervenire anche sul cambio delle batterie dell'orologio,mi hanno risposto "ci stiamo attrezzando" !! Ora sarebbe bello che ci venissero piantate delle belle piante o dei bei fiori in modo da rendere il posto più carino!!ci si mette una bella catenella e il gioco è fatto!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Giu 15, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Beneeeeee ...centroooo, il forum è letto e preso in considerazione, speriamo che ora si adoperano pure per i piccoli roditori.....  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|