Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 9:19 am Oggetto: Articolo Portercolese. |
|
|
Ciao ragazzi.
Il primo articolo su POrto Ercole in generale.
Il secondo Articolo: Una romana a Porto Ercole
Il terzo Articolo: Intervista al sindaco.
Il quarto Articolo:..........................voglio fare Porto Ercole vista da un Portercolese.
Chi mi aiuta? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paco, in cosa vuoi essere aiutato? Cioè in che modo?
Se posso, non cercere le solite persone, tipo me o qualche altro di questo forum, fatti un giro alla Marina o sulle panchine la mattina, e chiedi a quegli anziani, qualcuno di loro saprà parlarti di Porto Ercole per davvero, noi andremmo sempre a finire alle solite cose, non diciamo mai niente di originale, come vedi ora parliamo esclusivamente di Caravaggio.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
la furia NormalWriter

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
? |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Ciao Paco, in cosa vuoi essere aiutato? Cioè in che modo?
Se posso, non cercere le solite persone, tipo me o qualche altro di questo forum, fatti un giro alla Marina o sulle panchine la mattina, e chiedi a quegli anziani, qualcuno di loro saprà parlarti di Porto Ercole per davvero, noi andremmo sempre a finire alle solite cose, non diciamo mai niente di originale, come vedi ora parliamo esclusivamente di Caravaggio.  |
Ciao Trinidad intanto grazie.
Sicuramente parlare con i vecchi del posto mi aiuterebbe a scoprire tante belle cose. Io spesso lo faccio a Roma e li ascolto con estrema ammirazione. Certe volte mi viene da dire "si stava meglio quando si stava peggio...."
Però purtroppo sto a Roma. Lavoro da lunedì a venerdì dalle 9 alle 21 e l'ideale per me sarebbe semplificare via mail.
Non credo che le parole scritte da voi del forum possano risultare ovvie o monotone.Credo invece che magari anche con la firma dell'avatar, qualcuno di voi potrebbe sentirsi più libero di scrivere schiettamente i suoi pensieri.
I Temi sono 2:
Il Primo sarebbe............" porto ercole come era, come è e come lo vorreste vedere". Il tema è semplice.
Oppure per cavalcare l'onda l'altro tema è quello del Caravaggio. MI serve un cristiano che mi riassume in una paginetta word (anche 2) cosa sta accadendo a Porto Ercole con la questione del caravaggio.
Ripeto se non volete esporvi potete anche non firmare o firmare con il vostro Nick.
Gerazie!!! _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
|