Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 4:39 pm Oggetto: |
|
|
E' divertente vedere come i vecchi post, vecchi anche un paio di anni, non passano mai di moda
Ogni tanto mi rileggo vecchi interventi e sono ancora tutt'oggi attualissimi  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 5:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie caio,sono commosso,ma mica vorrai insinuare che i problemi sono sempre gli stessi e non vengono mai risolti vero? _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
SI!! Anzii è sempre meglio! e la DURA LEX di cui parla il Sindaco è applicatissima..infatti ora sui parcheggi "alle giostre" le macchine non si possono GIUSTAMENTE mettere, perchè sono per il motorini. Io ho pagato 38 euro e zitta, ho sbagliato, lo sbaglio di tutto un inverno l'ho scontato d'estate, dato che PARE che la legge abbia il fuso.
fin qui tutto ok..
La sera dopo arrivo alle 20.00 col motorino davanti alla chiesa, dove il cartello indica che dalle 11.30 alle 6.00 il parcheggio è per i motorini. Non c'era però posto per i motorini visto che c'erano due bei macchinoni posteggiati..e la vigilessa a 5 metri.
A quel punto chiedo alla vigilessa..?!?! ma indovinate la risposta?? è troppo bella, rido per non piange...
Risposta: Quella macchina l'ho autorizzata io perchè quei signori sono a cena alla locanda.
questa è la LEX di quelli più uguali degli altri?  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio ha scritto: | grazie caio,sono commosso,ma mica vorrai insinuare che i problemi sono sempre gli stessi e non vengono mai risolti vero? |
Dici che insinuo questo?
Ho solo riletto i vecchi problemi di alcuni anni fa e li confronto con la realtà di oggi.
Poi se questo è insinuare è un altro conto  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: |
A quel punto chiedo alla vigilessa..?!?! ma indovinate la risposta?? è troppo bella, rido per non piange...
Risposta: Quella macchina l'ho autorizzata io perchè quei signori sono a cena alla locanda.
questa è la LEX di quelli più uguali degli altri?  |
Kikka,ma pure te!!!Lo sai che stiamo celebrando il CARAVAGGIO, quindi quel signore ha avuto un privilegio,visto che era andato a cenare proprio alla locanda del CARAVAGGIO!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Che paese meraviglioso e libero. |