Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Nuovi bollini
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma due conti caro trinidad ed admin,ve li siete fatti?ancora non capite il perche',strano eppure e' evidente tutto questo.non vado oltre.saluti. Wink
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Qualche giorno fà hai scritto che io sembra sia troppo polemico, e quindi pensi che ce l'abbia con qualcuno,

e sai che c'è, continuo a pensarla nello stesso modo finché non mi sembrerà di aver prova del contrario.
Tu sei libero di scrivere quello che vuoi e io di pensare quello voglio nei limiti della legge e della decenza.

Citazione:
oggi io ti dico che a me sembri di Parte, cioè Schierato, e non è solo una mia impressione,

è una tua idea, non sono d'accordo e non la condivido io giudico solo i fatti mai le persone e quando non sono sicuro di anche solo una minima cosa sto zitto e ascolto e magari mi informo meglio poi se mi va scrivo solo dopo che sono sicuro di quello che so e mai il contrario.

Citazione:
e cmq non sei solo in questo forum, ce ne sono altri che essendo dello stesso pensiero non scrivono ciò che è più giusto ( su certi argomenti), ma scrivono a difesa di qualcuno, potrei anche sbagliare ma la mia sensazione è questa.

Ed è come dici una sensazione quindi, e come tutte le sensazioni non è un fatto empirico quindi se cerchi la conferma, se la chiedi, in questo caso a me, e io ti dico che ti sbagli, nessuno sa meglio di me quello che ho per la testa, nel peggiore dei casi potrei mentirti ma oramai è di pubblico dominio che ne sono patologicamente incapace.

Citazione:
Io il garage ce l'ho, una macchina è dentro dall'inizio dell'estate e l'altra ho il posto fisso qua in fondo alle buche, quindi siccome non mi ritengo .........il 1 luglio, parcheggio i..... e mi danno la multa giustamente, come a chi non lo ha fatto, allora no, mi Incavolo e non ci stò.

Ma allora facciamo a non capirci, ma se non uno, ma hai due posti macchina, mi dici che gusto ci proveresti a parcheggiare in piazza Roma solo per il gusto di non pagare???

Citazione:
Dici che Il bollino è indispensabile ( pure scritto in blu) e allora perchè non lo fai?Medi te lo ha spiegato in tutti i modi possibili, io mi sono riletto tutti i post precedenti, ma è una cosa semplice, non ci vogliono tante spiegazioni a capirla, invece stai girando e rigirando sta frittata dicendo che và fatto perchè conviene e guarda caso te non lo hai fatto, ma la coerenza dove sta????

Non lo faccio perché non mi serve penso che deve farlo solo chi ne ha necessità.
Ma scusa un attimo io non rigiro nessuna frittata sinceramente.. io dico solo che il bollino è indispensabile per chi non ha ne un posto macchina ne un garage altrimenti si ritroverebbe o pieno di multe o a pagare fior di centinaia di euro di parcheggio.
Nel mio come in molti altri casi mi dici a che mi serve il bollino se il Paese è aperto e non è indispensabile averlo per entrare???
Io abito in via dei tre forti e faccio la spesa ad un supermercato di Orbetello, ho un garage, a lavoro ci vado a piedi o in moto... ma che ci fo col bollino?? datemi un motivo plausibile e domani mattina lo faccio subito

Caro Grifone la tua è una ipotesi?, rispettabile come un opinione?
a me piace parlar più chiaro se vuoi puoi dire liberamente che è un sistema per far soldi puoi anche dirlo non c'è problema lo fanno tutti i comuni di Italia..come a Pisa a Firenze, sulla costa tirrenica sono dieci anni e più che anche a Castiglione funziona cosi, e basta a andare a Orbetello.

...e con questo non voglio difendere nessuno, per quel che mi riguarda se proprio volete sapere la mia opinione l'apertura del Paese è una cosa che non gradisco per quanto possa essere una iniziativa per venire incontro ai commercianti, di contro Porto Ercole è un delirio di traffico da mane a sera sopratutto di sera, anche il mio lavoro ne sta risentendo in modo notevolmente malefico essendo la via dove lavoro una specie di manicomio come tutte le strade invase da chi non rispetta il benché minimo segnale in barba alla scarsità di controllo e del numero dei vigili presenti.

e il bollino non lo faccio
tiè
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

e poi lo fai .... potrai aspettare, ma alla fine toccherà farlo pure a te!

Facendolo un anno dopo avrai risparmiato circa 20 centesimi di interessi!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi il termine stabilito del 31 luglio a cosa serve?
Un'altra presa di giro se poi il bollino in futuro lo posso fare quando voglio?
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2010 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Delegato/Sindaco,ti ricordi cosa mi dicesti in Piazza Roma in occasione delle feste di S.Erasmo?
Che facendo il bollino a partire dal 1 Luglio avrei potuto parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu per un ora,oppure pagando 1 euro tutto il giorno!!
E oggi 24 Luglio dobbiamo pagare come abbiamo fatto sempre senza nessuna agevolazione!!!

Me la daresti una spiegazione sul perchè non è stata attivata questa regola!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
e poi lo fai .... potrai aspettare, ma alla fine toccherà farlo pure a te!

Facendolo un anno dopo avrai risparmiato circa 20 centesimi di interessi!!!

e certo che lo farò prima o poi ma non è per i soldi
è per la fila casomai e il caldo che sento quando sto li...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

L'anima del mejo mort.....loro.
Mille multe.
E daje però!
Gente che smadonnava!
Il turista e il romano con la casa di proprietà, legge queste guerre dei vigilantes come un'affronto. Le legge come "un mezzo per fare cassa".
I vigili che ridono dopo che ti fanno la multa? Esclamando "sarà la 50 esima" e continua a ridere...non è bello.Io l'ho presa e mi devo sorbire la guardia che mi ride in faccia? No ciccio io te la strappo in faccia la volta prossimo emandamela a roma.
Signore con casa di proprietà da 46 anni che dicono "me la vendo questa c-.... di casa e vado a santo stefano".

Tutto questo è negativo.
Si allo ztl nel lungoporto per creare un'area priva di tubi di scaricoe più tranquilla - NO alle multe a raffica per fare cassa e alla presa in giro.
Kikka
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Paco è ingiusto anche che il vigile a me fa la multa e ai "signori" romani no perchè sono a cena al ristorante!! questo è quello che è successo a me! Shocked
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Caro Paco è ingiusto anche che il vigile a me fa la multa e ai "signori" romani no perchè sono a cena al ristorante!! questo è quello che è successo a me! Shocked

Cara Kikka ce ne sono mille di ingiustizie sicuramente la tua è una di queste ma sulla questione parcheggi credo che a rimetterci siano più i vacanzieri con queste multe a raffica. Io non parlo di rmani ma di vacanzieri.

Però non mi devi ridere in faccia sennò mi avveleno e te la faccio mangiare la multa.
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Paco in un certo senso ha ragione, perchè dover far pagare a chi viene di fuori di più dico io, prima cosa che non tutti quelli che vengono sono straricchi, e poi a che serve? A far allontanare ancora di più i turisti? Gia tanto noi non li vogliamo, vogliamo il turismo d'elite, qujelli con tanti soldi, di quegli altri chi se ne frega.
E poi pensiamo bene, quando andiamo fuori noi, ci piacerebbe dover pagare piu caro dei locali?
Io ho casa a Santa Fiora e ci vado praticamente da 40 anni, non mi hanno mai fatto pagare tasse a "uffo" o maggiorazione di prezzi.
A ma dimenticavo che loro non sono abituati al turismo d'elite......ma va va vavava a vuba.
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:

Ieri c'erano le multe anche alle macchine parcheggiate accanto alla chiesa nel parcheggio riservato ai motorini, giustamente.
Ma siamo in ot Wink
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se è per questo c'erano anche macchine che entravano sul lungomare nascondendo la targa per non farsi "pizzicare" dalle telecamere, e NON C'ERA nemmeno un vigile in giro ( tanto ci sono le tanto decantate telecamere)......ma siamo un altra volta in ot...

L'ultima modifica di stefanobread il Lun Lug 26, 2010 1:32 pm, modificato 1 volta
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Quindi il termine stabilito del 31 luglio a cosa serve?
Un'altra presa di giro se poi il bollino in futuro lo posso fare quando voglio?
Ripropongo la domanda fatta da Caio, ma sicuramente non ci sarà una risposta istituzionale dal momento che il delegato risponde solo a coloro che non fanno domande scomode...c'è qualcun altro che abbia qualche informazione in merito?
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paco ha scritto:
L'anima del mejo mort.....loro.
Mille multe.
E daje però!
Gente che smadonnava!
Il turista e il romano con la casa di proprietà, legge queste guerre dei vigilantes come un'affronto. Le legge come "un mezzo per fare cassa".
I vigili che ridono dopo che ti fanno la multa? Esclamando "sarà la 50 esima" e continua a ridere...non è bello.Io l'ho presa e mi devo sorbire la guardia che mi ride in faccia? No ciccio io te la strappo in faccia la volta prossimo emandamela a roma.
Signore con casa di proprietà da 46 anni che dicono "me la vendo questa c-.... di casa e vado a santo stefano".

Tutto questo è negativo.
Si allo ztl nel lungoporto per creare un'area priva di tubi di scaricoe più tranquilla - NO alle multe a raffica per fare cassa e alla presa in giro.

Tutto questo è giusto caro Paco....ma te la potevi anche risparmiare la multa....se volevi Wink
o pure te sei la pensi come quel vecchietto che perchè è 40 anni che c'ha la casa a PE vecchio e ha fatto l'ormai famoso "bollino" vuole parcheggiare a gratis nel parcheggio Privato??
si dice che non ci sono i servizi ma poi dove ci sono non li volete pagare??
la questione delle multe alle Viste (xhcè è di questo che si parla giusto???almeno in questi ultimi msg OT rispetto al topic)
anche a me, non è che mi piace molto, seppur sembra che mi faccia comodo vi assicuro che il modo in cui sono fatte mi crea non pochi problemi primo tra tutti quello di essere considerato il responsabile Wink, se poi si fanno solo i fine settimana e anche in punti che potevano essere gestiti meglio (leggi macchine parcheggiate lato Baretto Wink ) per i VACANZIERI (come giustamente dici il disagio maggiore è per loro Wink)
diventa veramente antipatico ed è un deterrente al loro ritorno
Ciao J7
P.S. Grazie delle riviste Very Happy
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda Jack io personalmente non credo che tu sia responsabile di nulla anzi, dico che se mi fai la multa a giorni alternati quando te gira io ci posso pure stare (anche se lo trovo uno squallido modo di fare cassa) ma non mi devi ridere in faccia perchè io mi faccio il fondoschiena quadrato per venire a pagare la tua multa, quindi come minimo fai il serio il professionista o almeno il diplomatico ma non mi ridere in faccia perchè a quel punto rosico pesantemente.
Paco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

E cmq fare queste multe random anche se la gomma della macchina è fuori dalla striscia, non screma assolutamente il turista.

Dimostra solo che si vuole speculare su di lui, come se il turista i soldi li trova in terra.

Non è il primo anno e lo si nota dal semplice fatto che questo veleno nel fare le multe avviene solo in estate, quindi a dimostrazione che viene applicato solo per fare cassa.

Colui che ha casa lo vede lo percepisce lo inoltra.
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Agosto è arrivato e tutto tace..........
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io caro Corsaro nero non mi ergo a nessun eroe, ne del forum, ne di niente, io posso apparire e sparire a mio piacimento, tu no, tu devi essere sempre presente, e invece latiti di molto, a parlare sono quei numeretti (124) che hai sotto il nome, e io sono un Bravo Utente del forum Very Happy
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trinidad tu ti stai allargando un po troppo!! Non stai facendo il bravo utente,tant'è vero che stai discutendo con un mod.
I numeri contono nulla,non si vince niente!!!

OKKIO!!

A.Graf.
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi stò allargando un pò troppo a discutere con un Mod?????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil calmati Corsaro, siamo in democrazia credo o nO????? E quindi io discuto con chi mi pare!
chi sono i bravi Utenti quelli che non contraddicono mai i mod. o i personaggi importanti all'interno del Forum? per me siamo tutti uguali, tutti senza un volto, solo dei nik.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 11 di 14

Vai a: