Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Il Corsaro Nero Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 7:42 am Oggetto: |
|
|
Trinidad vai a rileggerti il regolamento del Forum!!
Questo è l'ultimo avviso!!!
OKKIO!! _________________ Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.
A.Graf. |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 8:44 am Oggetto: |
|
|
ma che avrebbe fatto Trinidad??? Mah....io non trovo niente di sbagliato nell'esprimere le proprie idee e opinioni, non ha insultato nessuno, almeno a me sembra così! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:39 am Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Io caro Corsaro nero non mi ergo a nessun eroe, ne del forum, ne di niente, io posso apparire e sparire a mio piacimento, tu no, tu devi essere sempre presente, e invece latiti di molto, a parlare sono quei numeretti (124) che hai sotto il nome, e io sono un Bravo Utente del forum  |
Bono Trinidad.. io stessa entro tutti i giorni e più volte al giorno... ma non scrivo perchè non conosco le vostre problematiche... ma ci sono.. il moderatore non deve per forza partecipare alle discussioni del forum, ma deve intervenire quando ce n'è bisogno... la figura del moderatore può anche solamente leggerlo il forum... e controllarlo. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Il Corsaro Nero ha scritto: | Trinidad vai a rileggerti il regolamento del Forum!!
OKKIO!! |
Io non vado a rileggere nessun regolamento perchè ho solo scritto le mie opinioni senza offendere nessuno.
Le minaccie che mi stai facendo non mi piacciono per niente, per cui fai quello che vuoi, ma se pensi di farmi scrivere o pensare quello che vuoi tu, ti sbagli di grosso.
Puoi bannarmi lo so, e se vuoi fallo pure, dai però un motivo valido della tua azione a tutti gli altri utenti, a me imporfta poco e niente, vivo lo stesso senza Forum.
Saluti _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Ritorno alla discussione di questo topic.
Proprio a proposito di bollini è arrivata un'altra comunicazione dall'ufficio stampa di Monte Argentario.
Dice:
COMUNE DI MONTE ARGENTARIO
Appello per rinnovare al più presto i bollini per le auto
Il termine è già scaduto lo scorso 30 luglio. Ma chiunque non avesse ancora provveduto a rinnovare il bollino rosso per i residenti può ancora farlo. Ormai non sono più validi i contrassegni rotondi rilasciati negli anni scorsi fino al 2008, né quelli nuovi con l’anno 2009, che autorizzano la sosta senza limiti di tempo nei centri urbani dell’Argentario.
La cosa importante è che i «ritardatari» capiscano che non c'è tempo da perdere e che è necessario recarsi quanto prima nell'ufficio comunale addetto (al piano terra del Palazzo Municipale, di fronte all'Urp) e provvedere a questa piccola incombenza. L'appello viene rivolto dalla Polizia Municipale per evitare che i cittadini incorrano nelle sanzioni.
Ricordiamo, inoltre, che per i non residenti che per qualche motivo frequentano regolarmente l'Argentario, sono in distribuzione i bollini verdi, da rinnovare ogni anno, che consentono anche a loro la sosta illimitata.
La regolamentazione ed i modelli per le domande sono disponibili sul sito del Comune : www.comunemonteargentario.it/Avvisi/ztl.htm
Porto S.Stefano, 6 agosto 2010
Sembra quasi una minaccia
Meno male che non era obbligatorio fare il bollino
E comunque da qualche giorno chi ha solo il vecchio bollino è come se non avesse niente, quindi sarà ritenuto a tutti gli effetti non residente, con le dovute multe relative alla sosta se si comporterà invece da residente. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Caro Caio, ancora tutti non li hanno venduti, tra poco li venderanno a metà prezzo, come i saldi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Il Corsaro Nero ha scritto: | Trinidad vai a rileggerti il regolamento del Forum!!
OKKIO!! |
Io non vado a rileggere nessun regolamento perchè ho solo scritto le mie opinioni senza offendere nessuno.
Le minaccie che mi stai facendo non mi piacciono per niente, per cui fai quello che vuoi, ma se pensi di farmi scrivere o pensare quello che vuoi tu, ti sbagli di grosso.
Puoi bannarmi lo so, e se vuoi fallo pure, dai però un motivo valido della tua azione a tutti gli altri utenti, a me imporfta poco e niente, vivo lo stesso senza Forum.
Saluti |
Qui non si banna nessuno, ma te non può offendere i moderatori accusandoli di non presenza... il forum serve appositamente per confrontarsi civilmente... stai tranquillo che se qualcosa non va noi ci siamo, anzi ti posso assicurare che la presenza del Corsaro Nero è una della più costanti... |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Sei una Cara Amica mia Kay, e sai benissimo che non ho offeso nessuno.
Un bacio.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 7:03 am Oggetto: |
|
|
che galanteria  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 7:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie Trinidad, ora però tornate in Topic...  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 8:14 am Oggetto: |
|
|
giusto anche perché tutto questo è spiazzante per gli altri utenti,
mi viene il dubbio che è stata data una risposta in pubblico ad un messaggio privato, il che non fa capire nulla a nessuno non vedendo la prima "battuta"
comunque va bene cosi ... torniamo in topic
la mia domanda è
Posso fare il bollino il a settembre? a novembre? a Natale? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
Fallo quando ti pare, tanto strisce blu ancora non se ne vedono...  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 9:12 am Oggetto: |
|
|
DEVI farlo Admin , fai il bravo cittadino come lo abbiamo fatto noi..  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 10:01 am Oggetto: |
|
|
Si, si!! Fai il bollino, ti sentirai più felice!!!  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
hihhi ma chi io???
ma io c'ho pure il parcheggio per la moto sotto al porticato in falegnameria...
...la macchina è intestata all'azienda e può parcheggiare dalle 7 alle 11 nella zona scarico merce, sia accanto alla falegnameria che vicino alla farmacia..
a casa ho un garage....
a meno che qualche dipendente comunale non mi fa le strisce blu dentro al garage o sotto la sega .....hihihihihihih
va be lo fo lo fo....
domani va ...
no domani è domenica
....asp
Se lunedì non l'ho già fatto
martedì semo da capo
mercoledì non si fa niente
che giovedì è s.clemente
venerdì vieni a buon ora
vengo sabato a quest'ora
se domenica non l'ho ancor fatto
lunedì semo da capo
porca paletta!!!  _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Ora ci hai svelato tutti i tuoi più nascosti segreti...  |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: |
la mia domanda è
Posso fare il bollino il a settembre? a novembre? a Natale? | Veramente è già da un pò che la domanda è stata fatta, ma ancora di risposte neanche l'ombra, con la ridicola scusa che il delegato risponde solo a chi non fa domande provocatorie... chissà adesso che la domanda l'hai fatta tu,admin, se avremo o meno una risposta... _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Si mettono delle scadenze e poi non servono a niente...  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
stefanobread ha scritto: | admin ha scritto: |
la mia domanda è
Posso fare il bollino il a settembre? a novembre? a Natale? | Veramente è già da un pò che la domanda è stata fatta, ma ancora di risposte neanche l'ombra, con la ridicola scusa che il delegato risponde solo a chi non fa domande provocatorie... chissà adesso che la domanda l'hai fatta tu,admin, se avremo o meno una risposta... |
mmmmmmmmmm aspetta un attimo...
Parliamo seriamente e senza nessuna dietrologia..
La mia è una domanda molto semplice, non è una provocazione, e nemmeno vuole esserlo, è evidente che se le strisce blu non le hanno fatte ci devono essere dei problemi, la quantità e l'entità di questi problemi mi sfugge, ma non penso che in amministrazione godano a crearseli.
aspettiamo ancora un po e vediamo che cosa succede...
un motivo ci sarà sicuramente e sarà anche serio. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Il bollino, come già detto più volte non è obbligatorio. Ovviamente lo si può fare sempre. L'unica cosa importante da segnalare che con il 31 luglio tutti i bollini vecchi (quelli per capirci che distinguevano gli utenti portercolesi da quelli santostefanesi) non valgono più.
Riguardo alle strisce blu dovrebbe essere questione di giorni, al massimo una ventina e quindi vi annuncio delle prossime noie con avvisi rimozione sparsi un po' su tutto il territorio. Okkio al carrattrezzi!! |
|
Top |
|
 |
|