Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 7:28 pm Oggetto: campi di calcetto o colosseo? |
|
|
Inizio con la classica frase :Mi hanno detto....... che ieri sera durante una partita tra i giovani campioni portercolesi ed una squadra in cui militava bruno giordano sono successi degli episodi che nulla hanno a che fare con lo sport . e che ha coinvolto un po tutti giocatori, publico, genitori che non mancano mai.
E' mai possibile che puntualmente ogni anno si verificano questi episodi?
possibile che si cambiani campi di calcio per arene? _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Io c'ero e non ho visto tutta la partita, ma ti assicuro che finchè ero li, c'è stato tutto quello che c'è sempre, qualche battibecco sia in campo, sia fuori, ma tutto nella norma, niente di che _________________
 |
|
Top |
|
 |
xeneize NormalWriter

|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Sarà come dici tu, probabilmente chi mi ha raccontato questo fatto, avrà sicuramente preso un abbaglio ed ha esagerato, ma ti posso dire che la prima partita che vidi di questo torneo di calcetto fu mi sembra nel 2004 ed era in scena piu o meno la stessa squadra che ieri era impegnata contro giordano and company, e ti posso assicurare che quelle tribune con amici e parenti al seguito della squadra, non facevano sicuramente invidia a certi campi sudamericani dove si gioca la coppa libertadores. _________________ VAMOS XENEIZE |
|
Top |
|
 |
Burocrate Principiante

|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 6:58 am Oggetto: |
|
|
Le zuffe e le litigate nel calcetto con Bruno Giordano sono famose in tutta la provincia: da grosseto a capalbio ha litigato e randellato un po' con tutti quelli che si dedicano al calcetto. _________________ Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
> Vincent Van Gogh |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
io credo che se giordano avesse giocato con gente che come lui ha sempre giocato questi problemi non si sarebbero creati esmp f.s******i, g B****o, f. P ****i , u* o p*******i con questi la partita sarebbe finita con pacche sulla spalla e bevuta finale _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 8:56 am Oggetto: |
|
|
vorrei chiedere a xeneize perchè non si è ricordato anche di un altro episodio che mi sembra sia successo lo scorso anno dove è stato coinvolto anche il nostro zoff suo malgrado _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
Io non darei spazio a cotanta stupidità!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Il Corsaro Nero Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
Pesce, i nomi non vanno fatti!!!!Chiaro?
OKKIO!! _________________ Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.
A.Graf. |
|
Top |
|
 |
pavel NormalWriter

Registrato: 07/06/09 22:32 Messaggi: 80 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Gio Ago 19, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
non per giustificare B. G. ma le zuffe succedono sempre con quella squadra di campioni portercolesi con relativo seguito di parenti sulle tribune. |
|
Top |
|
 |
|