Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:18 am Oggetto: |
|
|
Zoff l'acqua non è un'attrazione turistica, è un diritto!!!
La paghiamo cara in bolletta e non è nemmeno buona da bere.
Te se potessi far bere al tuo bimbo della buona acqua di sorgente compreresti le casse d'acqua che viaggiano mesi in bottiglie di plastica su camion scoperti, magari al sole?  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
cara kikka la mia voleva essere una provocazione se poi l'acqua dell'argentario la bevono a orbetello nn penso sia colpa del delegato e' piu' di 100 anni.... |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 1:21 pm Oggetto: |
|
|
ma infatti ci mancherebbe che la colpa sia sua!
Siamo NOI che dobbiamo riflettere su questo, e magari capire come si possono cambiare le cose. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
ZOFF ha scritto: | dillo a quel qualcuno che ha ereditato |
E che c'entra questa persona con l'acqua e le sorgenti?
Qui si sta parlando di questo.
A parte che l'eredità è di tutta la parrocchia non di una persona, e se hai qualche problema con quel qualcuno vacci a parlare invece di mandare frecciatine qua sopra. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 4:22 pm Oggetto: |
|
|
io al contrario tuo le cose prima le dico in faccia ppoi qua ....quello che dovevo dire l'ho gia detto .....nn sapevo che facevi l'avvocato difensore ...io le persone le guardo negli occhi ...te incece...scrivi scrivi.... |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Aperta parentesi.
Io non ho bisogno di fare l'avvocato difensore di nessuno.
E prima di tutto non ho offeso nessuno, tantomeno te.
Quindi modera le parole che scrivi!
Qui si scrivono delle opinioni, se non sei d'accordo lo scrivi con garbo, non attaccando così! Se sei arrabbiato o in disaccordo con qualcuno non te la puoi prendere con me in questo modo.
Chiusa parentesi.
Tornando in tema si parlava di sorgenti e di acqua, e a me sembrava una bella idea quella della case dell'acqua, come ci sono in alcuni comuni. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
te invece ce l'hai con il mondo nn ti va bene niente a parte la parrocchia e' per questo che ti volevo dire che da tutte le parti c'e' il marcio compreso li se poi nn ti va bene quello che scrivo nn rispondermi..ma se lo fai segno che ti ho colpito ciaoooo |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Ariaperta parentesi.
Ebben sì! Visto che ti rispondo vuol dire che mi hai colpito e affondato, ce l'ho col mondo! Mi va bene solo la parrocchia, lì le cose vanno splendidamente non c'è da lamentarsi di niente, tutto funziona a perfezione e non c'è il marcio in niente.
(preciso che è un intervento ironico, che magari qualcuno non lo capisce).
Arichiusa parentesi.
Ritornando di nuovo al tema di questo topic, volevo chiedervi, voi l'acqua la comprate in bottiglia o bevete quella del rubinetto?
E se la comprate, quante litri?
Io la compro e considerato che in genere una persona beve più o meno 1 litro e mezzo al giorno, cioè una bottiglia, in un anno sono parecchi litri, 365 bottiglie per un totale di circa quasi 550 litri a testa all'anno.
Quindi mi chiedevo se non fosse possibile utilizzare tutte queste sorgenti che ci sono. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 9:52 pm Oggetto: |
|
|
ZOFF ha scritto: | te invece ce l'hai con il mondo nn ti va bene niente a parte la parrocchia e' per questo che ti volevo dire che da tutte le parti c'e' il marcio compreso li |
Scusa Zoff se mi intrometto, ma che ci sarebbe di marcio in parrocchia? _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
la gestione del parcheggio te sembra una cosa bella ......ma tanto a qualcuno gli va bene .......sappi che come tanti altri c'ho passasto la vita in parrocchia anzi parecchio piu' tempo di te caio etc...pero' c'era un'altra situazione per interesse nn si faceva niente ..l'ultimo dell'anno con don alberto si portava da mangiare un po' per uno e nn si pagava niente .adesso e' tutto businnes ora a voi andra' bene perche' avete qualcuno che cucina etc ........io cmq sono per il vecchio voi fate come vi pare ciaoooo |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
tornando alle sorgenti sarebbe bello avere la mappa promuovere e organizzare gite |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
ZOFF ha scritto: | ...adesso e' tutto businnes ora a voi andra' bene perche' avete qualcuno che cucina etc |
Adesso vai sul personale e non mi sta bene!
Da come scrivi fai capire che chi sta in cucina ci guadagna e non è assolutamente vero!
Chi lo fa, lo fa per puro piacere e volontariato, lo fa in parrocchia come in altre situazioni come è stato per il tendone, e volte anche rimettendoci del suo, soprattutto in tempo. Non magari come in altre situazioni che il personale viene pagato con soldi! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
lo vedi appena si va sul personale ci si arrabbia ....vai a vedere i tuoi post precedenti qualche volta hai attaccato e ti arrabbiavi perche ti rispondevano ....cerca di ..........lasciamo stare va............ stammi bene |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: |
Ritornando di nuovo al tema di questo topic, volevo chiedervi, voi l'acqua la comprate in bottiglia o bevete quella del rubinetto?
Io la compro e considerato che in genere una persona beve più o meno 1 litro e mezzo al giorno, cioè una bottiglia, in un anno sono parecchi litri, 365 bottiglie per un totale di circa quasi 550 litri a testa all'anno.
Quindi mi chiedevo se non fosse possibile utilizzare tutte queste sorgenti che ci sono. |
Io uso la brocca filtrante da 5 anni!! Cambio il filtro una volta al mese (costa 3 euro) e risparmio di trasportare le casse d'acqua che pesano!!
Al Porto Ercole pure abbiamo la brocca da un pò, ma l'acqua è meno buona di partenza e si sente! Però sembra che siano tutti d'accordo sul fatto che l'acqua del rubinetto abbia una composizione più buona di quella imbottigliata! Questo perchè l'acqua, specie quella "di marca" fa viaggi lunghissimi da quando viene imbottigliata a quando viene bevuta, e questo tempo lo passa tra sole e magazzini.
Prendendo caldo e sole nella bottiglia di plastica l'acqua si degrada! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è che l'acqua almeno a casa mia viene sul marroncino... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il sistema di filtraggio a carboni attivi gia da 3 anni e bevo acqua del rubinetto.
Un risparmio enorme e qualita superiore. |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
ZOFF ha scritto: | la gestione del parcheggio te sembra una cosa bella ......ma tanto a qualcuno gli va bene .......sappi che come tanti altri c'ho passasto la vita in parrocchia anzi parecchio piu' tempo di te caio etc...pero' c'era un'altra situazione per interesse nn si faceva niente ..l'ultimo dell'anno con don alberto si portava da mangiare un po' per uno e nn si pagava niente .adesso e' tutto businnes ora a voi andra' bene perche' avete qualcuno che cucina etc ........io cmq sono per il vecchio voi fate come vi pare ciaoooo |
Mi dici chi sarebbe che fa le cose per interesse? Il parcheggio era privato anche prima, l'unica cosa che é cambiata é che ora lo si affitta a prezzi di mercato, invece di regalarlo, e mi sembra che gli introiti vengono spesi per migliorare le strutture, mica per mangiarseli per arrivare in 1ª categoria. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
_________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
 |
ZOFF GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
la sbarra nn c'era il parcheggio veniva 100 euro al mese... la sala congressi era stata gia fatta sda don augusto senza sovvenzioni alcune poi per quel che riguarda il calcio lasciamo stare .....don augusto voleva bene alla societa' e nn ha rubato mai niente |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | Caio ha scritto: |
Quindi mi chiedevo se non fosse possibile utilizzare tutte queste sorgenti che ci sono. |
Io uso la brocca filtrante da 5 anni!! Cambio il filtro una volta al mese (costa 3 euro) e risparmio di trasportare le casse d'acqua che pesano!!
Al Porto Ercole pure abbiamo la brocca da un pò, ma l'acqua è meno buona di partenza e si sente! Però sembra che siano tutti d'accordo sul fatto che l'acqua del rubinetto abbia una composizione più buona di quella imbottigliata! Questo perchè l'acqua, specie quella "di marca" fa viaggi lunghissimi da quando viene imbottigliata a quando viene bevuta, e questo tempo lo passa tra sole e magazzini.
Prendendo caldo e sole nella bottiglia di plastica l'acqua si degrada! |
Okkio avessi a SBROCCAAAAA
ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
|