Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 12:33 am Oggetto: |
|
|
grifone ha scritto: | da ieri zoff,comunque non parlavo di ruspe e camion,via mare intendevo puntoni e draghe,un saluto. |
...non sembra che ne sia bisogno, la solita strada è ancora percorribile e l'unico disagio è che la parte in questione non è più transitabile dai pedoni.. e nemmeno tutta, a quanto sembra faranno i lavori in spezzoni cosicché una volta finito un pezzo potrebbe essere già fruibile mentre stanno lavorando al successivo.
Puntoni e via discorrendo purtroppo quando non se ne può fare a meno costano l'ira di Dio.... meglio cosi no? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Daitan3 NormalWriter

|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
anche i cacciabombaridieri costano molto pero' la dura realtà è che siamo in Italia e non in America e poi cè troppa televisione che monta la testa alle persone, come per esempio Discovery che fa vedere delle mastodontiche opere costruite in poco tempo  |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

Registrato: 19/12/09 12:21 Messaggi: 412 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto con piacere che è gia stata buttata giù un bel pezzo di marina . |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Ven Nov 12, 2010 6:35 am Oggetto: |
|
|
Più che il buttarla giù bisognerà attendere e gioire quando la si rifarà! I carpentieri dovrebbero arivare martedi ..... |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | Più che il buttarla giù bisognerà attendere e gioire quando la si rifarà! I carpentieri dovrebbero arivare martedi ..... | per un'opera già appaltata dire che dovrebbero mi sa tanto di pressapochismo.  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Dom Nov 14, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Capitan Harlock ha scritto: | Delegato ha scritto: | Più che il buttarla giù bisognerà attendere e gioire quando la si rifarà! I carpentieri dovrebbero arivare martedi ..... | per un'opera già appaltata dire che dovrebbero mi sa tanto di pressapochismo.  |
Mi sa che te non hai mai lavorato con degli appaltatori ..... |
|
Top |
|
 |
mikilub NormalWriter

Registrato: 08/09/10 17:50 Messaggi: 119 Residenza: m.argentario
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
oggi e' stata iniziata la costruzione del
primo cassone ..............avanti cosi' |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che al momento abbiamo un mesetto di ritardo ..... il tempo per recuperare comunque c'è tutto! |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Domanda: ma il mare passerà sotto anche alla nuova marina? |
|
Top |
|
 |
Daitan3 NormalWriter

|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Risposta: con questi tempi passa solo sopra ieri dice c'era anche una mega trombamarina fuori il porto, se entrava erano dolori |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 11:46 pm Oggetto: |
|
|
old.nick46 ha scritto: | Domanda: ma il mare passerà sotto anche alla nuova marina? |
Ma speriamo proprio proprio di no... secondo me tutto il danno e tutto il disagio nonché l'inagibilità effettiva è dovuta proprio a quella stranissima e malsana idea di far "respirare" il mare sotto una banchina...
.... e non c' bisogno di essere ingegneri astronautici per sapere che il mare dove passa e ripassa si mangia ogni cosa. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
ho trovato su FB queste foro e sono esterefatto.
A quanto avevo capito i lavori si dovevano sospendere a Pasqua, mi confermate che é questo l'aspetto che avrá il lungomare per tutta la stagione
Ma non era meglio fare il tutto in 2 lotti e concludere la prima metá prima di iniziare la seconda. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
old.nick46 GoodWriter

|
Inviato: Sab Apr 23, 2011 10:44 am Oggetto: |
|
|
Io infatti credevo così, che ne terminavano metà e l'altra metà la facevano il prossimo inverno!!!!
Io non dico che dovevano fare subito il piastrellato con il giardinetto, ma almeno una banchina per passeggiare la potevano terminare prima di Sant'Erasmo!!!!!  _________________ Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
-Orsù dunque, oracolo, chi è il più sapiente fra gli uomini?-
-Ebbene, o Cherefonte, il più sapiente fra gli uomini è Socrate!-
Perchè?
Perchè sapeva di NON sapere! |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Sab Apr 23, 2011 12:01 pm Oggetto: |
|
|
I lavori sono sospesi per Pasqua. Subito dopo riprenderanno Per il completamento della banchina (a grezzo). Il cantiere di lavoro sarà tolto per Sant'Erasmo e la seconda parte di lavoro (quella estetica e di arredo urbano per capirci) inizieranno a fine estate.
Ci scusiamo per gli inconvenienti, ma le risorse disponibili sono quelle che sono ..... |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Apr 23, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
ok sindaco, speriamo che questo "grezzo" non sia eccessivo. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|