Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Gio Giu 09, 2011 8:53 pm Oggetto: REFERENDUM |
|
|
Assistiamo,ancora una volta,a situazioni davvero al limite della vergogna.
Che i nostri rappresentanti politici,a tutti i livelli,abbiamo - riguardo i quesiti posti dai referendum - le loro idee e facciano in modo di convincere la gente sulla bonta' di quelle stesse idee lo trovo non soltanto giusto,ma doverso.
Ma che,spesso in maniera sprezzante,affermino l'utilita' del non voto,bene,detto (ripeto) da coloro che usufruiscono in prima persona di cariche elettive,giustifica ampiamente il giudizio che gli Italiani hanno oramai maturato su costoro. Lo spettacolo rimane,comunque,disarmante. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Facendo questo perdono ancora di più credibilità, e non se ne stanno accorgendo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Giu 10, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Bisognerebbe che quando gli fà comodo a loro nessuno andasse alle urne,cosi capirebbero quanto è importante manifestare il proprio libero arbitrio. _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:23 am Oggetto: |
|
|
andate a votare e magari di buon mattino . . . e se avete dubbi guardate fuori dalla finestra in direzione montalto . . . votate quello che vi pare si o no ma pensate ai vostri figli, nipoti, etc.... e se avete nonni o ziii anziani in famiglia andateli a trovare e fatevi una passeggiata con loro fino al seggio. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
La cosa più schifosa è che dei rappresentanti dello STATO incitino all'astensione!
Votate votate votate, perchè c'è chi si è sacrificato con la vita per darci questo diritto!!! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 11, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | La cosa più schifosa è che dei rappresentanti dello STATO incitino all'astensione!
Votate votate votate, perchè c'è chi si è sacrificato con la vita per darci questo diritto!!! | giusto,poi tocchera' anche a loro vogliamo un taglio di stipendi e privilegi. |
|
Top |
|
 |
Marco Principiante

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Quorum raggiunto!!!...risultato straordinario all'Argentario ed in particolare a Porto Ercole!!! |
|
Top |
|
 |
Daitan3 NormalWriter

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Marco adesso cosa pensi che possa accadere? |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:37 pm Oggetto: Re: REFERENDUM |
|
|
nuvola rossa ha scritto: | Assistiamo,ancora una volta,a situazioni davvero al limite della vergogna.
Che i nostri rappresentanti politici,a tutti i livelli,abbiamo - riguardo i quesiti posti dai referendum - le loro idee e facciano in modo di convincere la gente sulla bonta' di quelle stesse idee lo trovo non soltanto giusto,ma doverso.
Ma che,spesso in maniera sprezzante,affermino l'utilita' del non voto,bene,detto (ripeto) da coloro che usufruiscono in prima persona di cariche elettive,giustifica ampiamente il giudizio che gli Italiani hanno oramai maturato su costoro. Lo spettacolo rimane,comunque,disarmante. |
Venticinque milioni di Italiani,sono rientrati a casa,si sono messi a cercare la "scheda" che "..chissa' dove l'hai messa..",molti (forse i piu' anziani) si sono pure vestiti con l'abito migliore,altri (forse i piu' giovani) si sono scambiati un messaggino per "..ci troviamo al bar e poi si va'..". Ecco il messaggio Signori. Dovete rispetto al Popolo Sovrano.Dovete ascoltarlo.Dovete servirlo.Tutto qui. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
Marco Principiante

|
Inviato: Lun Giu 13, 2011 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Daitan3 ha scritto: | Marco adesso cosa pensi che possa accadere? |
Non lo so...ma l'importante è quello che è accaduto: l'impegno di tanti giovani che attraverso iniziative, concerti, volantinaggi e tam tam sul web hanno dato una spinta importante per far crescere la partecipazione....anche all'Argentario!
Credo che i giovani siano stati i protagonisti di questo risultato...nei referendum hanno visto davvero una concreta prospettiva di cambiamento per il loro futuro, prospettiva che la politica ed i partiti spesso stentano a rappresentare. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:17 am Oggetto: |
|
|
Quoto marco!!
L'Italia s'è desta!!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
grifone GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
analisi perfetta. |
|
Top |
|
 |
Capitan Harlock NormalWriter

Registrato: 01/11/08 15:31 Messaggi: 243 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:24 pm Oggetto: |
|
|
é vero grande Marco e chi si è adoperato in prima persona per la promozione del referendum....... ma consentitemi di dire Grandiiiiiiiii tutti gli ITALIANI che sono andati alle urne permettendo questo risultato con percentuali bulgare.GRANDI TUTTIIIIIIIIII:  _________________ finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.
Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Marco ha scritto: | Daitan3 ha scritto: | Marco adesso cosa pensi che possa accadere? |
Non lo so...ma l'importante è quello che è accaduto: l'impegno di tanti giovani che attraverso iniziative, concerti, volantinaggi e tam tam sul web hanno dato una spinta importante per far crescere la partecipazione....anche all'Argentario!
Credo che i giovani siano stati i protagonisti di questo risultato...nei referendum hanno visto davvero una concreta prospettiva di cambiamento per il loro futuro, prospettiva che la politica ed i partiti spesso stentano a rappresentare. |
Cosa dire se non: GRANDISSIMOOOOOOOOOOOO _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
|