Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
torsboat GoodWriter

Registrato: 11/11/08 20:08 Messaggi: 372 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Giu 14, 2011 5:19 pm Oggetto: Volontari per scarpinata 4 forti. |
|
|
Come ben sapete , domenica 19 giugno alle ore 19 si correrà la "35 edizione della scarpinata dei 4 forti spagnoli " .
Abbiamo bisogno di molti volontari per presidiare le strade e per i ristori degli atleti , chi è disponibile , e spero molti , me lo comunichi in questo post , e io gli comunichero l'incarico che dovrà ricoprire.
Si preferisce avere 2 persone ad ogni punto.
Mi aspetto molte risposte .
Grazie. |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 2:26 pm Oggetto: |
|
|
lo sai che se posso vengo volentieri...ciao e complimenti per l'impegno.. _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Stefano , spero che qualche altro mi dia la disponibilità. |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 9:15 am Oggetto: |
|
|
a me invece sembra che quando si tratta di parlare siamo tutti bravi, ma all'atto pratico la situazione cambia...  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace ma non sono al paesello..l'avrei fatto volentieri, magari mi sarebbe venuta pure a me un pò di voglia di correre..eheh  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Nelle ultime 10-15 edizioni ho sempre dato una mano 8quando ho potuto)come speacker o come segnalatore . Sia quando la organizzava M*****i sia quando era la G.S.Costa d'Argento, quest'anno la vedo dura ma se potrò lo farò moooltoooooo volentieri!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 18, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Lo so Tex , avevamo parlato l'altra sera.
Per organizzare la scarpinata servono un po di persone soprattutto agli incroci per garantire la sicurezza degli atleti , non è un lavoro duro si vede la gara e si da un occhio alle auto , tutto qui.
Comunque sono fiducioso che domani molti saranno li pronti a dare il loro contributo. |
|
Top |
|
 |
Daitan3 NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
il problema è che siete 20 o 30 associazioni e non vi aiutate l'una con l'altra e questo è un grossissimo sbaglio di base |
|
Top |
|
 |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:57 am Oggetto: |
|
|
Il problema è invece vecchio come il mondo!!!!Si critica e basta!!!
Qualsiasi cosa venga fatta si sente dire: Ma che cavolo fanno!! E che si fa così!!!
Ma nessuno che ci mette la propria faccia.
Tu Daitarn 3 appartieni a una di queste associazioni? Se si allora fai autocritica se non ci appartieni invece devi stare perlomeno zitto oppure associarti!!!
Solo chi non mangia non fa molliche!!! _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 10:45 am Oggetto: |
|
|
20 o 30 associazioni ?
Non sapevo ce ne fossero cosi tante a Porto Ercole.
Comunque il fatto che non c'è coordinamento in parte è vero .
Ci vuole un soggetto che faccia da collante per tutte le associazioni e le coordini.
Chi potrebbe essere?
Ma è anche vero , direi sacrosanto , quello che dice Andrea Doria, che ci riesce meglio criticare che dire" io sono disponibile a dare una mano".
Comunque io sono ancora fiducioso che oggi avremo molti volontari , altrimenti si rischia di non farla partire , e nessuno vuole questo. |
|
Top |
|
 |
Daitan3 NormalWriter

|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:25 pm Oggetto: |
|
|
caro/a andreadoria a parte che la mia non era una critica ma uno stato di fatto e come dice torsboat manca un'unica coordinazione. |
|
Top |
|
 |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 7:27 am Oggetto: |
|
|
Non hai risposto alla mia domanda Daitarn 3!!
Tu fai o non fai parte di una di queste associazioni? _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Volevo fare un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno aiutato ( pochi ma buoni) , di cui , a parte quelli della pro loco e della croce rossa , c'erano, Marina , Annamaria , Marilena,Giuseppe ,Simone ed un altro ragazzo del quale mi sfugge il nome , non me ne voglia , un amico di Magliano , l'amico Stefano che invece di stare a dormire, perchè la notte lavora , è venuto ad aiutarci e se n'è andato allo sbarcatello a dare l'acqua , il caro amico napoletano Domenico sempre presente , il grande Mirio da Orbetello , Riccardo da Grosseto eccezionale speaker e per finire Annamaria che dopo aver lavorato tutta la mattina è tornata al bar per farci mangiare ed è rimasta fino alle 10 e 30.
Se non ci fossero stati alcuni forestieri , la manifestazione non credo sarebbe riuscita cosi bene .
Come disse quello ?
Armiamoci e partite.
Lasciatemi pero ringraziare i Vigili Urbani che hanno fatto un lavoro eccezionale , organizzando la sicurezza sulla strada in modo impeccabile.
Grazie a tutti. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 6:08 am Oggetto: |
|
|
Ottima manifestazione. Grazie da parte dell'Amministrazione Comunale per l'impegno che ha permesso di non far terminare una "classica" del nostro territorio. |
|
Top |
|
 |
Enrico Bistazzoni Special User

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco al sindaco nel ringraziare chi si è dato da fare perché anche quest'anno ci fosse la Scarpinata.
In questo forum leggo sempre "critiche costruttive". Ma secondo me non bisogna confondere le "critiche fatte in maniera civile" - come, è giusto dire, sono quelle fatte di solito in questo forum - dalle "critiche costruttive". Personalmente sono sempre più convinto che l'unica critica costruttiva sia darsi da fare attivamente per realizzare le cose. Ognuno con le proprie forze, con il proprio tempo e le proprie capacità.
Purtroppo, caro sindaco, nel nostro paese anche le manifestazioni ormai classiche sono molto fragili, perché i volontari che le inventano e le organizzano non gli danno mai una base costitutiva e regolamentare, tipo un ente organizzatore registrato, un comitato permanente eccetera, e così rischiano di finire da un momento all'altro.
E questa non è una critica costruttiva ma, piuttosto, anche, un'autocritica.
Grazie ancora. _________________ Enrico Bistazzoni
Pro Loco Porto Ercole |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
caro enrico,
perché i volontari che le inventano e le organizzano non gli danno mai una base costitutiva e regolamentare, tipo un ente organizzatore registrato, un comitato permanente eccetera, e così rischiano di finire da un momento all'altro.
quasi tutti.
quelli che non vengono quasi mai ringraziati,sono 'regolari' dal 1995. _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Spero che questa mia critica sia costruttiva, perchè vuole esserlo.
Secondo me la scarpinata fatta di pomeriggio e fuori dalle feste di S.Erasmo perde molto ma molto del suo fascino.
X Torsoboat: Non c'è bisogno di dire i nomi di chi ha dato il contributo, perchè chi lo ha fatto lo ha fatto con le proprie ottime intenzioni e la voglia di fare bene, e questo li rende onore da solo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
torsboat GoodWriter

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Non erano i nomi che mi interessava mettere in risalto , ma la provenienza. |