Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Doria NormalWriter

|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 8:57 pm Oggetto: Strada del campo sportivo (ex Sagra. titolo modificato ) |
|
|
Vengo adesso dalla sagra della ficamaschia,dove per altro sono stato benissimo,ma non è di questo che voglio parlare,ma della pericolosità della strada.
Sembra di essere negli anni 20 dove quando per andare in giro la sera serivano le candele.
Nel 2011 non si può vedere una strada tanto trafficata lasciata al buio,e come se non bastasse tutta dissestata!!!
Ma nessuno può far nulla?
Ho sentito tanti turisti lamentarsi per questo disagio!!!! _________________ Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.
Rotrou |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Ago 17, 2011 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Quella della strada del campo sportivo (c'è un topic apposta) è una cosa vecchia caro Andrea Doria,devo dire che finchè qualcuno non ci rimette qualcosa quella strada resterà così!!Sono pronto a scommetterci !!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Ago 20, 2011 9:37 am Oggetto: |
|
|
ma non stavano progettando degli espropri apposta per farla nuova?? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Ago 20, 2011 10:11 am Oggetto: |
|
|
Vi ricordate la discussione, che credo si chiamava "dove la prima pala", mi sembra che li si paventó l'ipotesi che proprio quello della strada vicinale del campo dovesse essere uno dei primi interventi dell'allora "nuova" amministrazione. Ora faccio una breve ricerca, peché credo che vi furono, all'epoca, discussioni nel consiglio comunale sul metodo da seguire per rendere la strada comunale e quindi poter intervenire.... _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
|
Top |